Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Vogliamo sapere chi era il Lemmista!!! Descrivilo: mezzo, abbigliamento e segni particolari! Ma tu a quanto andavi?
Il "lemmista" aveva divisa bianca e bici (mi pare) rossa, ruote a basso profilo e fisico da passista più che da scalatore :mrgreen:

Riporto i dati di Strava della mia salita di sabato...
LEMMA DAL BIVIO
Ride Segment Rossana, Piemonte, Italy

6.9km Distance
7% Avg Grade
545m Lowest Elev
996m Highest Elev
451m Elev Difference

26:36 Moving time
15.6 km/h Average

Su quel tratto andavo intorno ai 16-17, 10 battiti sotto soglia.

Il mio best (sempre dal bivio) è di 24' 40" dell'anno scorso - non la faccio mai a tutta in quanto per raggiungerla devo sempre fare 40km :D con Isasca o Rossana prima
Magari più avanti in stagione proverò il fuorigiri e poi tornerò a casa a passeggio :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non dal ponte, non mi piace quel tratto e vado sempre a spasso, dalla borgata mulino. Dal ponte tirando non sto sotto i 23
Mi fa strano, da come ti ho visto andare quel giorno ti davo intorno ai 20, mi sa che ti nascondi un po':mrgreen::mrgreen: Vero che io adesso sono ancora ad anni luce, però....

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Il teorema del ciclista recita così: da qualunque parte la bici girerai, vento in faccia troverai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. in bici con te su Albaretto non ci vengo a meno che non ti zavorri di 10 kg:bua:

secondo me ti nascondi troppo :-x

ti sottovaluti di proposito cosi' in un eventuale testa a testa non parti con la responsabilita' sulle spalle di dover far bene a tutti i costi ahahahah

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
secondo me ti nascondi troppo :-x

ti sottovaluti di proposito cosi' in un eventuale testa a testa non parti con la responsabilita' sulle spalle di dover far bene a tutti i costi ahahahah

o-o
Guarda, tanto per non dire fesserie e stare su cose documentabili. Ieri fatto la S. Angeleo Lodigiano, percorso più lungo dei due medi. Tempo da computerino 5he50min. Ho l'attenuante dei postumi di frattura alla mano sgessata da 55 gg, che con le belle strade di ieri minimo ha tolto un km di media, e della passeggera che ieri proprio causa strada ha inciso un po' meno. Comunque sotto le 5.30 sicuramnete no, vedi tu.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Fin che trovano i polli fanno bene. Comunque il pannolino era riferito al fatto che forse te l'eri fatta addosso:mrgreen:

Si infatti.. Anche perché era una gran bici, ma da lì a pagargli 6.500 cucuzze.... :wacko:
Comunque tranquillo i problemi di incontinenza me li tengo per i tu per tu cane-ciclista! :mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Guarda, tanto per non dire fesserie e stare su cose documentabili. Ieri fatto la S. Angeleo Lodigiano, percorso più lungo dei due medi. Tempo da computerino 5he50min. Ho l'attenuante dei postumi di frattura alla mano sgessata da 55 gg, che con le belle strade di ieri minimo ha tolto un km di media, e della passeggera che ieri proprio causa strada ha inciso un po' meno. Comunque sotto le 5.30 sicuramnete no, vedi tu.

beh gia il fatto che ti sei cimentato in una gara non e' male e si sa, la gara e' il miglior allenamento possibile, se non fai gare paghi pedaggio sia al piano che in salita :cry:
Tra un mesetto vai cuma na spluva :angrymod:e poi saro' io a segarti la bici :-x

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
beh gia il fatto che ti sei cimentato in una gara non e' male e si sa, la gara e' il miglior allenamento possibile, se non fai gare paghi pedaggio sia al piano che in salita :cry:
Tra un mesetto vai cuma na spluva :angrymod:e poi saro' io a segarti la bici :-x

o-o
Scusa...........................................................................................
aspetta un attimo...........................................................................

Ecco , ho appena aperto le finestre, puoi continuare a sparare......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
oggi in programma una 70ina di km, partenza ore 17:30/35 da Cavallermaggiore direzione Bra, fondovalle, salita di Novello, La.morra, fondovalle, strappettino di Bra e poi allungo da far uscire 70/75 km

Per ora la salita piu' lunga che ho fatto della stagione e' La morra con i suoi 5,5 km e con questo ho detto tutto ;nonzo%

o-o

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
Visita sito
Bici
cletta
Oggi per me 2 versanti di La Morra, devo ancora scegliere quali così da accumulare un pò di miglia in salita :mrgreen:

Domenica scorsa a Novello, strada principale, un cane di taglia media mi ha inseguito per quasi tutto il rettilineo del 2°km (esce dalla casa dopo la curva che immette sul rettilineo). Altro bel fuorisoglia non programmato...dovesse succedere una prossima volta mi fermerò per una bella denuncia al padrone!

Per andare a Novello molto meglio borgata Tarditi, ci sono anche dei bei muretti al 15%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
oggi in programma una 70ina di km, partenza ore 17:30/35 da Cavallermaggiore direzione Bra, fondovalle, salita di Novello, La.morra, fondovalle, strappettino di Bra e poi allungo da far uscire 70/75 km

Per ora la salita piu' lunga che ho fatto della stagione e' La morra con i suoi 5,5 km e con questo ho detto tutto ;nonzo%

o-o
Cavoli che salitone.... peccato che non dici che dopo vai a defaticarla su Albaretto con minima di 15km/h:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Oggi per me 2 versanti di La Morra, devo ancora scegliere quali così da accumulare un pò di miglia in salita :mrgreen:

Domenica scorsa a Novello, strada principale, un cane di taglia media mi ha inseguito per quasi tutto il rettilineo del 2°km (esce dalla casa dopo la curva che immette sul rettilineo). Altro bel fuorisoglia non programmato...dovesse succedere una prossima volta mi fermerò per una bella denuncia al padrone!

Per andare a Novello molto meglio borgata Tarditi, ci sono anche dei bei muretti al 15%
Borgata Tarditi è quella che si prende a dx nella curva che da Barolo vai a collegarti sulla strada Monchiero-Monforte? Se è quella è proprio "simpatica". Ma se uno vuole proprio divertirsi, ma tanto tanto, mi permetto di consigliargli una chicca. A Valle Talloria prendi a dx e poi mi dirai.:mrgreen::mrgreen:
Tra un po' esco anch'io, prevedo un Albaretto più Arguello come piatto forte, contorno e dolci.... vedremo.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Cavoli che salitone.... peccato che non dici che dopo vai a defaticarla su Albaretto con minima di 15km/h:mrgreen::mrgreen:

Guarda, per quanto dura sia ma e' comunque una salita corta che in totale misura 3,6 km quindi male che vada ti tiene impegnato una ventina di minuti e stop, ora come ora credo che fatico maggiormente a farmi un Lemma fino alla fine dell'asfalto (8,3 km dal ponte) perche' appunto risulta gia piu' lunga e quindi mi occupa gia una buona mezz'ora :-x
PS
Arguello da dove la prendi e soprattutto come risulta il manto stradale?

o-o

Si e' il classico cane che ci corre incontro una volta su 2, oramai mi riconosce ma rompe i c.glioni ugualmente, dovremmo veramente denunciarlo cosi impara a lasciare i cani in giro su suolo pubblico ed incustodito, forse basterebbe anche scrivere una lettera al comune di Novello

bella la salitella se e' quella che tra Monforte e Barolo tagli su per Novello, asfalto ottimo e salita che presenta 5 strattoni di cui l'ultimo il piu' arcigno

o-o

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
Visita sito
Bici
cletta
Borgata Tarditi è quella che si prende a dx nella curva che da Barolo vai a collegarti sulla strada Monchiero-Monforte? Se è quella è proprio "simpatica". Ma se uno vuole proprio divertirsi, ma tanto tanto, mi permetto di consigliargli una chicca. A Valle Talloria prendi a dx e poi mi dirai.:mrgreen::mrgreen:
Tra un po' esco anch'io, prevedo un Albaretto più Arguello come piatto forte, contorno e dolci.... vedremo.

bella la salitella se e' quella che tra Monforte e Barolo tagli su per Novello, asfalto ottimo e salita che presenta 5 strattoni di cui l'ultimo il piu' arcigno

o-o

Quella della Monchiero-Monforte è "molto simpatica" ma più breve di borgata Tarditi: quest'ultima sale dall'altro versante, praticamente sulla Fondovalle Tanaro in direzione SUD, subito prima della rotonda che porta a Narzole c'è una deviazione sulla sinistra.
Seguila tutta andando sempre dritto (è parallela alla fondovalle) e al cartello "Borgata Tarditi" svolta a sx, un bel muretto al 15% ti accoglierà (non è il primo e nemmeno l'unico :mrgreen:). In poco più di 2km si arriva a Novello. Il top è passare sotto il ponte per arrivare direttamente in centro paese, il garmin in un paio di punti mi dà 18%.

Valle Talloria a dx intendi borgata Tezzo? Se sì è simpaticissima :D ma la farò più avanti...così come Albaretto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.