No, il sunto è che io girerò con una Ford per molto tempo ancora![]()
Visto il tenore del thread, ma la Ford cos'è, una top di gamma in carbonio?

No, il sunto è che io girerò con una Ford per molto tempo ancora![]()

Può esser che, per la prima volta, in 600 e passa post...
Stefano non ha messo neanche un filmato!!!
Sono in astinenza da Garmin rosso...
grassie del ser. e ti consiglio che si,la storia del romano de Roma....... a chi devo dare due pedate?stai tranq... io ti assumo, due vice , ok.
allora
qui Associazione titolo:
INACCESSIBILE LACQUISTO AL SINGOLO CITTADINO COSTRETTO A RIPIEGARE SULLE BICI DI ENTRY LEVEL.
presidente Stefano Faggian
vice presidente KAR38
vice presidente Alessandro12314
consigliere SERPECORA?
consigliere SERPECORA-NERA?
consigliere..................?

grassie del ser. e ti consiglio che si,la storia del romano de Roma....... a chi devo dare due pedate?
susina malcontenta......uguale a banana.triste e arancia abbattuta?
⚠️⚠️⚠️⚠️Il venerdì⚡️⚡️☁️☁️���� era vento fortissimo���� e ☔️☔️☔️☔️☔️quasi pioveva , niente bici����������, corso a piedi un ora di ritmo lento/medio,
Il sabato vento forte, no bici, e
domenica pomeriggio bici con le ruote di mavic open pro 32 raggi continental gp4000 s un oretta 30 kmh di media a Fusina-Malcontenta, forse stasera o domani carico strava , cmq erano pochi ciclisti due o tre ciclisti perché son andati a Montello ,
altro Ieri ho corso a piedi 40 minuti ,
oggi riposo però ho fatto giretto bici da donna al centro Mestre un oretta e
domani sole bici con Vuelta superlite 99esima tappa a Fusina malcontenta film carico a you tube
Ps nel tuo facebook con tua bici hai filmato in gara dove a Liguria mi pare, ma senza ciclocomputer? Quanti era velocità kmh??
è il Sig, Renzi che chiede udienza a Faggiangrad
...messe 5 stelle a questa discussione, solo perchè non ho potuto metterne 6...
grazie , anche io non ho potuto metterne 7 al cielo..
siccome il bdc forum non è illimitato. mi dicpiace per voi,
fra poco io comando a chiudere qui per mando di una comunicazione al cortile d SER pecora.
ps adesso cerco il sito di altroconsumo e scrivo scrivo scrivo ancora qui.. ti faccio sapere al piu presto possibile

grazie , anche io non ho potuto metterne 7 al cielo..
siccome il bdc forum non è illimitato. mi dicpiace per voi,
fra poco io comando a chiudere qui per mando di una comunicazione al cortile d SER pecora. ma infatti non mi risponde il romano della pecora nera che è abita a Roma.
ps adesso cerco il sito di altroconsumo e scrivo scrivo scrivo ancora qui.. ti faccio sapere al piu presto possibile
Il vodz finora ha interpretato il mondo. ora inzia a cambiarlo.
Stefano puoi anche creare una petizione ufficiale
[URL="https://secure.avaaz.org/it/petition/"][url]https://secure.avaaz.org/it/petition/[/URL][/URL]
grazie per averci seguito.. mi da una mano? prova tu a creare una petizione ufficiale e poi mi manda un link ok?