Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
perchè terra-luna è tutta pianura :-x
tutto falsopiano col vento a favore.... ritorno a tutta di 53-11 :-x:mrgreen:

se facessi più spesso giri come quelli che hai fatto ieri, ovvero con salite lunghe fatte piano (piano non a spasso, signiica che l'ultimo km se vuoi le puoi fare più forte) miglioreresti na cifra e pure velocemente in salita o-o
:eek:

oggi ricognizione della gf di forano---

...questa GF di Forano è paesaggisticamente e tecnicamente bellissima ma anche molto molto dura...

ottimi resoconti o-o
io però son tentato di saltarla,
il lungo è troppo lungo il corto è troppo corto:bua:

se non vengo per penitenza doppia (o tripla) tolfa :mrgreen:

p.s.
mi sono imbastardito con i fruttarroli di centumcellae...

i rimissini alle 8.00 con la prima giornata di primavera? le sette bellezze:cool:
poi su fino ad allumiere e ritorno da civitavecchias

fino a dove sei arrivato;nonzo%

Dopo un Week-end ciclisticamente spettacolare, con due uscite, una da 100 e l'altra da 120 km, è arrivata anche la gioia della seconda sorellina, ovviamente questa volta più "grassottella" :mrgreen: o-oo-o
congratulazioni Mat, è bellissima o-oo-o

Ne approfitto per dirvi che in settimana dovrei firmare per il nuovo lavoro. Spero di poter continuare ad allenarmi come fatto fin qui, nonostante la nuova città e il nuovo impiego. Ma la vedo dura..

all'inizio sarà sicuramente dura, ma di testa - e di passione - hai mostrato di averne da vendere o-o

e poi magari un raduno lo organizziamo da quelle parti,
quindi esplora salite e trattorie :-x:mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a leggere la vostra recensione sulla gf mi state facendo rosicare ancora di più,visto che non ci sarò per motivi personali! quasi quasi mercoledì vado a provarla,quando smonto dalla notte!c'è qualcuno disponibile?
Ieri sono stato a Firenze!stupenda GF! dall'inizio alla fine.Anzi no, l'inizio no,visto che sabato sera,appena uscito dal ristorante,sono stato preso da un blocco intestinale e ho dovuto chiamare un Taxi,14 €, per farmi portare subito in hotel!lì ho passato due ore a far l'amore con la tazza,vomitando e :cac::cac: fino alle 4 del mattino!alle 7 quando è suonato la sveglia.ho pensato di non andare in griglia! poi forza e coraggio:un thè 6 fette biscottate e via,come la va, la va!E' andata!140 km,2600 mt+ a 28 di media!ma sopratutto un percorso con paesaggi stupendi!una granfondo che consiglio a tutti!

stavolta il c---to l'ho riportato sano e salvo!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a leggere la vostra recensione sulla gf mi state facendo rosicare ancora di più,visto che non ci sarò per motivi personali! quasi quasi mercoledì vado a provarla,quando smonto dalla notte!c'è qualcuno disponibile?
Ieri sono stato a Firenze!stupenda GF! dall'inizio alla fine.Anzi no, l'inizio no,visto che sabato sera,appena uscito dal ristorante,sono stato preso da un blocco intestinale e ho dovuto chiamare un Taxi,14 €, per farmi portare subito in hotel!lì ho passato due ore a far l'amore con la tazza,vomitando e :cac::cac: fino alle 4 del mattino!alle 7 quando è suonato la sveglia.ho pensato di non andare in griglia! poi forza e coraggio:un thè 6 fette biscottate e via,come la va, la va!E' andata!140 km,2600 mt+ a 28 di media!ma sopratutto un percorso con paesaggi stupendi!una granfondo che consiglio a tutti!

stavolta il c---to l'ho riportato sano e salvo!

beh almeno eri bello leggero :asd:

dov'è che sei andato a mangiare? no giusto casomai dovessi trovarmi a cena a firenze...:mrgreen:

comunque mei cocomeri, percorso duro! 140*2600 :wacko:
per mercoledì la vedo difficile che riesca a prendere delle ore

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
beh almeno eri bello leggero :asd:

dov'è che sei andato a mangiare? no giusto casomai dovessi trovarmi a cena a firenze...:mrgreen:

comunque mei cocomeri, percorso duro! 140*2600 :wacko:
per mercoledì la vedo difficile che riesca a prendere delle ore
'n'artro po'!!!! :angrymod:
per curiosità: ieri un altro 100one??

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
'n'artro po'!!!! :angrymod:
per curiosità: ieri un altro 100one??

:lookaround: 135 :lookaround:
e stavo pure bene! le prime 2 ore tranquillo tranquillo, fortuna che pure gli altri passeggiavano, poi ho fatto i 17km della salita di orvinio appena al medio, giusto un'accelerata alla fine e ritorno da vicovaro a 35 di media con qualche cambio prima di tivoli e nessuno da tivoli a casa...praticamente andavo col pilota automatico! Peccato che non ci sono granfondo a tappe :mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
no guarda ,dove ho mangiato te lo consiglio vivamente!cena veramente ottima ,abbondante e a prezzi onesti!scriverò anche una recensione su tripadvisor! sicuramente ero già indisposto,stranamente era da Giovedì che non andavo al bagno!ho preso un'antipasto Bufala e prosciutto e un risotto Gorgonzola e mela verde(cena indicatissima per una gf del giorno dopo!!!). il riso non sono riuscito a finirlo! comunque come dici tu ero + leggero è in salita si è visto!peccato che dopo ogni salita c'è una discesa elì sono uno dei + scarsi ciclisti mai visti pedalare su una bici!pensa che sull'ultima salita abbiamo socllinato in un gruppo di 15,io ho scollinato per primo con alcuni secondi,poi s evedi la classifica,Gianluca del team AS roma ciclismo con il quale ho fatto tutta la gara ricorrendolo ad ogni discesa,mi ha dato quasi 2 minuti!io già sono scarso in discesa .poi i miei trascorsi ospedalieri hanno contribuito ha rendermi ancora più pippa!meno male che in salita solo Contador riesce a staccarmi

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
no guarda ,dove ho mangiato te lo consiglio vivamente!cena veramente ottima ,abbondante e a prezzi onesti!scriverò anche una recensione su tripadvisor! sicuramente ero già indisposto,stranamente era da Giovedì che non andavo al bagno!ho preso un'antipasto Bufala e prosciutto e un risotto Gorgonzola e mela verde(cena indicatissima per una gf del giorno dopo!!!). il riso non sono riuscito a finirlo! comunque come dici tu ero + leggero è in salita si è visto!peccato che dopo ogni salita c'è una discesa elì sono uno dei + scarsi ciclisti mai visti pedalare su una bici!pensa che sull'ultima salita abbiamo socllinato in un gruppo di 15,io ho scollinato per primo con alcuni secondi,poi s evedi la classifica,Gianluca del team AS roma ciclismo con il quale ho fatto tutta la gara ricorrendolo ad ogni discesa,mi ha dato quasi 2 minuti!io già sono scarso in discesa .poi i miei trascorsi ospedalieri hanno contribuito ha rendermi ancora più pippa!meno male che in salita solo Contador riesce a staccarmi

a ivan basso de noantri :rosik:
tempo qualche gara e qualche bella discesa fatta bene e ti riprendi o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:lookaround: 135 :lookaround:
e stavo pure bene! le prime 2 ore tranquillo tranquillo, fortuna che pure gli altri passeggiavano, poi ho fatto i 17km della salita di orvinio appena al medio, giusto un'accelerata alla fine e ritorno da vicovaro a 35 di media con qualche cambio prima di tivoli e nessuno da tivoli a casa...praticamente andavo col pilota automatico! Peccato che non ci sono granfondo a tappe :mrgreen:
cioè.... io sono strafelice di avere sfiorato i 300km in 3gg... te praticamente ne hai fatti 400 :azz e salite praticamente tutti e 3 i giorni :wacko:
Buon recupero!!! o-o

Comunque come immaginavo pur'io stavo meglio ieri che sabato... non mi salivano un granchè i battiti però avevo le gambe che giravano da sole :)
Io mi sono limitato a 75km di vallonato ;)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cioè.... io sono strafelice di avere sfiorato i 300km in 3gg... te praticamente ne hai fatti 400 :azz e salite praticamente tutti e 3 i giorni :wacko:
Buon recupero!!! o-o

Comunque come immaginavo pur'io stavo meglio ieri che sabato... non mi salivano un granchè i battiti però avevo le gambe che giravano da sole :)

solo?che pivello!!

a ivan basso de noantri :rosik:
tempo qualche gara e qualche bella discesa fatta bene e ti riprendi o-o

guarda,già ieri sono andata al limite!sia il Giogo che la Futa sono stradoni si scendeva sui 50-60,ma gli altri vanno a 70!!!

peccato per mercoledì!sabato mattina fate qualcosa da Roma.io smonto dalla notte e vorrie tornare in bici a Roviano facneod per qualche bel giro!mi era venuto in mente di fare Montorio-bivio Monteflavio,poi scendere a Marcellina e arrivare al Monte Morra.poi tiburtina fino a Roviano!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Buon recupero!!! o-o

beh ma orvinio è un falsopiano, lungo si ma sale dolce dolce, soprattutto alla fine
mo settimana di recupero, farò qualcosa di breve ma intenso mercoledi o giovedi, e domenica :cassius::cassius:
il meteo sembra permettere

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
solo?che pivello!!

guarda,già ieri sono andata al limite!sia il Giogo che la Futa sono stradoni si scendeva sui 50-60,ma gli altri vanno a 70!!!

peccato per mercoledì!sabato mattina fate qualcosa da Roma.io smonto dalla notte e vorrie tornare in bici a Roviano facneod per qualche bel giro!mi era venuto in mente di fare Montorio-bivio Monteflavio,poi scendere a Marcellina e arrivare al Monte Morra.poi tiburtina fino a Roviano!

io domenica corro quindi al massimo faccio una sgambata sabato. Se vuoi ti puoi aggregare al gruppo che parte da un incrocio che conosci abbastanza bene :mrgreen: qualcuno che non corre e che fa un bel giro lo trovi, monte morra te lo scordi che lo fanno però :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao Matteo, complimenti per la nuova arrivata e per i tanti chilometri. Sono contento che nonostante gli impegni lavorativi stai tornando a pedalare con più continuità. E sono contento anche che ti dedichi alla mtb: e' una bella alternativa alla bdc, divertente e anche coadiuvante per la strada. Anche se bisogna stare attenti. Io oggi so cascato due volte.

Ne approfitto per dirvi che in settimana dovrei firmare per il nuovo lavoro. Spero di poter continuare ad allenarmi come fatto fin qui, nonostante la nuova città e il nuovo impiego. Ma la vedo dura. Sopratutto per i primi periodi penso che dovrò fare qualche rinuncia. Pazienza. A questo punto l'importante e' riuscire ad arrivare in condizioni decenti al 6 luglio. Tutto quello che avevo programmato prima lo vivrò secondo le possibilità contingenti del momento.

Ne approfitto infine per allegare una foto anche io. E' la Infinito con le nuove ruote provate perla prima volta sabato a Forano.

Buon inizio settimana a tutti.

Con due amici che ti rompono le scatole e un meteo da paura è difficile smettere di uscire :mrgreen: Poi anche la gamba mi sta assistendo e piano piano sto iniziando a riprendere un po' di condizione, tanto che Domenica dopo 120 km, e dopo i 100 del giorno prima, stavo ancora benissimo!

Dove ti trasferisci?

congratulazioni Mat, è bellissima o-oo-o

Grazie Andrè o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Con due amici che ti rompono le scatole e un meteo da paura è difficile smettere di uscire :mrgreen: Poi anche la gamba mi sta assistendo e piano piano sto iniziando a riprendere un po' di condizione, tanto che Domenica dopo 120 km, e dopo i 100 del giorno prima, stavo ancora benissimo!

Dove ti trasferisci?

Grazie Andrè o-o
Auguri per la bici mattè, considerato dove abiti mi sa che piano piano l'asfalto lo vedrai sempre meno :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
all'inizio sarà sicuramente dura, ma di testa - e di passione - hai mostrato di averne da vendere o-o

e poi magari un raduno lo organizziamo da quelle parti,
quindi esplora salite e trattorie :-x:mrgreen:
Non è solo la mia testa ma anche i consigli e il sostegno di chi bazzica in questo tread o-o

Dove ti trasferisci?

Siena. Ma non è un definitivo trasferimento. Il fine settimana conto di pedalare ancora a Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.