Perche' scusami? Potresti spiegarmi?
Per chi mi dice di mangiare cibo vero. Herbalife non lo è? Ovviamente prima mi sono documentato, e posso assicurare che è cibo vero a tutti gli effetti, altrimenti il ministero della salute non avrebbe approvato, ed il dottore che ha inventato cio' non avrebbe preso il premio nobel.
Per il momento sto bene......![]()
Premesso che il cibo vero e' altra cosa e che non entro nel merito del prodotto Herbalife (che rimane semplicemente uno dei tanti prodotti di supplementazione o sostitutivi dei pasti esistenti in commercio) credo tu faccia un po' di confusione.
Luis Ignarro e' semplicemente membro del comitato consultivo Herbalife insieme ad altri otto elementi.
Lo hanno insignito del Nobel per le ricerche sull'ossido nitrico che nulla hanno a che fare con il prodotto Herbalife.
Dunque ricopre solo una carica cosi' come l'ha ricoperta all'interno della CIBA-GEIGY, ad esempio, in qualità di ricercatore.
E' semplicemente una questione lavorativa ed economica che non funziona certo come indicatore della validità o meno di un prodotto.
Comunque, per chiarire, vi sono evidenze scientifiche che mostrano ampiamente che a livello biochimico vi sono delle notevoli differenze tra l'assumere micro e macro elementi derivanti da alimenti piuttosto che da supplementi.

mai avuto, come lo anniento?:angrymod: M'ha rotto le balle.
Il vino già non lo bevo, neanche peperoncino o pepe uso .

ma ne ho ancora 3 o 4 e mi tocca finirle