winnie71
Pedivella
- 29 Maggio 2007
- 387
- 5
- Bici
- Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Le pagheremo direttamente sul campo......![]()
Credo che alla fine saranno loro a pagare noi!!!
Le pagheremo direttamente sul campo......![]()
Le pagheremo direttamente nel camper......![]()

Appero', non male come idea, quasi quasi faccio una scappata pure io![]()
Vai tranquillo, non torneranno indietro deluse, ma potevi aspettare a dare questa notizia, quando avremmo messo sù le foto esplicative si sarebbero rosi di più il fegato... Eccome se fischieranno .......
Il primo brindisi e' alla faccia loro ......
Il problema e' invece come soddisfare le ragazze ucraine che ho invitato ...... bhe, in qualche modo faremo, a costo di fare gli straordinari ......
TaggatoPerchè mi hai taggato?Per me è ancora presto, a scrivere qua incomincerò a fine maggio primi di giugno e non mi scollerete da questo 3D
questa volta il trittico mortale non può più essere rimandato... mi accompagni?
![]()

Trittico mortale

Questa è molto più verosimileCredo che alla fine saranno loro a pagare noi!!!
EHHHH no caro, oramai le prenotazioni alla festa sono scadute, chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avutoAppero', non male come idea, quasi quasi faccio una scappata pure io![]()
TaggatoTrittico mortale
Attendo spiegazioni, ignorante sugno![]()

Nel posto rispondendo a Cillo hai inserito la chiocciola prima del nick Cima Coppi in questo modo mi arriva una notifica via mail che sono stato taggato da qualcuno del forum... tlas capì?
Non vedo cosa ci sia da capire del Trittico Mortale... soprattutto per uno come te![]()
ieri m e' capitato una pseudo anomalia meccanica
il giorno prima ho cambiato le tacchette e ieri quando mi alzavo sui pedali e' come se la tacchetta dx fosse "zoppa" nel senso che aveva un po di gioco sulla spinta, ho controllato e fatto controllare i pedali sono leggermente consumati dove agisce la tacchetta ma nulla di che, con quelle vecchie non dava nessun fastidio
secondo voi quando si usurano un po queste smettono di avere anche loro questo gioco oppure no? vi e' mai capitato? a me no!!! consigli?
![]()
![]()

Io lungo in LangaQualcuno farà un pò di ritmo alla corsa di Cherasco domenica?
Sono indeciso fra 68km a tuono in gruppo oppure un lunghetto in langa...
[url]http://www.ilciclismoamatori.it/wp-content/uploads/2014/03/Volantino-Cherasco-2014.pdf[/URL]
Quindi in pratica nominato o citato volontariamnete, vabbuò ho capito!!!Nel posto rispondendo a Cillo hai inserito la chiocciola prima del nick Cima Coppi in questo modo mi arriva una notifica via mail che sono stato taggato da qualcuno del forum... tlas capì?
Non vedo cosa ci sia da capire del Trittico Mortale... soprattutto per uno come te![]()

Ci sei voluto tu per farmi accendere la lamparaChissà se quest'anno si potrà fare ...... altrimenti non ci resta che resta un Doppio Mortale .....
, vado a prenotare il posto

Chissà se quest'anno si potrà fare ...... altrimenti non ci resta che resta un Doppio Mortale .....
Mai successo, ma parrebbe più logico il contrario ossia che il gioco ci sia quando le tacchette sono consumate e non quando sono nuove ....![]()
Che modello di pedali e di tacchette? A me coi look passando dalle tacchette normali a quelle con gli inserti in gomma si erano induriti i pedali tanto che faticavo a sganciarli. Non è che hai fatto la cosa opposta passando da quelli con la gomma a quelli senza?

Ho i Look Keo prima avevo le tacchette grigie ora ho messo quelle rossi ma su quello destro e' come se non facesse una perfetta battuta tanto che quando mi alzo sui pedali la tacchetta sbatte contro la superficie del pedale, strano pero' con quelli consumati non succedeva nulla mentre con questi si! Boh
Certo che oggi in centro a La.morra la mia bici faceva un concerto mica da poco, un po la ruota anteriore che con la sua flessione faceva dei rumori alternati al rumore della tacchetta, piu' che un ciclista sembravo un ballerino di tip tap![]()