Visto che nessuno mi risponde mi rispondo io. Non so il motivo ma Il concessionario ufficiale Cervelo mi ha detto una grandissima strxxxxta ! Esiste l'apposito adattatore Campagnolo.
io su R5 VWD avevo SR

Visto che nessuno mi risponde mi rispondo io. Non so il motivo ma Il concessionario ufficiale Cervelo mi ha detto una grandissima strxxxxta ! Esiste l'apposito adattatore Campagnolo.

Grazie Tapinaz... ma, quante ruote hai? Una coppia per settimana :-)io ho sia le C35 che le C24, prima quelle a dieci ora la versione 9000 a 11.
In passato ho avuto le 7850.
Le C35 hanno dei mozzi diversi dalle C24, che sono comunque ottime ruote, leggere e resistenti.![]()
Grazie Tapinaz... ma, quante ruote hai? Una coppia per settimana :-)
(sto contando anche le corima).
io su R5 VWD avevo SR![]()

più la guardo più mi piace la tua bici!!!!!![]()

Sicuramente confronto impossibile....per differenza tubi e cablaggioHo portato la bici dal negoziante per valutare il problemino della vernice alla base dello stelo.
Mandiamo avanti la cosa con cervelo e vediamo che succede. Alla peggio, a fine stagione faccio sistemare.
Secondo lui uno dei problemi delle "vecchie" cervelo era l'eccesso di vernice.
Sempre secondo lui, con il 2014 avrebbero cambiato il fornitore del servizio verniciatura.
Il mio commento e' stato che potrebbero esser diventate piu' leggere. :-)
Magari qualcuno ha il peso di un telaio pre 2014 e qualcun altro, quello 2014.
PS: ummm, m'e' venuto in mente che e' cambiato il giro dei cavi - mi sa che e' un confronto impossibile.
Hai dei link ... sull'argomento ?Io leggevo che c'erano stati alcuni riscontri di telai rotti nella serie R3 2014,ho visto anche una foto di uno,gli si era spezzato il carro dx posteriore!
A me non mi convince il nuovo progetto!
Devo ricercarlo,la foto l'ha pubblicata un ragazzo in un commento della foto dell' R3sulla pagina Facebook Cervelo,commentava in inglese dicendo,spero sia stato un caso isolato il mio!
Mah....alla roubaix avevano tutti R3 '13...vero?
Se così fosse,ci sarà un motivo...