Problemi fascia cardio Garmin soft premium

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Uhm, io il garmin non l'ho mai usato approfonditamente quindi magari non c'entra, ma in quasi tutti i dispositivi simili bisogna accoppiare i nuovi sensori tramite una qualche opzione nel menù, altrimenti non vengono visti. Poi una volta collegati, vengono visti automaticamente ad ogni utilizzo.

In questa discussione cè qualcuno che ha segnalato questa fascia e sensore, per questo lo comprata. bisognerebbe sapere se ha fatto qualche operazione come tu dici. speriamo se legge possa darmi info.

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
ok! grazie. tu vedi la mia età vero? allora dovresti sapere anche che certe cose a questa generazione possono essere indigeste...o-o

Dai che i 60 sono i nuovi 40! o-o
Ps. comunque non è solo una questione di età, settimana scorsa ho visto dal sivende un trentenne "piangente" perché il garmin gli diceva qualcosa tipo "memoria esaurita, cancellare delle attività per liberarla" e lui non era riuscito a schiacciare i 3 o 4 tasti necessari a svuotare la memoria:wacko:. Ripeto, 30 anni (e con l'iphone in mano).

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Dai che i 60 sono i nuovi 40! o-o
Ps. comunque non è solo una questione di età, settimana scorsa ho visto dal sivende un trentenne "piangente" perché il garmin gli diceva qualcosa tipo "memoria esaurita, cancellare delle attività per liberarla" e lui non era riuscito a schiacciare i 3 o 4 tasti necessari a svuotare la memoria:wacko:. Ripeto, 30 anni (e con l'iphone in mano).

a volte mi sembra di essere un telaio Colnago...:cry:

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
In questa discussione cè qualcuno che ha segnalato questa fascia e sensore, per questo lo comprata. bisognerebbe sapere se ha fatto qualche operazione come tu dici. speriamo se legge possa darmi info.

Ovviamente se vuoi usare la fascia del deca in "toto" devi andare nelle impostazioni del Garmin,metterlo in ricerca misuratori di frequenza cardiaca,trovare la fascia e dovresti essere a posto.

La mia domanda però è: ma perché devi farlo?
Se il trasmettitore Garmin che hai funziona ed è già associato al tuo strumento,usalo inserito nella fascia del deca e sei a posto.
o-o

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Io da un po di tempo ogni tanto mi segna dati sballati, i battiti calano di 20 pulsazioni per poi tornare a quelle normali dopo qualche secondo. Vorrei cambiarla anche io la fascia, e passare alla polar, o meglio devo cambiare solo l'elastico o anche gli elettrodi?

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Ovviamente se vuoi usare la fascia del deca in "toto" devi andare nelle impostazioni del Garmin,metterlo in ricerca misuratori di frequenza cardiaca,trovare la fascia e dovresti essere a posto.

La mia domanda però è: ma perché devi farlo?
Se il trasmettitore Garmin che hai funziona ed è già associato al tuo strumento,usalo inserito nella fascia del deca e sei a posto.
o-o

si hai ragione..io non avendo approfondito molto sullo specifico pensavo che questa fascia e sensore geonaut ant+ funzionasse come la garmin, senza fare modifiche nel compiuterino, in modo da poterle alternare entrambe. vorrà dire che nell'eventualità il sensore garmin fa capricci, apporto modifiche e metto la ant+ .

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Io da un po di tempo ogni tanto mi segna dati sballati, i battiti calano di 20 pulsazioni per poi tornare a quelle normali dopo qualche secondo. Vorrei cambiarla anche io la fascia, e passare alla polar, o meglio devo cambiare solo l'elastico o anche gli elettrodi?

si Andy, comincia così per andare poi sempre peggio e non segnalare più o segnalare quando gli pare.