Marco vai sul Garda perchè il Rolle è chiuso e rimarrà chiuso per più di un mese...
Ti ringrazio moltissimo della segnalazione!

Certo che potevo pensarci anch'io

Marco vai sul Garda perchè il Rolle è chiuso e rimarrà chiuso per più di un mese...

Ti ringrazio moltissimo della segnalazione!
Certo che potevo pensarci anch'io![]()

se n el pacco gara, oltre a pasta, vino, maltodestrine, barrette ecc, mi date anche una giacca invernale fantastica, o una borsa sportiva enorme, o una borsa portabici, oltre che da mangiare a gratis con un servizio di 24h continuo, potrei anche venire.Vince, con i servizi che ci sono i 50€ sono solo un contributo,
ecco perché mi hanno fermato oggi sulla ciclabile
[URL="http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2014/04/02/news/perca-caccia-all-uomo-nei-boschi-1.8969058"][URL]http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2014/04/02/news/perca-caccia-all-uomo-nei-boschi-1.8969058[/URL][/URL]

c'è chi cerca novità chi no. Forse le solite strade sono più belle di tante altre che si fanno solo perchè non si sono mai fatte. Ognuno ha il suo spirito.

.
A proposito di evento "estremi" visto che a te piace tanto eccoti il volantino per la prima 24h di spinning nel triveneto! Ti prenoto la bike![]()
passi per quello che fa le solite strade perchè proponi, in compagnia, sempre quelle. poi da solo lo so che ti spari i tuoi bei giri. ci sarebbe da pensare che ti stiamo un pò sui coglioni, che dopo un pò la nostra compagnia ti annoia.
puoi dirlo, neh, qui non si offende nessuno :angrymod:.
(no dai, una volta sei venuto con noi al garda)

c'è chi cerca novità chi no. Forse le solite strade sono più belle di tante altre che si fanno solo perchè non si sono mai fatte. Ognuno ha il suo spirito.
Inoltre non riuscirei a concepire uscite in bici con kilometraggi over 170.... sono fuori dalla mia concezione di uscite e gare amatoriali,.

- Bussolengo, Rivoli, Costermano, Garda, Torri del Benaco, Albisano, Prada, Malcesine, Garda, Peschiera Bussolengo (anche al contrario)
- Bussolengo, Sant'Ambrogio Val Policella, Molina, Fosse, Passo del Pidocchio, Erbezzo, Bosco Chiesa Nuova, Verona, Bussolengo (anche al contrario, con la salita dei mondiali in piú)
- Bussolengo, Dolcé, Peri, Fosse, Erbezzo, Sant'Ambrogio, Affi, Pescantina, Bussolengo
- Bussolengo, Affi, Brentino, Avio, Rifugio San Valentino, Caprino, Rivoli Bussolengo
Quelli in rosso sono posti che adoro, purtroppo riesco a farci un paio di passaggi all'anno

ma spiegami poi perchè i tuoi giri "all'estero" li fai sempre infrasettimanali.Ti assicuro che è semplicemente mancanza di tempo!
ma spiegami poi perchè i tuoi giri "all'estero" li fai sempre infrasettimanali.
ps: un lettino per una 24 ore? ma a cosa serve?
sabato io e andrea non abbiamo avuto sto problema, e nemmeno lo scorso anno e tantomeno tornando da roma 2 anni fa. anzi c'era talmente tanto posto per qualsiasi qualunque direzione, tant'è che a momenti, di fronte alla vasta scelta, stavamo "decidendo" di andare a milano!Poco traffico, ma soprattutto... moglie e figlie sono impegnate e non mi faccio problemi a stare in giro
E aggiungo: vano biciclette dei treni spesso vuoto! Mi dicono che nei fine settimana si rischia di rimanere a terra e dover aspettare il treno successivo
ps: un lettino per una 24 ore? ma a cosa serve?
L'interrogazione retorica o domanda retorica è una figura retorica che consiste nel fare una domanda che non rappresenta una vera richiesta di informazione, ma implica invece una risposta predeterminata, e in particolare induce a eliminare tutte le affermazioni che contrasterebbero con l'affermazione implicita nella domanda stessa. (da wikipedia)Per dare la possibilità a chi si iscrive e non ce la fa di riposare su un letto ...
non mi hai detto invece che servizi e che pacco gara offrite per 50 eurini!
Per 50 hai un piccolo rifornimento di bevande idrosaliniche, asciugamani e un tavolo dedicato.
Se ti sembra tanto considera che l'evento a Bolzano fatto al Palasport a marzo che è durato 4 ore e non 24 è costato ugualmente 50...
Klaus sono daccordo con te che pedalare indoor il 10 maggio è controsenso ma essendo un evento di fine stagione deve essere fatto appunto a fine stagione!

Quelli in rosso sono posti che adoro, purtroppo riesco a farci un paio di passaggi all'anno
Vince, per 50 euro, quando si parla di spinning, hai anche la visione della figa da vicino!!!
Non lo dimenticare!!!