Club CUBE

astra

Novellino
8 Febbraio 2014
1
0
Visita sito
Bici
Cube agree gtc race 2014
Ciao, io oggi ho comprato una cube agree gtc race 2014. Sono molto soddisfatto perchè l estetica e veramente bella. Sono un novellino come ciclista, e solo da 4 anni che pratico questo sport.

Il Buleghin

Novellino
23 Agosto 2013
32
0
Visita sito
Bici
bdc+MTB+city
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare la mia bdc a breve, tra le bici che mi interessano c'è la LITENING SUPER HPC, chi la possiede come la giudica in generale e a livello di comodita?

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ciao!
Sono nuovo di questa parte del furum guardavo questa bici:
http://www.sigmasport.co.uk/item/Cube-Bikes/Litening-Super-HPC-Pro-Compact-2013-Bike/27BS?wmp=264
è in offerta qua a londra, la mia domanda è una 53 cm, ma il top tube è una 50 secondo voi è troppo grande:
H 168 cm, cavallo 77cm, avambraccio 47 cm?

Io ho una 53, sono alto 1,72 con cavallo 81,5 . Dovrebbe andare bene anche a te. Se vai sul sito Cube per la tua altezza danno una taglia tra 51 e 53. o-o

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio la mia Agree GTC Race ha mostrato un problema: a seguito di rumori sospetti dal movimento centrale la porto in officina e compare un piccolo crepo sul telaio proprio in quella zona....!!
Dopo qualche giorno il negoziante mi dice che ha mandato le foto in azienda a Cube e che, avendo il telaio già 3 anni e mezzo, Cube propone una sorta si "semigaranzia" con la quale mi forniscono telaio+forca Agree GTC Race 2014 a 750 euro (compresi montaggio e spedizione)...
E' capitato qualcosa del genere a qualcuno???!?A me la cosa un po' puzza....
La garanzia è di 5 anni sul telaio...!!!

sbarbi

Novellino
21 Settembre 2012
46
2
Concesio (BS)
Visita sito
Bici
Piton HandTech - Cube Agree GTC Pro
Ciao a tutti, mi unisco al club, domani dovrebbe arrivare la mia nuova Cube agree gtc pro o-o
E' stato un parto travagliato per via del budget e per via del fatto che pur conoscendo Cube quando cercavo di farmi l'idea su che bici volevo cercavo sempre altro, poi quando mi sono deciso e stavo per prendere una Trek mi sono ricordato di Cube e quando ho visto la Agree è stato :love[1]:

pietro9290

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
saranno sui 1880 secondo dati che ho trovato su internet o-o

mandale giù da un burrone subito :mrgreen:o-o

nope su internet sono i modelli vecchi che vendono, 1730g meno delle entry fulcrum mi han detto e sono fatte appositamente per cube, sul sito della dt non le trovi e ho visto che quelle dell'anno scorso erano 30g più pesanti, figurarsi quasi 1900! (a 1880 vedo le race 2 vecchie, altro modello differente da csw)

Ultima modifica:

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
nope su internet sono i modelli vecchi che vendono, 1730g meno delle entry fulcrum mi han detto e sono fatte appositamente per cube, sul sito della dt non le trovi e ho visto che quelle dell'anno scorso erano 30g più pesanti, figurarsi quasi 1900! (a 1880 vedo le race 2 vecchie, altro modello differente da csw)

smontale e pesale :mrgreen:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Comunque quelle ruote della DT SWISS saranno pesanti, saranno entry level, avranno 28 raggi, ma sono le uniche che reggono nel tempo e soprattutto all'uso intensivo in salita, mentre le R7 pur robuste mi si sono intorgolate...

pietro9290

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
Comunque quelle ruote della DT SWISS saranno pesanti, saranno entry level, avranno 28 raggi, ma sono le uniche che reggono nel tempo e soprattutto all'uso intensivo in salita, mentre le R7 pur robuste mi si sono intorgolate...

sì le montano pure sul modello da 3000 euro... più che altro si parlava di peso preciso così per curiosità... io mi trovo molto bene

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
6
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Mi aggiungo anch'io con la mia nuova Cube Agree GTC SL Ultegra 11v, la prima uscita di 83 km mi ha proprio soddisfatto!
Chiedo a chi ha macinato chilometri con le Schwalbe One montate di serie su quasi tutte le Cube: avete notato una propensione al pizzicamento/foratura? (Arrivo da una coppia di GP4000S della vecchia bici indistruttibile)

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Mi aggiungo anch'io con la mia nuova Cube Agree GTC SL Ultegra 11v, la prima uscita di 83 km mi ha proprio soddisfatto!
Chiedo a chi ha macinato chilometri con le Schwalbe One montate di serie su quasi tutte le Cube: avete notato una propensione al pizzicamento/foratura? (Arrivo da una coppia di GP4000S della vecchia bici indistruttibile)

GP4000S non c'è paragone ... Ottimi copertoncini! o-o

pietro9290

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE

ho lo stesso modello, buonissima in gara e non, ho notato la stessa cosa, pensa che non foravo da 5000km con copertoni da meno di 20 euro, alla prima uscita foratura della ruota anteriore per un vetrino e l'altro giorno gonfio la posteriore a 7 bar (pressione max 9) e il giorno dopo la trovo a terra... insomma ho cambiato entrambe le camere d'aria incluse e la ruota posteriore ha 2/3 fori di 1/2mm... cosa che sugli altri copertoni non mi è successo... oggi in gara con buche e pioggia invece ha retto decisamente bene il copertoncino

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
6
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ho sostituito entrambe le camere d'aria, la prossima uscita vedremo cosa succederà!
Per l'utilizzo che faccio adesso della bici, le ruote di serie mi vanno più che bene.
In caso di nuova foratura, prenderò in considerazione la sostituzione dei copertoncini di serie con un paio che mi permetta di fare tanti chilometri senza pensieri.
Le sensazioni sono comunque ottime, la trovo un'ottima bici.