Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se a qualche biker può interessare domani mattina ci sarà una gara di mountain bike che partirà da Casellette e arriverà a Madonna della bassa percorrendo la Tagliafuoco. Io andrò a fare il percorso fuori gara.

Domani sono impegnato per le celebrazioni del 25 aprile, e sono sicuro che sarà l'unico giorno in cui il meteo permetterà di pedalare :bua:

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Su invito di Fla#34 e precedentemente di Cillo sono passato su questa sezione per trovare compagni di viaggio.... con qualcuno ci siamo visti al pranzo di fine anno a Cocconato.... io vorrei andare al Braida domani tempo permettendo e mooooooooooolto tranquillamente ( il numero delle o è indicativo e maggiore di quelle di Dav#76).... io di solito portavo la bici all'ospedale di Rivoli e poi di lì verso Avigliana e Braida tramite Villarbasse Trana San Bernardino.....
P.s.: leggerò le risposte solo stasera dopo le 22

Ciao, felice di risentirti qui. o-o
Il giro del Braida (che solitamente faccio partendo da casa e magari passando da Fiano- la Cassa- Casellette) mi richiede almeno 4-5 ore. E trovare quelle ore libere (ora come ora) per me è difficile.
Comunque in settimana io esco spesso e visto che stiamo relativamente vicini possiamo sempre organizzare.