deciderò domani sera ma penso di farla. Penso che monterò la borsa perché ad occhio non mi ci starà tutto nel triangolo e nella borsa anteriore.
Le previsioni sono peggiorate ancora...ora c'è pioggia anche il sabato!!!
deciderò domani sera ma penso di farla. Penso che monterò la borsa perché ad occhio non mi ci starà tutto nel triangolo e nella borsa anteriore.
Appiano-Mendola-Appiano
![]()
uuhmmmmm...Mendola....Mendola....'sto nome mi dice qualcosa, ma non so dove metterlo. Deve essere un luogo remoto e semi sconosciuto. Chissà se un giorno riusciró ad andarci...ora c'è pioggia anche il sabato!!!

già, alla fine si rimane a casa e si cazzeggierà in zonaLe previsioni sono peggiorate ancora...ora c'è pioggia anche il sabato!!!
ma domani nn è in programma il GP motociclistico della Mendola...???![]()

ma è bellissimo, in carbonio ipertecnologico e progettato dalla NASA x le future tappe del giro ciclistico di marte. :)sacrilegio :rosik:
Se il tempo resta cosi io sarò in giro sabato se qualcuno vuole aggregarsi potremmo fare qualche bel giro, fatemi sapere...ciao ciao
non rimane che domani!Le previsioni sono peggiorate ancora...ora c'è pioggia anche il sabato!!!
rompo un attimo il mio silenzio-stampa per comunicazioni di servizio.già, alla fine si rimane a casa e si cazzeggierà in zona

non rimane che domani!
rompo un attimo il mio silenzio-stampa per comunicazioni di servizio.
sentito ieri sera silvano: mi dice che aspetta stasera per decidere, ma allo stato delle previsioni di ieri mi diceva che non era propenso a farla.
io ho studiato le possibili via di fuga, nel senso dove fermarsi nel caso che.
oltre a quella in valsugana da scartare perchè pioverà molto prima che noi ci si arrivi, nel rientrare da ferrara dopo 80-90 km si è a padova. piovesse, pensavo, ci si potrebbe fermare lì e prendere un treno per verona-bz.
ultimo treno da padova alle 22.56 (del 26 aprile, ho guardato), si arriva a vr alle 0.22 e lì si aspetta 5h30 per un treno per bz.
primo treno al mattino da padova il 27, non riuscissimo a prendere quello delle 22.56 (impossibile, ma metti che..) mi pare che ci tocca aspettare fino alle 6.30.
quindi andrea, se decidi di non farla ce lo meniamo qui domani in zona.
se @maxjet vuole testare già domani la 100km potrei accompagnarlo a cercare la deviazione dal maso gummerer. rientrato, metto giù la mtb e proseguo la giornata in bdc, giusto per fare ore.
bon, chiudo, ho detto tutto! ora ditemi voi, eventuelli!
salumi!
doppione, claus se puoi cancellarlo ...
ma aprire una discussione ad hoc per la vs rando, così ve la smazzate tra voi ultra-ciclisti ?
silvano sentito stamattina, non viene e domani probabilmente va a fare un 200 a belluno.non rimane che domani!
rompo un attimo il mio silenzio-stampa per comunicazioni di servizio.
sentito ieri sera silvano: mi dice che aspetta stasera per decidere, ma allo stato delle previsioni di ieri mi diceva che non era propenso a farla.
io ho studiato le possibili via di fuga, nel senso dove fermarsi nel caso che.
oltre a quella in valsugana da scartare perchè pioverà molto prima che noi ci si arrivi, nel rientrare da ferrara dopo 80-90 km si è a padova. piovesse, pensavo, ci si potrebbe fermare lì e prendere un treno per verona-bz.
ultimo treno da padova alle 22.56 (del 26 aprile, ho guardato), si arriva a vr alle 0.22 e lì si aspetta 5h30 per un treno per bz.
primo treno al mattino da padova il 27, non riuscissimo a prendere quello delle 22.56 (impossibile, ma metti che..) mi pare che ci tocca aspettare fino alle 6.30. quindi l'alternativa all'acqua sono lunghe attese nelle stazioni.![]()
che dici, andrea? io aspetto di sentire silvano, ma inizio a considerare seriamente di menarmelo qui domani in zona.
bon, chiudo, ho detto tutto! rimango in attesa di consigli, idee, proposte!
salumi!
(max, ti avevo citato ma poi ho cancellato vista la mia indecisione).
chi c'è domani x un giro tosto ??????????????

Ma non dovevate andare sul Bondone a vedere il giro del Trentino?![]()
Boh ??? nn si fa vivo nessuno.
tra il resto mi ha pure bidonato Maurice (che oggi aveva scritto che sarebbe venuto al Garda via Andalo-Ballino e poi avrebbe proseguito chissà per quali passi, forse Manghen o altro.... invece.....nisba)
perciò a una certa uscirò di casa.
maddai, non ci credo, deve essere successo qualcosa perchè è la prima volta che succede!Boh ??? nn si fa vivo nessuno.
tra il resto mi ha pure bidonato Maurice ...
ma oggi ho comunque trovato la voglia di salire a Trodena. Tornato con una fame da lupi