ho comprato la fascia e sensore geonatute ant + ma il sensore non rileva i battiti mentre la fascia applicando il sensore garmin si...è normale ? voglio dire..l'acquisto è solo per adoperare la fascia e il sensore non serve a nulla ?
se è ant+ dovrebbe rilevare anche il sensore geonatute. le batterie sono cariche?
ho comprato la fascia e sensore geonatute ant + ma il sensore non rileva i battiti mentre la fascia applicando il sensore garmin si...è normale ? voglio dire..l'acquisto è solo per adoperare la fascia e il sensore non serve a nulla ?
Hai fatto l'accoppiamento del sensore?
no, cosa intendi ?
Uhm, io il garmin non l'ho mai usato approfonditamente quindi magari non c'entra, ma in quasi tutti i dispositivi simili bisogna accoppiare i nuovi sensori tramite una qualche opzione nel menù, altrimenti non vengono visti. Poi una volta collegati, vengono visti automaticamente ad ogni utilizzo.
In questa discussione cè qualcuno che ha segnalato questa fascia e sensore, per questo lo comprata. bisognerebbe sapere se ha fatto qualche operazione come tu dici. speriamo se legge possa darmi info.
Oppure prendi il manuale del garmin e leggi la procedura di associazione del sensore cardio. Non è che ci voglia un ingegnere nucleare eh...
Ps. ecco:
[URL="http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_500_OM_IT.pdf"][url]http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_500_OM_IT.pdf[/URL][/URL] pagina 22

ok! grazie. tu vedi la mia età vero? allora dovresti sapere anche che certe cose a questa generazione possono essere indigeste...![]()

. Ripeto, 30 anni (e con l'iphone in mano).costa 18 mi pare, cmq un prezzo abbordabile e soprattutto risolvi il problema
Dai che i 60 sono i nuovi 40!
Ps. comunque non è solo una questione di età, settimana scorsa ho visto dal sivende un trentenne "piangente" perché il garmin gli diceva qualcosa tipo "memoria esaurita, cancellare delle attività per liberarla" e lui non era riuscito a schiacciare i 3 o 4 tasti necessari a svuotare la memoria. Ripeto, 30 anni (e con l'iphone in mano).

In questa discussione cè qualcuno che ha segnalato questa fascia e sensore, per questo lo comprata. bisognerebbe sapere se ha fatto qualche operazione come tu dici. speriamo se legge possa darmi info.

Ovviamente se vuoi usare la fascia del deca in "toto" devi andare nelle impostazioni del Garmin,metterlo in ricerca misuratori di frequenza cardiaca,trovare la fascia e dovresti essere a posto.
La mia domanda però è: ma perché devi farlo?
Se il trasmettitore Garmin che hai funziona ed è già associato al tuo strumento,usalo inserito nella fascia del deca e sei a posto.
![]()
Io da un po di tempo ogni tanto mi segna dati sballati, i battiti calano di 20 pulsazioni per poi tornare a quelle normali dopo qualche secondo. Vorrei cambiarla anche io la fascia, e passare alla polar, o meglio devo cambiare solo l'elastico o anche gli elettrodi?
Ma quindi cosa faccio? Cioè cosa devo sostituire??
Ma quindi cosa faccio? Cioè cosa devo sostituire??