Intanto Buona Pasquetta a tutti!
Approfitto di questa uggiosa giornata per presentarvi la mia "nuova" bdc che mi è costata un bel po' di lavoro...in quanto ho dovuto assemblare tutto, partendo dal telaio nudo e crudo che ho acquistato da un amico forumista.
La bici smembrata era una Bianchi Alu Lite che è stata rottamata per la poco rassicurante presenza di crepe sul cannotto dello sterzo!
Il lavoro finito è questo....ora non vedo l'ora che esca il sole per farci il giro di collaudo!!
Elenco della componentistica:
- telaio Frw Hunters Point;
- gruppo completo Campagnolo Veloce 9V;
- ruote Mavic a medio profilo con mozzi campagnolo a 32 raggi;
- serie sterzo Fsa;
- sella Selle Italia Slr Xp;
Ciao e buone pedalate
Approfitto di questa uggiosa giornata per presentarvi la mia "nuova" bdc che mi è costata un bel po' di lavoro...in quanto ho dovuto assemblare tutto, partendo dal telaio nudo e crudo che ho acquistato da un amico forumista.
La bici smembrata era una Bianchi Alu Lite che è stata rottamata per la poco rassicurante presenza di crepe sul cannotto dello sterzo!
Il lavoro finito è questo....ora non vedo l'ora che esca il sole per farci il giro di collaudo!!
Elenco della componentistica:
- telaio Frw Hunters Point;
- gruppo completo Campagnolo Veloce 9V;
- ruote Mavic a medio profilo con mozzi campagnolo a 32 raggi;
- serie sterzo Fsa;
- sella Selle Italia Slr Xp;
Ciao e buone pedalate

