Si quella nuova! Non l'avevo ancora mai vista dal vivo!
Le ruote quelle che ho per ora...prodigy carbonio 60mm peso 1450grammi
Le ruote quelle che ho per ora...prodigy carbonio 60mm peso 1450grammi
È arrivata S3!!!!!! FINALMENTE! L'ho vista devano montarla:
Sram red 2013
Rotor 3DF areo 53/39
Manubrio 3T Ergonova pro
Pipa 3T pro
Freni TRP 960

Ok !!
Solo che adesso hai scritto che lui,partendo da un Cliente fissato per shimano(come lo sono io anche)non ti ha sconsigliato questa soluzione...
Nel tuo intervento precedente avevi scritto che lui ti ha consigliato shimano.....
Beh....la differenza è tanta tra i due concetti....proprio perché stiamo parlando del consiglio di un venditore!![]()

Oggi ho provato le corone tonde e col solito lubrificante alla paraffina, la catena e' risultata decisamente silenziosa, abbastanza da averlo notato rispetto alle ovali.Ok...come immaginavo...continuo ad usare il mio wet tappo verde.
hai ragione sono stato poco chiaro
quanto alla guarnitura, poi magari mi ricredo, vediamo come funzionerà il tutto, anche con riguardo alla diversa misura 52-36 vs. 50-34.
La mia attuale bdc pesa almeno sei etti in più solo di telaio, con le C35 ed il resto supero facilmente gli 8,5kg.
Ipotizzando un guadagno di almeno di un paio di kg, volevo vedere se riuscivo a sfruttarli aggiungendo due denti.

si vabbè ma quando la ritiri sta benedetta bici???
vogliamo le foto!!!
si vabbè ma quando la ritiri sta benedetta bici???
vogliamo le foto!!!
Fai una proposta indecente al venditore e "rubala" a Tapinaz
![]()
Oggi ho provato le corone tonde e col solito lubrificante alla paraffina, la catena e' risultata decisamente silenziosa, abbastanza da averlo notato rispetto alle ovali.
hai ragione sono stato poco chiaro
quanto alla guarnitura, poi magari mi ricredo, vediamo come funzionerà il tutto, anche con riguardo alla diversa misura 52-36 vs. 50-34.
La mia attuale bdc pesa almeno sei etti in più solo di telaio, con le C35 ed il resto supero facilmente gli 8,5kg.
Ipotizzando un guadagno di almeno di un paio di kg, volevo vedere se riuscivo a sfruttarli aggiungendo due denti.

Fai una proposta indecente al venditore e "rubala" a Tapinaz
![]()

, le foto di cosa, ci sono solo due pezzi in carbonchio
![]()

Si certo ma, non confonderlo col tappo rosso - e' veramente tutta un'altra cosa.Resto sul wet tappo verde,per come mi hai spiegato che si comporta quello che usi tu...e cioè liquido all'inizio e poi diventa ceroso con uno strato biancastro...praticamente tipo il dry tappo rosso...che ho,e che uso solo per le tacchette speedplay....molto volatile come olio...
Quello alla paraffina, scuotilo per bene prima di usarlo.Alla fine invece che un lubrificante catena da 120ml, ho ordinato 60ml di tappo verde e 60ml di quello alla cera, li provo e vi dò le mie impressioni![]()
ruote e trittico 3T![]()

Che corima hai scelto?
Capito.[URL]http://www.corima-ruote.it/ruote-carbonio/ruota-carbonio-aero-plus-mcc2.html[/URL]
areo+mcc
ha disponibili le vinium + mcc ed ero orientato a loro poi ho cambiato