Ruote Mavic R SYS SLR C

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
certo che su una bici matt black o nera o quello che è, insomma come la r5 e la c59 postate ecco :mrgreen: , queste ruote sono come il cacio sui maccheroni, sembrano fatte apposta, ci stanno perfettamentissimamente !!!

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
i copertoncini in dotazione però non sono assolutamente all'altezza o adeguati alla ruota.
Per me invece davvero ottimi..leggeri e con molto grip!...forse si consumano vbb in fretta, ma preferisco cambiarli spesso ma avere delle ottime prestazioni... parlo di quelli Mavic yksion a mescola differenziata ant/post...i powerlink e griplink!

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Più le uso e più mi piacciono queste ruote.
Saranno delicate, saranno care, richiederanno tanta manutenzione...ma vanno che è un piacere.
Tanta comodità (mai provata su ruote alu per copertoncino tipo Rzero, R1, Ksyrium Sl e Ksyrium Es) e soprattutto altissime prestazioni.
Al momento super soddisfatto

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Saranno delicate, saranno care, richiederanno tanta manutenzione...ma vanno che è un piacere.
Tanta comodità (mai provata su ruote alu per copertoncino tipo Rzero, R1, Ksyrium Sl e Ksyrium Es) e soprattutto altissime prestazioni.
io alessandro le provo per la prima volta domani sera dopo il lavoro....non vedo l'ora finalmente. L'effetto estetico è devastante....troppo bella così la bici.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

Domenica ho fatto la prima GF con queste ruote.

Non voglio ancora esprimere un giudizio definitivo, ma mi sono ritrovato nelle tue parole o-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59

scusa...di quale manutenzione ti riferisci ? ;nonzo%