Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...ora c'è pioggia anche il sabato!!!

Evvaiiii!! mi risparmio l'acqua per innaffiare il giardino e ho una buona scusa per non fare un caxxo:-x:-x
Tanto la bici non la tocco da 10 gg ormai, a causa di un fastidioso mal di schiena dopo che un malefico colpo della strega mi ha beccato alla vigliacca, mentre semplicemente mi sono chinato verso terra per raccogliere un oggetto; un movimento banale come se ne fanno a decine in un giorno...e Zaaaac!
So' proprio vecio:cry::cry:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se il tempo resta cosi io sarò in giro sabato se qualcuno vuole aggregarsi potremmo fare qualche bel giro, fatemi sapere...ciao ciao
Le previsioni sono peggiorate ancora...ora c'è pioggia anche il sabato!!!
non rimane che domani!
già, alla fine si rimane a casa e si cazzeggierà in zona
rompo un attimo il mio silenzio-stampa per comunicazioni di servizio.
sentito ieri sera silvano: mi dice che aspetta stasera per decidere, ma allo stato delle previsioni di ieri mi diceva che non era propenso a farla.
io ho studiato le possibili via di fuga, nel senso dove fermarsi nel caso che.
oltre a quella in valsugana da scartare perchè pioverà molto prima che noi ci si arrivi, nel rientrare da ferrara dopo 80-90 km si è a padova. piovesse, pensavo, ci si potrebbe fermare lì e prendere un treno per verona-bz.
ultimo treno da padova alle 22.56 (del 26 aprile, ho guardato), si arriva a vr alle 0.22 e lì si aspetta 5h30 per un treno per bz. :wacko:
primo treno al mattino da padova il 27, non riuscissimo a prendere quello delle 22.56 (impossibile, ma metti che..) mi pare che ci tocca aspettare fino alle 6.30. quindi l'alternativa all'acqua sono lunghe attese nelle stazioni.:wacko:
che dici, andrea? io aspetto di sentire silvano, ma inizio a considerare seriamente di menarmelo qui domani in zona.
bon, chiudo, ho detto tutto! rimango in attesa di consigli, idee, proposte!
salumi!
(max, ti avevo citato ma poi ho cancellato vista la mia indecisione).

Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
non rimane che domani!

sentito ieri sera silvano: mi dice che aspetta stasera per decidere, ma allo stato delle previsioni di ieri mi diceva che non era propenso a farla.
oltre a quella in valsugana da scartare perchè pioverà molto prima che noi ci si arrivi, nel rientrare da ferrara dopo 80-90 km si è a padova. piovesse, pensavo, ci si potrebbe fermare lì e prendere un treno per verona-bz.
ultimo treno da padova alle 22.56 (del 26 aprile, ho guardato), si arriva a vr alle 0.22 e lì si aspetta 5h30 per un treno per bz. :wacko:
primo treno al mattino da padova il 27, non riuscissimo a prendere quello delle 22.56 (impossibile, ma metti che..) mi pare che ci tocca aspettare fino alle 6.30. :wacko:
quindi andrea, se decidi di non farla ce lo meniamo qui domani in zona.
se @maxjet vuole testare già domani la 100km potrei accompagnarlo a cercare la deviazione dal maso gummerer. rientrato, metto giù la mtb e proseguo la giornata in bdc, giusto per fare ore.
bon, chiudo, ho detto tutto! ora ditemi voi, eventuelli!
salumi!

Ho chiesto a casa se per domani c'è qualche programma, eventualmente ci sono e sposto il mio giro di sabato a domani.
Vi faccio sapere

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
non rimane che domani!

primo treno al mattino da padova il 27, non riuscissimo a prendere quello delle 22.56 (impossibile, ma metti che..) mi pare che ci tocca aspettare fino alle 6.30. quindi l'alternativa all'acqua sono lunghe attese nelle stazioni.:wacko:
che dici, andrea? io aspetto di sentire silvano, ma inizio a considerare seriamente di menarmelo qui domani in zona.
bon, chiudo, ho detto tutto! rimango in attesa di consigli, idee, proposte!
salumi!
(max, ti avevo citato ma poi ho cancellato vista la mia indecisione).
silvano sentito stamattina, non viene e domani probabilmente va a fare un 200 a belluno.
io domani sono occupato fino al tardo pomeriggio quindi niente giro, però potrei anticipare di una decina di ore ed andare a ferrara x conto mio e rientrare senza acqua, forse, mah non so + che fare!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ma non dovevate andare sul Bondone a vedere il giro del Trentino? ;nonzo%

Boh ??? nn si fa vivo nessuno.
tra il resto mi ha pure bidonato Maurice (che oggi aveva scritto che sarebbe venuto al Garda via Andalo-Ballino e poi avrebbe proseguito chissà per quali passi, forse Manghen o altro.... invece.....nisba)

perciò a una certa uscirò di casa.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Bondone....si l'idea era quella....ma non sono acnora sicuro di quello che voglio fare....una alternativa che stavo valutando era di buttarmi in Val di Non ed andare a Fondo a vedere il passaggio....ma non so...ho avuto una settimana molto pesante e sono abbastanza cotto....sto fine settimana di giri tosti non se ne parla, mi faccio una cariolata di km ma a passo tranquillo

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Boh ??? nn si fa vivo nessuno.
tra il resto mi ha pure bidonato Maurice (che oggi aveva scritto che sarebbe venuto al Garda via Andalo-Ballino e poi avrebbe proseguito chissà per quali passi, forse Manghen o altro.... invece.....nisba)

perciò a una certa uscirò di casa.

Ciao Paolo,il manghen è chiuso,lo spalano sempre a fine aprile e di solito lo aprono il 1 maggio,è pure scesa una frana,si arriva solo fino a ponte stue!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Trovandosi liberi solo dopo le 11.30 per impegni famigliari non è che si possano fare grandi giri :bua: ma oggi ho comunque trovato la voglia di salire a Trodena. Tornato con una fame da lupi :wacko:
Bella salita e pochissime auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.