provato 2 inverni di fila ,
ha ragione [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] , è una vaccata
Quoto in pieno...altra posizione in sella,pedalata diversa,non serve a niente!!
:rosik::rosik::rosik::rosik:
provato 2 inverni di fila ,
ha ragione [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] , è una vaccata
piú selvaggia delle dolomiti non ci vuole molto...
Infatti ormai da noi trovi cemento dappertutto....purtroppo... in Lessinia rischi ancora di perderti!!!

Infatti! Le tanto blasonate Dolomiti che cosa sono diventate ormai? Il rumore delle moto arriva anche in cima al Piz Boè![]()
Già, purtroppo era inevitabile che la bellezza delle Dolomiti attirasse turismo, e con esso enormi interessi economici...senza scrupoli.
....e la lobby degli operatori turistici (albergatori in primis, ma anche negozianti, impiantisti etc etc) è molto potente.
Puoi valutarli senza scrupoli, ma purtroppo o per fortuna anche di quello viviamo.
stessa frase, con altro soggetto, me lo dicevano i miei amici tossici quando avevo 25 anni!Lo Spinning se non lo provi non lo capisci detto questo chiudo l'argomento...
questo può essere vero, anche se non credo sia consuetudine dei nuotatori pisciare in vasca. capita qualche rara volta che ti venga da andare (di solito passi per i bagni prima di entrare in vasca, lo fanno tutti), ma vedo che gli altri, come me, lasciano la vasca e corrono al cesso.Pensa alla piscina dove in due ore ti ciucci mezzo litro di piscio degli altri
come spero di aver spiegato, osservazione discutibile, altro che giusta!Artur giusta osservazione!
beh, ovviamente il rischio c'è! ma non paragonate, non confondete, un'ora e mezza fatta in vasca con altri "atleti" ad una nuotata all'olimpionica una domenica d'agosto.Ed anche un pò di batteri fecali, che il cloro scarico non riesce a mettere ko.... mettici pure un mezzo chilo di funghi, pò di candida e un pizzico di herpes e voilà! Il pranzo è servito!!!![]()
ma se rileggi io ho solo contestato inizialmente la "convenienza" di pagare 50 euros per una cosa del genere. poi l'affermazione che sono "prevenuto" nei confronti dello spinning ha sollevato il coperchio.Se ci provi con me.....ti banno, ....democraticamente!:angrymod:
Buone notizie Lorenzo...minime decisamente in rialzo 10/12 gradi..puoi tranquillamente uscire con il corto i ti metti gambali e manicotti
Ma si vede solo dalla 6.30 in poi
ciaooo
oggi Vince ce ne hai per tutti![]()
oggi sono in gran forma, saverio.
![]()
ma se rileggi io ho solo contestato inizialmente la "convenienza" di pagare 50 euros per una cosa del genere. poi l'affermazione che sono "prevenuto" nei confronti dello spinning ha sollevato il coperchio.
veniamo alla cosa + importante: sabato "all' aperto" dove si pedala? giusto x avere un' idea e decidere se "aggregarmi".
Puoi valutarli senza scrupoli, ma purtroppo o per fortuna anche di quello viviamo.
il giro si axley pare sia come una mendolata!Peccato !!! Mi hai dato una brutta notizia. Sarei venuto volentieri a fare il giro del lago di Garda ma 160 km. 3000 m. dislivello attualmente per me sono troppi
Non voglio rompervi le scatole.... ma penso che il tratto di strada tra Malga Dossioli e il Cavallo di Novezza (prima di scendere a Ferrara di Monte Baldo), sia ancora chiuso per neve, per certo so che ci sciano ancora in questi week end sù a Novezza.l'idea è di axley, e mi dà 120 km e 3000 d+ (che io trasformerei in 1700).
non sono sceso al garda, angelo, come vedi, ma da costermano sono andato direttamente a san zeno.
ho messo la partenza dal cimitero di mori, ma così si parte a freddo subito con la lunga salita per il rifugio s.valentino (che io ricordavo di 25 km ma che qui me la dà di 16, amgelo controlla che abbia seguito le tue indicazioni correttamente.)
nel caso, per non partire subito con una lunga salita, si potrebbe lasciare la macchina all'uscita dell'autostrada a rovereto nord, così si può sgambare un attimo prima di attaccare la salita di brentonico.
così diventerebbero 140 circa e, credo, meno di 2000 d+!
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tboggiiwbwyxnbqd&referrer=trackList[/URL]

Quoto in pieno...altra posizione in sella,pedalata diversa,non serve a niente!!
:rosik::rosik::rosik::rosik:
perfetto! altro che rompere, grazie!Non voglio rompervi le scatole.... ma penso che il tratto di strada tra Malga Dossioli e il Cavallo di Novezza (prima di scendere a Ferrara di Monte Baldo), sia ancora chiuso per neve, per certo so che ci sciano ancora in questi week end sù a Novezza.
che questo sia l'unico motivo valido per fare spinning lo abbiamo già affermato!lungi da me spezzare una lancia a favore dello spinning, ma io l'ho fatto 4-5 volte ed ho raccolto più nr. di tel. di fighe lì, che in qualsiasi altro posto!!
Si potrebbe vivere anche di un turismo più sostenibile
Purtroppo miopia e avidità hanno portato alla situazione attuale
perfetto! altro che rompere, grazie!
bon, fatemi sapere raga!

ueilà, servizio perfetto!Ecco ho trovato l'ordinanza:

Vince parti con me la mattina presto ti accompagno fino a rovereto e torno indietro :)
ed io a rovereteo, che ci faccio?