Ruote Mavic R SYS SLR C

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Esatto , .
Ci dovrebbero essere pattini per Exalite di colore verde scuro o nero.
Sappi che vanno rodate e gommate.
I primi pattini durano poco , per poi stabilizzarsi quando le piste saranno rodate e gommate
 

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Mi sono fatto il regalo e le ho appena prese. Avevo le r0 ultima generazione e mi sono fatto il regalo prendendo queste ruote dandole dentro. Devo dire che ne sono rimasto notevolmente soddisfatto. Sono più rigide delle r0 ma nello stesso tempo sono più confortevoli. Le trovo più reattive in salita, disperdendo meno potenza rispetto le r0 che a mio avviso sono delle ottimissime ruote, ed inoltre in pianura danno anche un effetto volano quasi fossero delle alto profilo. A mio avviso sono veramente delle belle ruote poliedriche. Ad ora non ho fatto molti chilometri, solo qualche uscita per un pari di quasi 400km e 5k di dsl. Io sono estremamente soddisfatto e le consiglio. Penso quasi che le mie zipp quest'estate faranno poca strada.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Mi sono fatto il regalo e le ho appena prese. Avevo le r0 ultima generazione e mi sono fatto il regalo prendendo queste ruote dandole dentro. Devo dire che ne sono rimasto notevolmente soddisfatto. Sono più rigide delle r0 ma nello stesso tempo sono più confortevoli. Le trovo più reattive in salita, disperdendo meno potenza rispetto le r0 che a mio avviso sono delle ottimissime ruote, ed inoltre in pianura danno anche un effetto volano quasi fossero delle alto profilo. A mio avviso sono veramente delle belle ruote poliedriche. Ad ora non ho fatto molti chilometri, solo qualche uscita per un pari di quasi 400km e 5k di dsl. Io sono estremamente soddisfatto e le consiglio. Penso quasi che le mie zipp quest'estate faranno poca strada.

Solitamente non entro nel merito di queste valutazioni perché le sensazioni e i giudizi sono molto personali. Per me non sono assolutamente più rigide né reattive delle R0, più confortevoli sicuramente. E' la ruota più leggera che ci sia per copertoncino è direi anche la più bella esteticamente. Ti auguro di non avere problemi con i raggi in alluminio lato cassetta come ho avuto io ed altri qui sul forum. ( puoi leggere 3D dedicato ).