Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
... Eccome se fischieranno .......
Il primo brindisi e' alla faccia loro ......

Il problema e' invece come soddisfare le ragazze ucraine che ho invitato ...... bhe, in qualche modo faremo, a costo di fare gli straordinari ......
Vai tranquillo, non torneranno indietro deluse, ma potevi aspettare a dare questa notizia, quando avremmo messo sù le foto esplicative si sarebbero rosi di più il fegato:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Perchè mi hai taggato? ;nonzo% Per me è ancora presto, a scrivere qua incomincerò a fine maggio primi di giugno e non mi scollerete da questo 3D :-x questa volta il trittico mortale non può più essere rimandato... mi accompagni? :mrgreen:
Taggato;nonzo%;nonzo%;nonzo% Trittico mortale;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Attendo spiegazioni, ignorante sugno:bua:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
ieri m e' capitato una pseudo anomalia meccanica :-x
il giorno prima ho cambiato le tacchette e ieri quando mi alzavo sui pedali e' come se la tacchetta dx fosse "zoppa" nel senso che aveva un po di gioco sulla spinta, ho controllato e fatto controllare i pedali sono leggermente consumati dove agisce la tacchetta ma nulla di che, con quelle vecchie non dava nessun fastidio ;nonzo%

secondo voi quando si usurano un po queste smettono di avere anche loro questo gioco oppure no? vi e' mai capitato? a me no!!! consigli?

o-o o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Nel posto rispondendo a Cillo hai inserito la chiocciola prima del nick Cima Coppi in questo modo mi arriva una notifica via mail che sono stato taggato da qualcuno del forum... tlas capì?

Non vedo cosa ci sia da capire del Trittico Mortale... soprattutto per uno come te :-x

Chissà se quest'anno si potrà fare ...... altrimenti non ci resta che resta un Doppio Mortale .....

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
ieri m e' capitato una pseudo anomalia meccanica :-x
il giorno prima ho cambiato le tacchette e ieri quando mi alzavo sui pedali e' come se la tacchetta dx fosse "zoppa" nel senso che aveva un po di gioco sulla spinta, ho controllato e fatto controllare i pedali sono leggermente consumati dove agisce la tacchetta ma nulla di che, con quelle vecchie non dava nessun fastidio ;nonzo%

secondo voi quando si usurano un po queste smettono di avere anche loro questo gioco oppure no? vi e' mai capitato? a me no!!! consigli?

o-o o-o

Mai successo, ma parrebbe più logico il contrario ossia che il gioco ci sia quando le tacchette sono consumate e non quando sono nuove ....;nonzo%;nonzo%

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Che modello di pedali e di tacchette? A me coi look passando dalle tacchette normali a quelle con gli inserti in gomma si erano induriti i pedali tanto che faticavo a sganciarli. Non è che hai fatto la cosa opposta passando da quelli con la gomma a quelli senza?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Nel posto rispondendo a Cillo hai inserito la chiocciola prima del nick Cima Coppi in questo modo mi arriva una notifica via mail che sono stato taggato da qualcuno del forum... tlas capì?

Non vedo cosa ci sia da capire del Trittico Mortale... soprattutto per uno come te :-x
Quindi in pratica nominato o citato volontariamnete, vabbuò ho capito!!!
Adesso potrebbe essere: fiornetina da un kg e mezzo con contorno di patatine, pollo allo spiedo e tortagelato:mrgreen::mrgreen:
Di quello che intendi tu ne sono proprio all'oscuro. Mi sarò perso qualcosa strada facendo;nonzo%o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Mai successo, ma parrebbe più logico il contrario ossia che il gioco ci sia quando le tacchette sono consumate e non quando sono nuove ....;nonzo%;nonzo%

Che modello di pedali e di tacchette? A me coi look passando dalle tacchette normali a quelle con gli inserti in gomma si erano induriti i pedali tanto che faticavo a sganciarli. Non è che hai fatto la cosa opposta passando da quelli con la gomma a quelli senza?

Ho i Look Keo prima avevo le tacchette grigie ora ho messo quelle rossi ma su quello destro e' come se non facesse una perfetta battuta tanto che quando mi alzo sui pedali la tacchetta sbatte contro la superficie del pedale, strano pero' con quelli consumati non succedeva nulla mentre con questi si! Boh

Certo che oggi in centro a La.morra la mia bici faceva un concerto mica da poco, un po la ruota anteriore che con la sua flessione faceva dei rumori alternati al rumore della tacchetta, piu' che un ciclista sembravo un ballerino di tip tap :-x:-x:-x

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ho i Look Keo prima avevo le tacchette grigie ora ho messo quelle rossi ma su quello destro e' come se non facesse una perfetta battuta tanto che quando mi alzo sui pedali la tacchetta sbatte contro la superficie del pedale, strano pero' con quelli consumati non succedeva nulla mentre con questi si! Boh

Certo che oggi in centro a La.morra la mia bici faceva un concerto mica da poco, un po la ruota anteriore che con la sua flessione faceva dei rumori alternati al rumore della tacchetta, piu' che un ciclista sembravo un ballerino di tip tap :-x:-x:-x

Forse lo sai, ma le tacchette look sono di 3 colori per differenziare l'algolo di movimento che consentono sul pedale: quelle nere 0°, quelle grigie 4,5°, quelle rosse 9°.

Sempre usato le grigie, quando provai le rosse mi sembrava che il pedale fosse sempre sganciato. dopo 2 uscite tolte e mai più utilizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.