ok me la ordino stasera la pizza skattata..che tradotto vuol dire "scoppiata"
mandacene sù 2, una per me e una per claudio.ok me la ordino stasera la pizza skattata..che tradotto vuol dire "scoppiata"
ah! cmq sono un pò "preoccupato" quando leggo che pesi meno di 50 kg. vaabè fare i temponi in salita, ma claudio
M A G N A
:angrymod:

mandacene sù 2, una per me e una per claudio.
Hehehehe.... Lana-Palade, non vedo l'ora![]()
beh, sari al limite dei 50 ... e se dici che magnisono mesi che non scendo sotto i 50 kg...era solo per sottolineare la perdita di liquidi e la mia ''stupidità'' nel bere pochissimo in giri lunghi.
....io magno![]()
e noi delle tue, quindi tu invece, claus...sono curiosissimo della vostra prestazioni,

vai con bici "nuda" (senza borsello sottosella) e borraccia con 2 sorsi d' acqua, così salivano quelli che la facevano lo scorso anno ed uno di sanvit mi ha anche "scaricato" un gel perché mi disse che pesavaHehehehe.... Lana-Palade, non vedo l'ora![]()
uno di sanvit mi ha anche "scaricato" un gel perché mi disse che pesava
Come sono contento di non far più parte di certi ambienti...PEDALA
e mi, vinceASCOLTA RAZZI, E FATTILICAZZITUOI

[MENTION=37809]talpa[/MENTION], ma sei iscritto con qualche società o fai la Tageslizenz?
non saprei...mai preso il tempo sul Palade.l'hai gà provata, sai quanto ci puoi impiegare?
vai con bici "nuda" (senza borsello sottosella) e borraccia con 2 sorsi d' acqua, così salivano quelli che la facevano lo scorso anno ed uno di sanvit mi ha anche "scaricato" un gel perché mi disse che pesava
Roba da mattiCome sono contento di non far più parte di certi ambienti...
La Lana-Palade l'ho fatta anch'io un paio di volte, tanti ma tanti anni fa. Forse non è proprio la gara più adatta a Claudio, lo vedo meglio su pendenze più cattive.
Roba da mattiCome sono contento di non far più parte di certi ambienti...
La Lana-Palade l'ho fatta anch'io un paio di volte, tanti ma tanti anni fa. Forse non è proprio la gara più adatta a Claudio, lo vedo meglio su pendenze più cattive.
Se ti può interessare alla gara dello stelvio ho corso con la borraccia grande e ai -5km era finita...il borsello,a parte che non lo uso da anni,ma spiegami a cosa serve dal momento che se buchi la gara è finita!!!
Contento di non far più parte di certi ambienti..boh,contento te contenti tutti,xchè trovi uno che non tiene in tasca un gel siamo tutti uguali?
Se ti può interessare alla gara dello stelvio ho corso con la borraccia grande e ai -5km era finita...il borsello,a parte che non lo uso da anni,ma spiegami a cosa serve dal momento che se buchi la gara è finita!!!
Contento di non far più parte di certi ambienti..boh,contento te contenti tutti,xchè trovi uno che non tiene in tasca un gel siamo tutti uguali?

Senza polemica, ma trovo molto più da matti, fare delle uscite come fai tu, senza neanche la borraccia e un sorso d'acqua, non cambia nulla che bevi molto prima e dopo, per me è assurdo.
Ma le mie sono uscite da pivellino
Tranquillo che quando faccio un "lungo" (lungo... si fa per dire) l'acqua la porto dietro anch'io!

Perché la prendi così sul personale non l'ho capito
A me danno (e davano) fastidio certi estremismi (il gel è solo un esempio), ma se hai corso lo Stelvio con la borraccia direi che non sei uno di quelli estremisti, no? E il borsello lo toglievo anch'io in gara, ovvio che non ha senso portarselo dietro! Che faccio mi metto a cambiare la camera d'aria mentre il gruppo procede a 50/h?![]()

Non ho capito xchè se uno fa una cosa tutti devono essere così,xchè giudicare tutti allo stesso modo?Tutto quà...no problem!! Alla fine andiamo tutti in bici x passione...io mi rilasso,avevo smesso con le gare ed ho ripreso 2 anni fa,mi piace vedere posti nuovi,conoscere altre persone con la passione della bici,confrontarmi con altri,nel mio piccolo ho fatto anche dei bei risultati,ma aldilà dei risultati mi diverto!
E penso che si divertirà anche il mio compagno di team [MENTION=37809]talpa[/MENTION]![]()

Portala sempre no? O hai paura di portarti dietro troppo peso in salita?
tesserato al Bren Team Trento
non saprei...mai preso il tempo sul Palade.
considerando che il primo ci mette attorno ai 50' penso che un tempo attorno ai 55' sia fattibile....vedremo
![]()
![]()