Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Con la vostra formula:12.210. Che me devo preoccupà? Eppure magno tanto!

pedala di meno :-x:mrgreen:

io dovrei essere tra 11 e 13%. Purtroppo il mio girovita dipende tanto da come sto con l'intestino, in questi giorni per come sto gonfio mi verrebbe fuori 30% :mrgreen:

oggi mi sono ingarellato, per 1,5km ma non va bene, non è un buon segnale per la testa (però la gamba andava...aah se andava :-x)

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
pedala di meno :-x:mrgreen:

io dovrei essere tra 11 e 13%. Purtroppo il mio girovita dipende tanto da come sto con l'intestino, in questi giorni per come sto gonfio mi verrebbe fuori 30% :mrgreen:

oggi mi sono ingarellato, per 1,5km ma non va bene, non è un buon segnale per la testa (però la gamba andava...aah se andava :-x)

Ingarellato con chi? Dalla Romanazzi alle 7 partivano per fare + di 200 km........... poi quando gli dico che di bici non capiscono un c...o (non tutti per fortuna) ci rimangono male. A giugno hanno caldo per cui niente uscite lunghe, invece con questo freddo e senza distanza sulle gambe se girano mezzo Lazio, tornano cionchi e per 3 giorni stanno in coma.

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ingarellato con chi? Dalla Romanazzi alle 7 partivano per fare + di 200 km........... poi quando gli dico che di bici non capiscono un c...o (non tutti per fortuna) ci rimangono male. A giugno hanno caldo per cui niente uscite lunghe, invece con questo freddo e senza distanza sulle gambe se girano mezzo Lazio, tornano cionchi e per 3 giorni stanno in coma.

si me lo aveva detto ieri I. per un attimo ci ho pensato...ma questa settimana era di scarico :yoga: e non ho sgarrato. Alla fine ognuno in bici va come gli pare, poi se uno s'allena meglio e va di più...l'importante è che tutti si divertono. Io più forte vado più mi diverto, per cui a volte l'istinto ho imparato a metterlo a tacere

con un ragazzo di castel madama, a san polo, mai visto. Di solito non ci casco, non devo dimostrare niente, oggi dovevo passeggiare :angrymod:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
il Turano stamattina presto ... scendendo dal Muro Pizzo, da sballo
pace.gif

[URL]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=195871&popular=week&aliasid=0[/URL]

@andrea73
dopo Pizzo .... Stipes mi ha cucinato, altro che trattoria, un sacco di picchi in doppia cifra :mrgreen:

Si vedeva il Terminillo tra Stipes--->Longone Sabino-->Rocca Sinibalda... giornata limpida ... da sturbo... ho una foto del monte laziale dopo scarico pure quella

@samuelgol grazie della segnalazione o-o bellissime ruote a un ottimo prezzo.....però ho già ordinato le Zonda nuove da qualche giorno.. quello è il mio budget per delle ruote nuove... passo dai 1800gr. e passa delle Vento ai 1555 di quelle che ho preso... dovrei avvertire un po' di differenza :asd2:

Ciao a tutti!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
niente siamo arrivati alla fontana insieme, salutati, lui è sceso verso tivoli io ho aspettato alessandro per il caffè
Ma avevi appuntamento lì con Alessandro o lo avevate fatto secco strada facendo:wacko: e quindi aspettavi che ti raggiungesse? :==
......
io scendo domani e risalgo sabato 26...il 27 a mentana si festeggia il capodanno mi sa :mrgreen:
Il capodanno glielo fai fare agli altri, vedrai o-o
il Turano stamattina presto ... scendendo dal Muro Pizzo, da sballo
pace.gif

[URL="http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=195871&popular=week&aliasid=0"][URL]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=195871&popular=week&aliasid=0[/URL][/URL]

@andrea73
dopo Pizzo .... Stipes mi ha cucinato, altro che trattoria, un sacco di picchi in doppia cifra :mrgreen:

Si vedeva il Terminillo tra Stipes--->Longone Sabino-->Rocca Sinibalda... giornata limpida ... da sturbo... ho una foto del monte laziale dopo scarico pure quella

@samuelgol grazie della segnalazione o-o bellissime ruote a un ottimo prezzo.....però ho già ordinato le Zonda nuove da qualche giorno.. quello è il mio budget per delle ruote nuove... passo dai 1800gr. e passa delle Vento ai 1555 di quelle che ho preso... dovrei avvertire un po' di differenza :asd2:

Ciao a tutti!
Paesaggio da paura, foto da schifo :mrgreen:.
Dove le hai prese le ruote, dai Bern?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.