Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Di te naturalmente non diciamo più niente, le tue prestazioni non fanno più notizia! :eek:
Peccato perchè su un percorso del genere forse, per come stai, saresti riuscito a fare anche un "pelino" meglio. Però ieri c'erano "corridori" nel senso di gente che oltre a camminare ha anche una gran visione di gara (oltre a squadroni ben organizzati che hanno condizionato tutta la prima metà di gara)... in questi casi non si può far altro che sfruttare il loro lavoro e cercare di cogliere l'attimo giusto. Probabilmente (da quel che mi hai detto a fine gara) ieri non sei riuscito a coglierlo in pieno.
Dai dai, continua così che dal calendario che mi hai sviscerato ci sono gare in cui puoi solo che far bene! o-o

Parole sante.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mobi

Pedivella
9 Luglio 2008
392
11
Tuscia
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
per chi fosse interessato, "sembra" (uso le virgolette, visto che spesso da queste parti le annullano all'ultimo) che la gara di Viterbo di domenica prossima, il Giro del Mare, sia confermata.
Non è il classico giro del mare dei Viterbesi e dintorni, visto che anziché fare Vetralla-Monteromano-Tarquinia, si fa Tuscania-Montalto-Tarquinia.
Giro di un centinaio di km, comunque molto veloce, tutto vallonato.
Se qualcuno la fa, ci vediamo.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
il 13 aprile avrebbero rischiato molto col tempo!
io ho intenzione di esserci ,così da andarmi poi a sparare un paninozzo come abbiamo fatto l'anno scorso a Campo Imperatore con vista Corno grande!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
per chi fosse interessato, "sembra" (uso le virgolette, visto che spesso da queste parti le annullano all'ultimo) che la gara di Viterbo di domenica prossima, il Giro del Mare, sia confermata.
Non è il classico giro del mare dei Viterbesi e dintorni, visto che anziché fare Vetralla-Monteromano-Tarquinia, si fa Tuscania-Montalto-Tarquinia.
Giro di un centinaio di km, comunque molto veloce, tutto vallonato.
Se qualcuno la fa, ci vediamo.
qua si fanno solo GF (84 km):bua:
questa e troppo lunga

p.s.
prima che ve fate rode,scherzoo-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ragazzi, canzonatemi pure :rosik:
primo giro col Garmin indosso la fascia, senza considerare che dovevo attaccare il sensore ai bottoni:mrgreen:
secondo giro, ieri, indosso la fascia attacco il sensore, niente :bua:
eppure sul dispositivo l'ho attivata (quando vado sul menu compare logo cuoricino)
sarà destino che non devo usarlo :specc:

complimenti @tutti per ieri, sarei dovuto venire anch'io, però è stato anche meglio perché ieri salendo Tolfa avevo cmq il deraglia post. disallineato e la catena mi saltava sui pignoni alti....quindi la bici andava/va rodata, poi so ito un po' al mare a rosolare..... quindi poco male :cool:

ma @pecoranera ? ;nonzo% tutto ok? :eek:
la bici nuova e molto bella,quella vecchia la preferivoo-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
la bici nuova e molto bella,quella vecchia la preferivoo-o
ah bonasera
countingsheep.gif

dicono tutti così del colore de sta bici... il tarmaccone tutti nero.. tutti tarmaccone ....:bua:

poi se alla quinta Bianchi che possiedo cambio colore .... :bua:

cmq oggi l'ho portata in gita, era triste :mrgreen:

[URL]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=193131&popular=week&aliasid=0[/URL]

dopo la salita di Frascati, il Tusculum e Rocca Priora...
so ito a pregare al convento dei monaci di Nemi, dove tra l'altro mi son sposato........
poi non ero tanto convinto e mi son sparato il Costone di Castelgandolfo, Rocca di papa e Campi d'Annibale....:wacko:

quindi se per caso dovessi chiudermi in clausura fatemi la cortesia di spedirmi sti benedetti rulli :-x:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ah bonasera
countingsheep.gif

dicono tutti così del colore de sta bici... il tarmaccone tutti nero.. tutti tarmaccone ....:bua:

poi se alla quinta Bianchi che possiedo cambio colore .... :bua:
k
cmq oggi l'ho portata in gita, era triste :mrgreen:

http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=193131&popular=week&aliasid=0[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=193131&popular=week&aliasid=0[/URL]

dopo la salita di Frascati, il Tusculum e Rocca Priora...
so ito a pregare al convento dei monaci di Nemi, dove tra l'altro mi son sposato........
poi non ero tanto convinto e mi son sparato il Costone di Castelgandolfo, Rocca di papa e Campi d'Annibale....:wacko:

quindi se per caso dovessi chiudermi in clausura fatemi la cortesia di spedirmi sti benedetti rulli :-x:mrgreen:
io avevo nero opaco bianchi xl adesso fuori moda poi celeste ci deve essere per forza,tarma come ga dissenteria......
manco li guardo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.