Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ti ringrazio moltissimo della segnalazione! o-o
Certo che potevo pensarci anch'io ;pirlùn^

Dovrebbe essere aperto, il Valles infatti lo è, ma un paio di settimane fa sono saltate delle cariche (messe li 2 giorni prima) e si è staccata una valanga di 50.000 mc, in strada c'è un muro alto più di 3 metri!

Vince, con i servizi che ci sono i 50€ sono solo un contributo, diciamo che parti prevenuto sullo Spinning e quindi nemmeno ci provi a fartelo piacere ma ripeto che 50€ in 24 ore sono poco più di 2€ l'ora...e ripeto con i servizi che ci sono non è molto, ma ad ognuno la propria strada.
Se sabato qualcuno vuole farmi compagnia parto da Borgo Valsugana per fare il Grappa, versante Caupo e poi tornare indietro, salire fino a Canal San Bovo e fare il Brocon e scendere tornando a Borgo. circa 170 km

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince, con i servizi che ci sono i 50€ sono solo un contributo,
se n el pacco gara, oltre a pasta, vino, maltodestrine, barrette ecc, mi date anche una giacca invernale fantastica, o una borsa sportiva enorme, o una borsa portabici, oltre che da mangiare a gratis con un servizio di 24h continuo, potrei anche venire.
sai, alla 24h della val rendena mi hanno abituato bene!
ps: un lettino per una 24 ore? ma a cosa serve?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

:mrgreen: ...anche se è improbabile che un ladro di negozi di bici si dia alla fuga in bici, vestito da ciclista. Ma meglio controllare, anzi al posto del carabiniere io ti avrei fatto una perquisizione.....generale, alla ricerca di prodotti dopanti (si sa che tutti i ciclisti si dopano):mrgreen::-x

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
c'è chi cerca novità chi no. Forse le solite strade sono più belle di tante altre che si fanno solo perchè non si sono mai fatte. Ognuno ha il suo spirito.

Mi sa che non mi sono spiegato :mrgreen:
A me le "solite strade" fanno :bleah:
La bici è libertà, la bici è SCOPRIRE
Purtroppo però. quando si hanno 1-2 ore al massimo, si scende al compromesso delle solite strade per poter mantenere la gamba.
Perché il giorno del giro figo prima o poi arriva o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.
A proposito di evento "estremi" visto che a te piace tanto eccoti il volantino per la prima 24h di spinning nel triveneto! Ti prenoto la bike:mrgreen:

Con tutto il rispetto (sincero) per lo spinning (che trovo utile), se solo pensassi di fare una 24 ore di spinning in primavera, con gli uccellini che cantano, il verde dei prati etc etc etc, mi verrebbe un eritema psicosomatico. Dopo il lungo inverno altro che "pedalare senza avanzare di un centimetro"

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
passi per quello che fa le solite strade perchè proponi, in compagnia, sempre quelle. poi da solo lo so che ti spari i tuoi bei giri. ci sarebbe da pensare che ti stiamo un pò sui coglioni, che dopo un pò la nostra compagnia ti annoia.
puoi dirlo, neh, qui non si offende nessuno :angrymod:.
(no dai, una volta sei venuto con noi al garda)

Ti assicuro che è semplicemente mancanza di tempo! Magari non arriverei comunque a sciropparmi 3-400 km in un giorno, ma se potessi... avrei tanti di quei progetti :bua:
E tutti i giorni mi tormenta l'idea che quando andrò in pensione sarà troppo tardi per realizzarli :cry:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
c'è chi cerca novità chi no. Forse le solite strade sono più belle di tante altre che si fanno solo perchè non si sono mai fatte. Ognuno ha il suo spirito.

Da un lato quoto Lorenzo, infatti anche io quando abitavo sul lago, nonostante la posizione favorevole a diversificare i percorsi, facevo sempre i 3/4 che mi ero tracciato:

- Bussolengo, Rivoli, Costermano, Garda, Torri del Benaco, Albisano, Prada, Malcesine, Garda, Peschiera Bussolengo (anche al contrario)

- Bussolengo, Sant'Ambrogio Val Policella, Molina, Fosse, Passo del Pidocchio, Erbezzo, Bosco Chiesa Nuova, Verona, Bussolengo (anche al contrario, con la salita dei mondiali in piú)

- Bussolengo, Dolcé, Peri, Fosse, Erbezzo, Sant'Ambrogio, Affi, Pescantina, Bussolengo

- Bussolengo, Affi, Brentino, Avio, Rifugio San Valentino, Caprino, Rivoli Bussolengo

- Bussolengo, Caprino, Ferrara di Monte baldo, Brentonico, Mori, Ala, Affi, Bussolengo

- il giro serale: Bussolengo, Mazzurega, Fumane, Negrar , Verona, Bussolengo

Una cosa che non ho mai fatto il giro del garda: mi sono sempre cagato addosso che se mi succedeva qualcosa non avessi nessuno che mi veniva a prendere....alla fine i tracciati che vi ho elencato sono tutti in zona Bussolengo.

Inoltre non riuscirei a concepire uscite in bici con kilometraggi over 170.... sono fuori dalla mia concezione di uscite e gare amatoriali, ma al tempo stesso non disdegno uscite in zone nuove e paesaggisticamente valide, e lo sapete.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Inoltre non riuscirei a concepire uscite in bici con kilometraggi over 170.... sono fuori dalla mia concezione di uscite e gare amatoriali,.

Paesà dai!!...non per ripetermi..ma quelli che fanno giri da 200 e over non sono dei fenomeni ma solo gente che ha solo voglia ma fisicamente la tua preparazione e quelle di altri ti permettono di farli.

Solo per farti un esempio..ho fatto il giro della cembra con tutti voi con 240km soltanto (di fondo.:mrgreen:)..è stato duro ma l'ho fatto..la testa mi ha spinto a farlo (le gambe ed il cuore un po' meno :mrgreen:)

Siete come le Audi sportive ...velocità autolimitata :mrgreen:..ci vuole la modificaaaaaa :-x

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
- Bussolengo, Rivoli, Costermano, Garda, Torri del Benaco, Albisano, Prada, Malcesine, Garda, Peschiera Bussolengo (anche al contrario)

- Bussolengo, Sant'Ambrogio Val Policella, Molina, Fosse, Passo del Pidocchio, Erbezzo, Bosco Chiesa Nuova, Verona, Bussolengo (anche al contrario, con la salita dei mondiali in piú)

- Bussolengo, Dolcé, Peri, Fosse, Erbezzo, Sant'Ambrogio, Affi, Pescantina, Bussolengo

- Bussolengo, Affi, Brentino, Avio, Rifugio San Valentino, Caprino, Rivoli Bussolengo

Quelli in rosso sono posti che adoro, purtroppo riesco a farci un paio di passaggi all'anno

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
ma spiegami poi perchè i tuoi giri "all'estero" li fai sempre infrasettimanali.

Poco traffico, ma soprattutto... moglie e figlie sono impegnate e non mi faccio problemi a stare in giro ;-)
E aggiungo: vano biciclette dei treni spesso vuoto! Mi dicono che nei fine settimana si rischia di rimanere a terra e dover aspettare il treno successivo

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Poco traffico, ma soprattutto... moglie e figlie sono impegnate e non mi faccio problemi a stare in giro ;-)
E aggiungo: vano biciclette dei treni spesso vuoto! Mi dicono che nei fine settimana si rischia di rimanere a terra e dover aspettare il treno successivo
sabato io e andrea non abbiamo avuto sto problema, e nemmeno lo scorso anno e tantomeno tornando da roma 2 anni fa. anzi c'era talmente tanto posto per qualsiasi qualunque direzione, tant'è che a momenti, di fronte alla vasta scelta, stavamo "decidendo" di andare a milano!
ps: un lettino per una 24 ore? ma a cosa serve?
Per dare la possibilità a chi si iscrive e non ce la fa di riposare su un letto ...
L'interrogazione retorica o domanda retorica è una figura retorica che consiste nel fare una domanda che non rappresenta una vera richiesta di informazione, ma implica invece una risposta predeterminata, e in particolare induce a eliminare tutte le affermazioni che contrasterebbero con l'affermazione implicita nella domanda stessa. (da wikipedia)

non mi hai detto invece che servizi e che pacco gara offrite per 50 eurini!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
non mi hai detto invece che servizi e che pacco gara offrite per 50 eurini!

Ma che pacco gara...è una gara? No, allora non c'è un pacco gara! Qualsiasi lezione di spinning è pagata da chi pedala ed in prezzi variano da 6 a 9€ dipende dalla palestra, in questo evento ci saranno 10 istruttori provenienti dal Triveneto che si alterneranno creando 24 lezioni diverse.
Per 50€ hai un piccolo rifornimento di bevande idrosaliniche, asciugamani e un tavolo dedicato.
Se ti sembra tanto considera che l'evento a Bolzano fatto al Palasport a marzo che è durato 4 ore e non 24 è costato ugualmente 50€...
Klaus sono daccordo con te che pedalare indoor il 10 maggio è controsenso ma essendo un evento di fine stagione deve essere fatto appunto a fine stagione!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Per 50€ hai un piccolo rifornimento di bevande idrosaliniche, asciugamani e un tavolo dedicato.
Se ti sembra tanto considera che l'evento a Bolzano fatto al Palasport a marzo che è durato 4 ore e non 24 è costato ugualmente 50€...
Klaus sono daccordo con te che pedalare indoor il 10 maggio è controsenso ma essendo un evento di fine stagione deve essere fatto appunto a fine stagione!

Vince, per 50 euro, quando si parla di spinning, hai anche la visione della figa da vicino!!! :-x
Non lo dimenticare!!!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Quelli in rosso sono posti che adoro, purtroppo riesco a farci un paio di passaggi all'anno

E lo dici a me!!! Io ogni sabato e domenica a rotazione li bazzicavo..... non nego che l'unico aspetto negativo dell'essermi trasferito di nuovo in Tirolo del Sud è proprio non poter andare più a devastarmi su queste strade....:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.