Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
, claus anche non verrà (o sbaglio?).

Non sbagli.
Proprio in questi giorni mentre "pedalicchiavo" (pedalare porta consiglio:mrgreen:) meditavo di quanti modi di interpretare il ciclismoci sono:
- c'é chi si fa quasi solo pianura a tutta
- c'é chi esce solo in gruppo
- c'è chi se non si "spara" almeno 170 km e migliaia di metri di dislivello, non è soddisfatto;
- c'è chi si fa solo cronoscalate,
- c'è chi ha una bici da 6.000 Euro e la usa per accompagnare la moglie e figli in ciclabile

...insomma, ad ognuno il suo.
E qual'è il mio? Attualmente con tutti gli impegni extraciclismo che ho, mi è impossibile pensare di spararmi certi kilometraggi e certi dislivelli. Ma anche se dovessi liberarmi un sabato, beh...sarei solo un peso per voi. Magari i primi 50 km riuscirei a tenere il vostro passo, ma poi inesorabilmente il vostro "diesel" da randonneurs mi staccherebbe.
Se non cambia qualcosa nella mia vita, temo che mi dovró accontentare dei giretti in cerca di Strudel, con le salite spaccagambe :cry: :cry: :cry:.
Comunque, ammetto che mi piacerebbe dedicare una giornata intera alla bici, in zone "inedite".

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Comunque, ammetto che mi piacerebbe dedicare una giornata intera alla bici, in zone "inedite".
detto da te, che hai una condizione minore delle nostre, lo capisco. ti invito quindi a mettere in fretta un pò di "fieno in cascina" per accompagnarmi in qualche zona "inedita".
ma detto da chi ha una forma migliore della mia ... :-x

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Saverio sabato ci facciamo un giro insieme? Come al solito penso che dovrò rientrare a casa presto, ancora non so nulla ma in ogni caso io anticipo la partenza.
Ciao ciao

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vince mi fai compagnia martedì ;-)

qa7edebu.jpg

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio sabato ci facciamo un giro insieme? Come al solito penso che dovrò rientrare a casa presto, ancora non so nulla ma in ogni caso io anticipo la partenza.
Ciao ciao

non ci sono sabato (esco però di notte per 2/3 ore) devo essere a casa con i bimbi. ..domenica forse sono libero

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince mi fai compagnia martedì ;-)

qa7edebu.jpg
si potrebbe anche fare, se mi spieghi cosa dice il geroglifico ...
io martedì e giovedì non esco in bici, ma oggi le ripetute le faccio così
400 sciolti
8 x 75 25 centrali tecnica
4 x (200 soglia rip 30 piú 8 x 50 resistenza rip10)
400 gambe
200 piano
tot 4000

Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ho appena letto l'articolo che parla di uno studio americano: l'evirazione di un atleta (con conseguente calo di peso) comporterebbe un guadagno di 0,5 secondi per ogni chilometro di salita. Sarebbero quasi 8 secondi sulla Mendola, buttali via... io un pensierino ce lo faccio!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
grazie della info Marco :mrgreen:...sabato verso le 8.30 eri fermo al bar all'incrocio principale di Mori?..sono passato e c'era un gruppetto di ciclisti
se non ricordo male sono parito alle 8.30 ma sono venuti a prendermi sotto casa perchè ero in ritardo (anzi loro erano super puntuali...) quindi non ero io... probabilmente se avevano divisa nero-gialla erano del trentinobike (la squadra di mori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.