Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Dopo lunga attesa...
Il perno della forcella dovrà essere ritagliato, ma avevamo un dubio e, al momento, lo abbiamo montato così.
 

Allegati

  • gtr.jpg
    gtr.jpg
    125,1 KB · Visite: 44

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera, oggi il giro è saltato per il tempo, siamo usciti il pomeriggio, 105 km a 28,5 di media con 900 mt disl. Le gambe non andavano e il vento era forte. Accontentiamoci.. Buona pasqua a tutti
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno e buona Pasqua a tutti....

2w4ijhi.jpg
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno e buona Pasqua a tutti.
Oggi relax totale, in funzione di settimana prossima ho già dato abbondantemente ieri, soffrendo parecchio nella prima parte per il forte vento contro. Per fortuna, una volta sceso nella piana dell'Adige per rientrare verso Affi-Peschiera, il vento ha dato una mano a me ed al mio amico, bello pedalare col vento a favore! :-)
Alla fine 238 km (record personale), 2.185 m/dsl, 28 km/h di media, ieri sera mi sono mangiato e bevuto l'impossibile!! ;-)
Ciao.
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Buon giorno e buona Pasqua a tutti.
Oggi relax totale, in funzione di settimana prossima ho già dato abbondantemente ieri, soffrendo parecchio nella prima parte per il forte vento contro. Per fortuna, una volta sceso nella piana dell'Adige per rientrare verso Affi-Peschiera, il vento ha dato una mano a me ed al mio amico, bello pedalare col vento a favore! :-)
Alla fine 238 km (record personale), 2.185 m/dsl, 28 km/h di media, ieri sera mi sono mangiato e bevuto l'impossibile!! ;-)
Ciao.

Buona Pasqua, Gianluca! Che be giro hai fatto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.