Ciao a tutti, acquistato ieri il mio telaio cube litening super hpc race 2013 ... Ora sono un cubista anche io 👍👍

devi mettere una bella foto!
Ciao a tutti, acquistato ieri il mio telaio cube litening super hpc race 2013 ... Ora sono un cubista anche io 👍👍

Ciao!
Sono nuovo di questa parte del furum guardavo questa bici:
http://www.sigmasport.co.uk/item/Cube-Bikes/Litening-Super-HPC-Pro-Compact-2013-Bike/27BS?wmp=264
è in offerta qua a londra, la mia domanda è una 53 cm, ma il top tube è una 50 secondo voi è troppo grande:
H 168 cm, cavallo 77cm, avambraccio 47 cm?

qualcuno sa il peso esatto delle swiss dt csw race 2.0?

saranno sui 1880 secondo dati che ho trovato su internet
mandale giù da un burrone subito![]()
nope su internet sono i modelli vecchi che vendono, 1730g meno delle entry fulcrum mi han detto e sono fatte appositamente per cube, sul sito della dt non le trovi e ho visto che quelle dell'anno scorso erano 30g più pesanti, figurarsi quasi 1900! (a 1880 vedo le race 2 vecchie, altro modello differente da csw)
Comunque quelle ruote della DT SWISS saranno pesanti, saranno entry level, avranno 28 raggi, ma sono le uniche che reggono nel tempo e soprattutto all'uso intensivo in salita, mentre le R7 pur robuste mi si sono intorgolate...

Mi aggiungo anch'io con la mia nuova Cube Agree GTC SL Ultegra 11v, la prima uscita di 83 km mi ha proprio soddisfatto!
Chiedo a chi ha macinato chilometri con le Schwalbe One montate di serie su quasi tutte le Cube: avete notato una propensione al pizzicamento/foratura? (Arrivo da una coppia di GP4000S della vecchia bici indistruttibile)

Mi aggiungo anch'io con la mia nuova Cube Agree GTC SL Ultegra 11v, la prima uscita di 83 km mi ha proprio soddisfatto!
Chiedo a chi ha macinato chilometri con le Schwalbe One montate di serie su quasi tutte le Cube: avete notato una propensione al pizzicamento/foratura? (Arrivo da una coppia di GP4000S della vecchia bici indistruttibile)