Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Domani primo giorno di scuola!!
Sono emozionato :mrgreen: e anche un po' :afraid: 500 persone in quelle stradine rovinate mi mettono un po' di ansia

Oggi fatta una bella sgambatina con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] e in parte con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] (chissà se è arrivato a destinazione ;nonzo%:mrgreen:) non posso dire che non risenta minimamente degli eccessi dello scorso weekend, ma non posso manco dire che non sto bene...perchè sto bene, le gambe girano na meraviglia!!

Si si,arrivato dopo aver fatto Monteflavio,Poggio Moiano - Orvinio . Un bel lungo al medio senza prendete acqua. Mo v'aspetto il 12per un bel giro ! Cmq gigi ha una nella gamba e anche il sor Pizzi sgambetto niente male!in bocca al lupo x domani

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sono tornato alle 5 dal Policlinico, mia madre non sta bene, di conseguenza sono rimasto a casa. Impressioni sulla GF?

:wacko:
basta la faccina?

ho saputo di tua madre stamane alla partenza da claudio, peccato perchè era una gara per fondisti, arrivo in salita...ti ci vedevo bene. Organizzazione lacunosa alla partenza, assenza di griglie (ma si sapeva), non si sapeva da dove si partiva...andatura controllata con discesa fatta a tutta e primo strappetto fatto piano quando invece ci si poteva sgranare...poi 60km di ritmo forsennato in pianura con fuorisoglia da paura per stare a ruota...ma ci caxxo tirava? cancellara?????;nonzo% Poi divisione dei percorsi e ognuno del suo ritmo, ma la prima parte per me è stata durissima, alla divisione dei percorsi, cioè dopo 2 ore avevo già il muscolo della gamba sinistra indurito da un accenno di crampo!!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
quello sempre o-o
se poi
a- non arrivo coi crampi
b- riesco a non avere cali
c- ti mollo la ruota più tardi possibile, possibilmente dopo l'arrivo :mrgreen:

allora mi diverto di più :-x

A parte il punto a) mi sembra che ti sia divertito parecchio :asd:
Ho fatto il medio... altrimenti rischiavi di divertirti troppo! :rosik:
Ti rifaccio pubblicamente i complimenti per una gran corsa... e considerando che era la prima e con una partenza difficile.... o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
:wacko:
basta la faccina?

ho saputo di tua madre stamane alla partenza da claudio, peccato perchè era una gara per fondisti, arrivo in salita...ti ci vedevo bene. Organizzazione lacunosa alla partenza, assenza di griglie (ma si sapeva), non si sapeva da dove si partiva...andatura controllata con discesa fatta a tutta e primo strappetto fatto piano quando invece ci si poteva sgranare...poi 60km di ritmo forsennato in pianura con fuorisoglia da paura per stare a ruota...ma ci caxxo tirava? cancellara?????;nonzo% Poi divisione dei percorsi e ognuno del suo ritmo, ma la prima parte per me è stata durissima, alla divisione dei percorsi, cioè dopo 2 ore avevo già il muscolo della gamba sinistra indurito da un accenno di crampo!!

E' la prima GF è normale che il ritmo lo senti, specie all'inizio, non ha caso partono a tutta per fare del male e ci riescono. Poi per noi che navighiamo max a metà gruppo le frustate sono un toccasana :wacko: Davanti chi c'era? Gente che vive di gare, che parte in prima fila, in squadra, ex dilettanti, con gia 5-6 GF sulle gambe.........che vuoi fare il nostro circo va avanti così.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
A parte il punto a) mi sembra che ti sia divertito parecchio :asd:
Ho fatto il medio... altrimenti rischiavi di divertirti troppo! :rosik:
Ti rifaccio pubblicamente i complimenti per una gran corsa... e considerando che era la prima e con una partenza difficile.... o-o

vediamo, non sono mai contento di finire coi crampi (comunque riuscivo a pedalare, ma solo seduto), però del gruppo con cui sono arrivato l'unico esente da crampi era curi, quindi forse oggi era quasi normale per tutti. Non ero l'unico a soffrire a quelle andature, questo mi consola

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
No, s'è menato tanto per rientrare sulla fuga di Cecconi, Porzi e un altro. Principalmente era Bolletta a tirare e c'è stato un tratto impressionante, in coincidenza con uno strappo duro, in cui si è rimasti in 10 sparpagliati, nemmeno a ruota l'uno con l'altro si riusciva a stare.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
No, s'è menato tanto per rientrare sulla fuga di Cecconi, Porzi e un altro. Principalmente era Bolletta a tirare e c'è stato un tratto impressionante, in coincidenza con uno strappo duro, in cui si è rimasti in 10 sparpagliati, nemmeno a ruota l'uno con l'altro si riusciva a stare.

probabilmente era lo strappo di configni, lì infatti io e andrea abbiamo perso contatto

maledetti cortofondisti!!:mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
E anche la GF di Forano è andata. La partenza è stata improvvisa, o meglio, improvvisata. I più forti sono andati via subito e io non ho avuto la fortuna di trovare un gruppo con un passo un pelino più forte del mio per fare il primo tratto forte. Comunque all'inizio anche io ho temuto ho faticato non poco, considerando che il percorso era a salire. Dopo circa un'ora e trenta mi sono sbloccato e sono andato di gamba sciolta fino all'arrivo.

La GF merita, c'è qualcosa da riverere (sicurezza stradale) ma considerando che era la prima edizione è andata più che bene.

La mia soddisfazione è aver fatto da accompagnatore ad un grande [MENTION=12152]gx2[/MENTION]. Considerando che per lui era la prima penso che sia andato alla grandissima: complimenti!!

Buon inizio settimana a tutti!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Piacere di aver visto alcuni di voi ieri. Alle prossime pedalate in gruppo
Di te naturalmente non diciamo più niente, le tue prestazioni non fanno più notizia! :eek:
Peccato perchè su un percorso del genere forse, per come stai, saresti riuscito a fare anche un "pelino" meglio. Però ieri c'erano "corridori" nel senso di gente che oltre a camminare ha anche una gran visione di gara (oltre a squadroni ben organizzati che hanno condizionato tutta la prima metà di gara)... in questi casi non si può far altro che sfruttare il loro lavoro e cercare di cogliere l'attimo giusto. Probabilmente (da quel che mi hai detto a fine gara) ieri non sei riuscito a coglierlo in pieno.
Dai dai, continua così che dal calendario che mi hai sviscerato ci sono gare in cui puoi solo che far bene! o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ragazzi, canzonatemi pure :rosik:
primo giro col Garmin indosso la fascia, senza considerare che dovevo attaccare il sensore ai bottoni:mrgreen:
secondo giro, ieri, indosso la fascia attacco il sensore, niente :bua:
eppure sul dispositivo l'ho attivata (quando vado sul menu compare logo cuoricino)
sarà destino che non devo usarlo :specc:

complimenti @tutti per ieri, sarei dovuto venire anch'io, però è stato anche meglio perché ieri salendo Tolfa avevo cmq il deraglia post. disallineato e la catena mi saltava sui pignoni alti....quindi la bici andava/va rodata, poi so ito un po' al mare a rosolare..... quindi poco male :cool:

ma [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] ? ;nonzo% tutto ok? :eek:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Piacere di aver visto alcuni di voi ieri. Alle prossime pedalate in gruppo

piacere mio, mi associo ai complimenti che ti ha fatto zener, dai che gli squadroni di campioni sono sempre un po' antipatici, qua facciamo il tifo per te! o-o

E anche la GF di Forano è andata. La partenza è stata improvvisa, o meglio, improvvisata. I più forti sono andati via subito e io non ho avuto la fortuna di trovare un gruppo con un passo un pelino più forte del mio per fare il primo tratto forte. Comunque all'inizio anche io ho temuto ho faticato non poco, considerando che il percorso era a salire. Dopo circa un'ora e trenta mi sono sbloccato e sono andato di gamba sciolta fino all'arrivo.

La GF merita, c'è qualcosa da riverere (sicurezza stradale) ma considerando che era la prima edizione è andata più che bene.

La mia soddisfazione è aver fatto da accompagnatore ad un grande @gx2. Considerando che per lui era la prima penso che sia andato alla grandissima: complimenti!!

Buon inizio settimana a tutti!

Bravo alessà, quando prenderai più confidenza col mezzo e con lo stare in gruppo, non ti capiterà più di prendere gruppi sbagliati! Per ieri puoi ritenerti soddisfatto!

ragazzi, canzonatemi pure :rosik:
primo giro col Garmin indosso la fascia, senza considerare che dovevo attaccare il sensore ai bottoni:mrgreen:
secondo giro, ieri, indosso la fascia attacco il sensore, niente :bua:
eppure sul dispositivo l'ho attivata (quando vado sul menu compare logo cuoricino)
sarà destino che non devo usarlo :specc:

dagli una leccata :asd:
i sensori vanno bagnati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.