idem con patate
Per un giro in zona lago te lo fai sabato??? Preparo io l'itinerario...facciamo tante belle stradine carine...
idem con patate
Per un giro in zona lago te lo fai sabato??? Preparo io l'itinerario...facciamo tante belle stradine carine...![]()
tu non vieni ?Se davvero andate al garda il weekend, okkio ai recchioni!!!
se si organizza un giro che non sia di 300km e 7000 m d+Partenza da bz?
se si organizza un giro che non sia di 300km e 7000 m d+
direi di andare in macchina (Mori ?)
ma qua parlano gia di 3000 m
ritrovo al cimitero di mori![]()

ritrovo al cimitero di mori![]()
:angrymod:se partite da mori mi raccomando fate visita alla nuova attrattiva:
[url]http://www.ladige.it/articoli/2014/02/02/mori-c-strada-termina-traliccio[/URL]
:rosik:![]()
![]()
:angrymod:
se partite da mori mi raccomando fate visita alla nuova attrattiva:
[url]http://www.ladige.it/articoli/2014/02/02/mori-c-strada-termina-traliccio[/URL]
:rosik:![]()
![]()
:angrymod:
@andyman: eri tu stamattina alle 6 vicino al cimitero di San Giacomo? ci siamo incrociati..io avevo le cuffie non so se eri tu
...sabato verso le 8.30 eri fermo al bar all'incrocio principale di Mori?..sono passato e c'era un gruppetto di ciclisti
Minch' Saverio, ma sei dappertutto, e vedi tutto? Dì la verità che hai il dono dell'ubiquità
Abbi pazienza, moderatore... oggi è il primo aprile!

recIe, marco, si scrive con la I. è fondamentale. a volte si può usare la doppia C, rafforzativa.ma allora ditelo che non siete rece ma proprio signorine!!!!!!con il max rispetto per le rece...
o caxxo. detto da te mi spiazza. mah, probabilmente non ti rendi conto della tua forma. un dislivello del genere prob oggi è impegnativo per molti, basta saperlo e prenderlo come si deve prendere fin dall'inizio.Peccato !!! Mi hai dato una brutta notizia. Sarei venuto volentieri a fare il giro del lago di Garda ma 160 km. 3000 m. dislivello attualmente per me sono troppi
ti riferisci anche tu al dislivello? maddai!!!!idem con patate
recie lo hai scritto sbagliato, ma SIGNORINE lo hai scritto proprio giusto!...non siete rece ma proprio signorine!!!!!!![]()
grazie, ma come leggi non la faremo. cmq quindi serve proprio una luce. bene, mi attrezzerò quando andrò a farla.Questa è la discesa dalla forra che farete e al minuto 2.46 del video c'è la galleria incriminata
ok, se mi dici esattamente km e d+ vengo anch'io, altrimenti io davanti all'incertezza non mi muovo!Per un giro in zona lago te lo fai sabato??? Preparo io l'itinerario...facciamo tante belle stradine carine...![]()
occhio a chi ti aggreghi il sabato, allora. sono i tuoi compari le vere RECCCCCCIE (rafforzativissimo)Se davvero andate al garda il weekend, okkio ai recchioni!!!
se vuoi fare qualche giro nuovo, un pò di tempo ce lo devi dedicare. altrimenti c'è sempre prissiano, che non è male.di sicuro non vado a buttare 2h di viaggio a/r per Mori, per non riuscire a fare un giro con 3000+.
Poi stiamo parlando di un totale di 12h in giro. Passo.
!