Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
se si organizza un giro che non sia di 300km e 7000 m d+
direi di andare in macchina (Mori ?)
ma qua parlano gia di 3000 m

di sicuro non vado a buttare 2h di viaggio a/r per Mori, per non riuscire a fare un giro con 3000+.
Poi stiamo parlando di un totale di 12h in giro. Passo.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Minch' Saverio, ma sei dappertutto, e vedi tutto? Dì la verità che hai il dono dell'ubiquità

oggi partito alle 4.30 avevo percorso circa 1 ora e mi trovavo vicino al Safety Park ed ho visto che si è accesa la spia rossa della lampada..e quindi ho proseguito per laives e da li ho fatto a/r fino alla rotonda di oltreisarco con la frontale spenta...al cimitero poi ho "forse" incrociato Andrea

devo ricordarmi di caricare la luce :)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Stamani Mendola in 39'56"
Ieri scendendo dal Bellavista ho toccato i 142/h
Alle 11 in piazza Walther si terrà la manifestazione "tutti nudi in bici", aperta a soli uomini.

Abbi pazienza, moderatore... oggi è il primo aprile!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
a proposito di aneddoti....oggi sono passato dalla stazione di bz e proseguito verso la strada che porta alle.ex.dogana...prima c'è un un night. .oggi ho beccato le ragazze che finivano il turno di lavoro....mi hanno salutato ma andavo troppo forte per fermarmi ;)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma allora ditelo che non siete rece ma proprio signorine!!!!!!:mrgreen: con il max rispetto per le rece...
recIe, marco, si scrive con la I. è fondamentale. a volte si può usare la doppia C, rafforzativa. :mrgreen:
no, vorrei capire che giro "sicuro" tracciare. gallerie e sterrato mai temuti, sapendo con sicurezza dove sbuchi, però.
Peccato !!! Mi hai dato una brutta notizia. Sarei venuto volentieri a fare il giro del lago di Garda ma 160 km. 3000 m. dislivello attualmente per me sono troppi
o caxxo. detto da te mi spiazza. mah, probabilmente non ti rendi conto della tua forma. un dislivello del genere prob oggi è impegnativo per molti, basta saperlo e prenderlo come si deve prendere fin dall'inizio.
ma se non facevo i calcoli io (che poi sono indicativi) partivamo allegramente e poi, che avreste fatto? li avreste fatti tranquilli, ci scommetto, anche perchè non sono male, quelle zone.
boh! tu non ci sei, axley nemmeno, saverio è impegnato, claus anche non verrà (o sbaglio?). alla fine siamo in 3? mah, raga, proprio non vi capisco, davvero! ok, io torno a progettarmi i miei 300.
idem con patate
ti riferisci anche tu al dislivello? maddai!!!!
...non siete rece ma proprio signorine!!!!!!:mrgreen:
recie lo hai scritto sbagliato, ma SIGNORINE lo hai scritto proprio giusto! :mrgreen:
Questa è la discesa dalla forra che farete e al minuto 2.46 del video c'è la galleria incriminata
grazie, ma come leggi non la faremo. cmq quindi serve proprio una luce. bene, mi attrezzerò quando andrò a farla.
Per un giro in zona lago te lo fai sabato??? Preparo io l'itinerario...facciamo tante belle stradine carine... :mrgreen:
ok, se mi dici esattamente km e d+ vengo anch'io, altrimenti io davanti all'incertezza non mi muovo!
RECCHIONI CHE NON SIETE ALTRO (@gregory46, vedi, in questo caso è più che rafforzativo)
Se davvero andate al garda il weekend, okkio ai recchioni!!!
occhio a chi ti aggreghi il sabato, allora. sono i tuoi compari le vere RECCCCCCIE (rafforzativissimo)
di sicuro non vado a buttare 2h di viaggio a/r per Mori, per non riuscire a fare un giro con 3000+.
Poi stiamo parlando di un totale di 12h in giro. Passo.
se vuoi fare qualche giro nuovo, un pò di tempo ce lo devi dedicare. altrimenti c'è sempre prissiano, che non è male. :mrgreen:

cmq a parte gli scherzi, si potrebbe tagliare qualcosa se il d+ è troppo, ma credo che poi ci sarebbe sempre qualcosa di troppo o di esagerato o di difficile o di lungo o di checaxxonesoio.
minchia, mi sono portato paola a roma, aveva 800 km e ne ha fatti 840 in 6 gg. peccato che non si alleni, ma se per caso entra un pochino in condizione, sono sicuro che mi accompagna in puglia.
meglio che non le dica di questa storia, altrimenti mi chiederebbe con che reccie esco ;nonzo%!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.