Ecco le mie...![]()
Direi ottimamente!...e di ruote ne ho passate davvero tante negli ultimi tempi...Una delle mie bici preferite. Come si comporta con queste scarpette?
certo che su una bici matt black o nera o quello che è, insomma come la r5 e la c59 postate ecco, queste ruote sono come il cacio sui maccheroni, sembrano fatte apposta, ci stanno perfettamentissimamente !!!
Perché sulla mia stanno male :-)))

Per me invece davvero ottimi..leggeri e con molto grip!...forse si consumano vbb in fretta, ma preferisco cambiarli spesso ma avere delle ottime prestazioni... parlo di quelli Mavic yksion a mescola differenziata ant/post...i powerlink e griplink!i copertoncini in dotazione però non sono assolutamente all'altezza o adeguati alla ruota.
hai perfettamente ragione,io per ora ho privilegiato il fattore estetico e queste sembrano fatte su misura!certo che su una bici matt black o nera o quello che è, insomma come la r5 e la c59 postate ecco, queste ruote sono come il cacio sui maccheroni, sembrano fatte apposta, ci stanno perfettamentissimamente !!!
io alessandro le provo per la prima volta domani sera dopo il lavoro....non vedo l'ora finalmente. L'effetto estetico è devastante....troppo bella così la bici.Più le uso e più mi piacciono queste ruote.
Saranno delicate, saranno care, richiederanno tanta manutenzione...ma vanno che è un piacere.
Tanta comodità (mai provata su ruote alu per copertoncino tipo Rzero, R1, Ksyrium Sl e Ksyrium Es) e soprattutto altissime prestazioni.
Al momento super soddisfatto
io alessandro le provo per la prima volta domani sera dopo il lavoro....non vedo l'ora finalmente. L'effetto estetico è devastante....troppo bella così la bici.
ma queste si difendono benissimoPiù le uso e più mi piacciono queste ruote.
Saranno delicate, saranno care, richiederanno tanta manutenzione...ma vanno che è un piacere.
Tanta comodità (mai provata su ruote alu per copertoncino tipo Rzero, R1, Ksyrium Sl e Ksyrium Es) e soprattutto altissime prestazioni.

Più le uso e più mi piacciono queste ruote.

scusa...di quale manutenzione ti riferisci ?![]()