Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sono mesi che non scendo sotto i 50 kg...era solo per sottolineare la perdita di liquidi e la mia ''stupidità'' nel bere pochissimo in giri lunghi.
....io magno :-x
beh, sari al limite dei 50 ... e se dici che magni
MAGNA DE PIU'
...sono curiosissimo della vostra prestazioni,
e noi delle tue, quindi tu invece, claus​
PEDALA
:-x:-x
e mi, vince
ASCOLTA RAZZI, E FATTILICAZZITUOI
bella cumpa

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
[MENTION=37809]talpa[/MENTION], ma sei iscritto con qualche società o fai la Tageslizenz?
l'hai gà provata, sai quanto ci puoi impiegare?
"mit einer genialen Pastaparty und einem tollen Starterpaket": ho deciso, mi iscrivo anch'io.

Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
uno di sanvit mi ha anche "scaricato" un gel perché mi disse che pesava

Roba da matti :bua: Come sono contento di non far più parte di certi ambienti...
La Lana-Palade l'ho fatta anch'io un paio di volte, tanti ma tanti anni fa. Forse non è proprio la gara più adatta a Claudio, lo vedo meglio su pendenze più cattive.

• Mi piace
Reactions: axley

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
PEDALA
:-x:-x
e mi, vince
ASCOLTA RAZZI, E FATTILICAZZITUOI
bella cumpa

Ormai sono completamente fermo da quasi due settimane, a causa di un mal di schiena che mi si è affezionato e non mi vuole lasciare. Faccio fatica a sedermi ed alzarmi da una sedia, tanto per dire...
Peró ho molto tempo per meditare....a quanto siamo "fragili", se per un movimento banale (come raccogliere un trapano da terra) ci si può ridurre così.
Pazienza.
Pedalate voi, per me o-o

Allegati

• crazzi.jpg
    crazzi.jpg
    17,6 KB · Visite: 12

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
[MENTION=37809]talpa[/MENTION], ma sei iscritto con qualche società o fai la Tageslizenz?

tesserato al Bren Team Trento

l'hai gà provata, sai quanto ci puoi impiegare?
non saprei...mai preso il tempo sul Palade.
considerando che il primo ci mette attorno ai 50' penso che un tempo attorno ai 55' sia fattibile....vedremo

vai con bici "nuda" (senza borsello sottosella) e borraccia con 2 sorsi d' acqua, così salivano quelli che la facevano lo scorso anno ed uno di sanvit mi ha anche "scaricato" un gel perché mi disse che pesava

:mrgreen: :mrgreen:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Roba da matti :bua: Come sono contento di non far più parte di certi ambienti...
La Lana-Palade l'ho fatta anch'io un paio di volte, tanti ma tanti anni fa. Forse non è proprio la gara più adatta a Claudio, lo vedo meglio su pendenze più cattive.

Se ti può interessare alla gara dello stelvio ho corso con la borraccia grande e ai -5km era finita...il borsello,a parte che non lo uso da anni,ma spiegami a cosa serve dal momento che se buchi la gara è finita!!!
Contento di non far più parte di certi ambienti..boh,contento te contenti tutti,xchè trovi uno che non tiene in tasca un gel siamo tutti uguali?

• Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Vedrai che ti ricrederai :mrgreen:

Senza polemica, ma trovo molto più da matti, fare delle uscite come fai tu, senza neanche la borraccia e un sorso d'acqua, non cambia nulla che bevi molto prima e dopo, per me è assurdo.

Come vedi ognuno ha i suoi punti di vista.

Se ti può interessare alla gara dello stelvio ho corso con la borraccia grande e ai -5km era finita...il borsello,a parte che non lo uso da anni,ma spiegami a cosa serve dal momento che se buchi la gara è finita!!!
Contento di non far più parte di certi ambienti..boh,contento te contenti tutti,xchè trovi uno che non tiene in tasca un gel siamo tutti uguali?

Ti quoto, basta guardare il tipo che ha fatto 3° al giro delle dolomiti, due anni fà se non erro :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Perché la prendi così sul personale non l'ho capito ;nonzo%
A me danno (e davano) fastidio certi estremismi (il gel è solo un esempio), ma se hai corso lo Stelvio con la borraccia direi che non sei uno di quelli estremisti, no? E il borsello lo toglievo anch'io in gara, ovvio che non ha senso portarselo dietro! Che faccio mi metto a cambiare la camera d'aria mentre il gruppo procede a 50/h? :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Senza polemica, ma trovo molto più da matti, fare delle uscite come fai tu, senza neanche la borraccia e un sorso d'acqua, non cambia nulla che bevi molto prima e dopo, per me è assurdo.

Ma le mie sono uscite da pivellino :mrgreen:
Tranquillo che quando faccio un "lungo" (lungo... si fa per dire) l'acqua la porto dietro anch'io!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Perché la prendi così sul personale non l'ho capito ;nonzo%
A me danno (e davano) fastidio certi estremismi (il gel è solo un esempio), ma se hai corso lo Stelvio con la borraccia direi che non sei uno di quelli estremisti, no? E il borsello lo toglievo anch'io in gara, ovvio che non ha senso portarselo dietro! Che faccio mi metto a cambiare la camera d'aria mentre il gruppo procede a 50/h? :mrgreen:

Non ho capito xchè se uno fa una cosa tutti devono essere così,xchè giudicare tutti allo stesso modo?Tutto quà...no problem!! Alla fine andiamo tutti in bici x passione...io mi rilasso,avevo smesso con le gare ed ho ripreso 2 anni fa,mi piace vedere posti nuovi,conoscere altre persone con la passione della bici,confrontarmi con altri,nel mio piccolo ho fatto anche dei bei risultati,ma aldilà dei risultati mi diverto!

E penso che si divertirà anche il mio compagno di team [MENTION=37809]talpa[/MENTION] o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Non ho capito xchè se uno fa una cosa tutti devono essere così,xchè giudicare tutti allo stesso modo?Tutto quà...no problem!! Alla fine andiamo tutti in bici x passione...io mi rilasso,avevo smesso con le gare ed ho ripreso 2 anni fa,mi piace vedere posti nuovi,conoscere altre persone con la passione della bici,confrontarmi con altri,nel mio piccolo ho fatto anche dei bei risultati,ma aldilà dei risultati mi diverto!

E penso che si divertirà anche il mio compagno di team [MENTION=37809]talpa[/MENTION] o-o

o-oo-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
tesserato al Bren Team Trento

non saprei...mai preso il tempo sul Palade.
considerando che il primo ci mette attorno ai 50' penso che un tempo attorno ai 55' sia fattibile....vedremo

:mrgreen: :mrgreen:

Siccome quest'anno la gara é quasi 2 mesi prima del solito credo che il primo non scenderá sotto i 52 minuti. Io la faccio in 57-58 minuti tu sotto i 55 riesci a stare senza problemi. E sotto i 55 minuti non ci saranno tanti. Ti vedo tra i primi 10-15.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi giretto di 100km per la prima volta per le strade del nord barese..temperature quasi esistive le strade devo dire tenute molto bene..paesaggi diversi ovviamente dai ns..classici vallonati...a pranzo oltre le fave che adoro ho mangiato una specialità tipica.di bari...le brasciole con il sugo fresco (da non confondere con le ns braciole)
na5y9e8a.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.