Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
no non è compreso
ma se non te l'hanno detto all'acquisto non ce l'ha di sicuro, anche perché di solito con gancio traino si paga qualcosina in più di assicurazione

Controllerò, avendola presa così com' era pronta non so esattamente cos' ha!!!

Intanto è uscito il sole...Non vedo l' ora siano le 12.30 per uscire da questo ufficio e correre dalla mia amata :love[1]::love[1]:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Controllerò, avendola presa così com' era pronta non so esattamente cos' ha!!!

Intanto è uscito il sole...Non vedo l' ora siano le 12.30 per uscire da questo ufficio e correre dalla mia amata :love[1]::love[1]:
brava
ma non ho capito hai la tripla sulla bici?

io devo aspettare domenica gita col gruppo

anche perché tra domenica e ieri ho quasi i crampi alle gambe devo defaticare
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
brava
ma non ho capito hai la tripla sulla bici?

io devo aspettare domenica gita col gruppo

anche perché tra domenica e ieri ho quasi i crampi alle gambe devo defaticare

Tra impegni vari, oggi è il primo pomeriggio libero che ho! non sono ancora uscita questa settimana!!

Si ho la tripla sulla mia bici..chi mi ha consigliato dicevano che era perfetta per chi inizia...e per adesso non ho di che lamentarmi, apparte il fatto che non cambia mai perfettamente e mettere la corona più grande è un' impresa, poi per il resto va da dio!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

;nonzo% a questi livelli ;nonzo% non va bene così affatto

Sarà il caso di passare nuovamente dal meccanico, anzi cambiarlo!
Alcuni ti guardano non ti trattano bene solo perchè non hai il top di gamma o la bici blasonata!

Comunque ieri 67 km tutti in piano o falsopiano ovviamente c' era vento :wacko:
Salvo miracoli mi sa che questa rimarrà l' unica uscita della settimana...:cry:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] quando porti a casa la new entry?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

;nonzo% a questi livelli ;nonzo% non va bene così affatto

Sarà il caso di passare nuovamente dal meccanico, anzi cambiarlo!
Alcuni ti guardano non ti trattano bene solo perchè non hai il top di gamma o la bici blasonata!

Comunque ieri 67 km tutti in piano o falsopiano ovviamente c' era vento :wacko:
Salvo miracoli mi sa che questa rimarrà l' unica uscita della settimana...:cry:

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] quando porti a casa la new entry?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
stasera max domani, domenica la provo già

poi martedì vado su in bici da casa al costruttore che me l'assetta ben bene :mrgreen:
a me il telaio piace e penso verrà bene
le ruote così con basso profilo faccio meno fatica visto che qui da noi spesso c'è vento e pure laterale, se proprio proprio voglio prendo quelle del marito che ne ha due coppie in garage :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
bene dai per il giro o-o

anche noi l'altro pomeriggio avevamo un vento contrario al ritorno :wacko:

non riesci nel we ad uscire?
 
Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] Nuovo arrivo? Complimenti allora, poi posta una foto o-o o-o
E buone pedalate per questo week end :mrgreen: o-o

Foto messa :mrgreen:

Per ora sto carteggiando le tacchette :wacko:
Prima avevo look delta tacchetta rossa
Ora ho look keo tacchetta grigia e regolato al minimo lo sgancio é troppo duro quindi con la carta vetrata sto consumando la tacchetta :mrgreen: ora va giá meglio
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

pedalato nel we?

Ho fatto un bel giro ieri col gruppo una novantina di km e al rientro sono riuscita a stare con i più veloci maschietti mi hanno fatto i complimenti :mrgreen: ho tenuto i 40 egregiamente in scia
sorvoliamo sulla discesa che hanno imboccato sbagliata con oltre 20% di pendenza :wacko: non so quanto mi abbiano aspettato in fondo ... avevo i crampi alle mani a forza di frenare
domani vedo di far alzare il manubrio un pochino se si può perché così basso in discesa ora ho ri-paura a mettere le mani sotto
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno :mrgreen:

pedalato nel we?

Ho fatto un bel giro ieri col gruppo una novantina di km e al rientro sono riuscita a stare con i più veloci maschietti mi hanno fatto i complimenti :mrgreen: ho tenuto i 40 egregiamente in scia
sorvoliamo sulla discesa che hanno imboccato sbagliata con oltre 20% di pendenza :wacko: non so quanto mi abbiano aspettato in fondo ... avevo i crampi alle mani a forza di frenare
domani vedo di far alzare il manubrio un pochino se si può perché così basso in discesa ora ho ri-paura a mettere le mani sotto

In questo we km percorsi 0, tanti impegni e ciclismo non vanno per niente d' accordo!!

Io i 40 km/h li sogno, poi sarà che esco sempre da sola! ne so qualcosa di crampi alle mani e discesa, per un periodo sono stati i miei compagni!!