Nove Colli 2014

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ragazzi....qualcuno può suggerirmi un albergo a Cesenatico?!
Lo so che è pieno ma volevo sapere se qualcuno può suggerirmene uno in particolare per esserci stato.
Salirei il sabato (17) e partirei il lunedì (19)
Ringrazio anticipatamente per ogni utile segnalazione.
Ciao
esplanade se hanno posto io sono li

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Lo so che è pieno ma volevo sapere se qualcuno può suggerirmene uno in particolare per esserci stato.
Ciao

Sono andato per 5 anni al Palace. Bici in camera senza storie colazione molto varia alle 4.30. Situato praticamente sulla rotonda vicino alla statua di Marco.
Da quest'anno cambio e vado al Corallo,piu vicino al grattacielo. Cambio solo perchè il Corallo appartiene a una catena di alberghi di proprietà della famiglia dell'albergo in cui vado ad agosto(sempre Cesenatico)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.893
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
bene eccone un altro...dai che si fa una bella cumpa (tra l'altro nel 2012 io feci 7 e 41 pure io nel 2013 7h e 55 ma con soli 25gg di allenamento)

ovviamente qui si parla di griglia bianca, assodato che:

Gepp1 (io)
Alby72
noidavane e te siamo in bianca

non ho afferrato se anche pepe...se lo fosse un bel gruppetto di 5 comincia a non essere male anzi...l'importante è l'onestà nel dichiarare se non se ne ha più e sapere che se qlc ha un problema meccanico si lascia al proprio destino, ah già qui si gareggia per il tempo e non per la posizione...cioè non è che a Borghi si comincia con le solite scuse per non dare un cambio...sotto tutti e pedalare.

dai che si fa il tempo qst'anno

Of-course I'm in White!! (sarà comunque dura trovarcisi al mattino)

Curiosità che tempo avete (il migliore) di ascensione Barbotto?

il mio è 22:56 (nel 2012)

e circa 3h15 per arrivare in cima al Barbotto

Ultima modifica:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10

2013: 23'18" ma fatto ampiamente al risparmio come tutti e 9 i colli.
Lo scorso anno il mio obiettivo era solo uno, arrivare.
Poi mi sono stupito del tempo che è venuto fuori, nelle mie previsioni più ottimistiche pensavo sotto le 8h30'
Questo anno volevo osare un pochino sperando di non scoppiare e pagare tutto alla fine

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

2013: 23'18" ma fatto ampiamente al risparmio come tutti e 9 i colli.
Lo scorso anno il mio obiettivo era solo uno, arrivare.
Poi mi sono stupito del tempo che è venuto fuori, nelle mie previsioni più ottimistiche pensavo sotto le 8h30'
Questo anno volevo osare un pochino sperando di non scoppiare e pagare tutto alla fine

2012: 23' 15"
2013: 22' 22" (avevo trovato il pertugio giusto in mezzo al marasma :-))
Vediamo cosa succederà al 3° tentativo.
Per quanto riguarda l'incontro, la cosa migliore sarebbe quella di accordarci per entrare in griglia insieme, altrimenti sarà praticamente impossibile trovarci. Potremmo pensare di incontrarci il sabato pomeriggio, magari al bar di Vincenzo che sta organizzando un bell'evento per noi del forum (c'è la discussione apposita), così ci si conosce e mettiamo giù il piano di battaglia. :mrgreen::-xo-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao

Io vado dal 2008 da Max all'Hotel Giove, è a Villamarina, sul lungomare, mi son sempre trovato bene, poi pure lui è appassionato di bici. o-o

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.376
2.989
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Sono andato per 5 anni al Palace. Bici in camera senza storie colazione molto varia alle 4.30. Situato praticamente sulla rotonda vicino alla statua di Marco.
Da quest'anno cambio e vado al Corallo,piu vicino al grattacielo. Cambio solo perchè il Corallo appartiene a una catena di alberghi di proprietà della famiglia dell'albergo in cui vado ad agosto(sempre Cesenatico)

Io vado dal 2008 da Max all'Hotel Giove, è a Villamarina, sul lungomare, mi son sempre trovato bene, poi pure lui è appassionato di bici. o-o

Grazie ragazzi!!!
Ho mandato un po' di richieste di preventivi e sto aspettando:-x

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.893
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
2012: 23' 15"
2013: 22' 22" (avevo trovato il pertugio giusto in mezzo al marasma :-))
Vediamo cosa succederà al 3° tentativo.
Per quanto riguarda l'incontro, la cosa migliore sarebbe quella di accordarci per entrare in griglia insieme, altrimenti sarà praticamente impossibile trovarci. Potremmo pensare di incontrarci il sabato pomeriggio, magari al bar di Vincenzo che sta organizzando un bell'evento per noi del forum (c'è la discussione apposita), così ci si conosce e mettiamo giù il piano di battaglia. :mrgreen::-xo-o

...esatto, tra un pò resteranno solo posti in piedi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Barbotto 2013 22':29"o-o

cazzarola, andate tutti un po' più forte di me....!!! vedrò come fare a starvi appresso.....(ma se voglio stare nelle 7h30, dovrò evidentemente migliorarmi). concordo sul trovarsi il sabato....

Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
nell'arco di 5 partecipazioni, sul Barbotto, ho avuto una progressione di quasi 4' e mezzo, passando dai circa 26' del 2009 ai 21'32" dello scorso anno (fatto il medio nel 2010 e 2011).

o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Il Corallo è esattamente di fronte al mio Bar devi solo attraversare la strada.
o-oo-o

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Se si riesce a trovarsi al mattino ( sarà dura) dalla bianca partirà un bel treno:
Barbotto 2012 - 22:11
Barbotto 2011 - 22:42
Nel 2013 quasi 25' ma non c'erano gambe e testa.
bella l'idea dei tempi,ci si dà una prima regolata sui ritmi di ognuno. io con x-files ci sono quasi,23:10 nel 2011 e 23:47 nel 2012 già che ci siamo vediamo anche quelli sul Gorolo,è alla fine e si può capire un pò il livello di resistenza, 22:26 nel 2011 e 20:04 nel 2012. Nel 2013 non hp partecipato. Io mi definisco un buon passistone,sul ripido soffro un bel pò!

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
bella l'idea dei tempi,ci si dà una prima regolata sui ritmi di ognuno. io con x-files ci sono quasi,23:10 nel 2011 e 23:47 nel 2012 già che ci siamo vediamo anche quelli sul Gorolo,è alla fine e si può capire un pò il livello di resistenza, 22:26 nel 2011 e 20:04 nel 2012. Nel 2013 non hp partecipato. Io mi definisco un buon passistone,sul ripido soffro un bel pò!

Gorolo 2013: 19'57"
Gorolo 2012: 21'31"
Gorolo 2011: 22'30"

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Son con lo smartphone xcio non vedo le class ma mi pare di ricordare 22' sul Barbotto nel 2012 e 19 o 21 sul Gorolo
Il 2013 nn lo conto con soli 25gg di allenamento stare sotto le 8h è stata un impresa.

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
siamo tutti lì,max 1 minuto di differenza,penso che se si farà di gruppo non dovrebbe essere così difficile restare uniti. Anzi,penso che ciò sarà di stimolo per chi ne avrà un pelo meno

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
siamo tutti lì,max 1 minuto di differenza,penso che se si farà di gruppo non dovrebbe essere così difficile restare uniti. Anzi,penso che ciò sarà di stimolo per chi ne avrà un pelo meno

E cmq si può sempre fare come nei giri di società....chi ne ha di più va e poi attende in cima...se ad un certo punto aspetta troppo...può abbandonare il gruppo senza problemi accuse o rimorsi. Cmq anche sec me nn sarà difficile rimanere assieme.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.893
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
rivisti i miei tempi

2011 barbotto 22:28 Gorolo 26:15
2012 barbotto 22:56 Gorolo 22:37
2013 barbotto 24:32 Gorolo 25:52

(la scorsa edizione non ci stavo con le gambe, avevo attivo il virtual partner ed è stato un supplizio)