Stasera Pizzae una tavoletta di cioccolato divisa con mamma
![]()
Io meglio che non commento.
Stasera Pizzae una tavoletta di cioccolato divisa con mamma
![]()
- ritornato quasi al peso di inizio anno, la bilancia segna un impietoso 97.4 kg, è pur vero che mi porto dietro i residui di Pasqua e Pasquetta ma tutto ciò è inammissibile. Mi ritrovo di nuovo a dover reiniziare tutto daccapo.
Pranzo:
- piatto di tagliatelle al forno con besciamella, porcini e qualche pezzetto di salsiccia

Ah ecco, mi stavo già preoccupando di non aver visto il classico 2000+dsl a 30km/h di media su Strava oggiOggi giornata di riposo dopo i 180 km di venerdi e i 130 km di ieri (poi ha pure piovuto tutto il giorno)


Ah ecco, mi stavo già preoccupando di non aver visto il classico 2000+dsl a 30km/h di media su Strava oggi![]()
Le gambe chiedevano pietà stamattina![]()
poi staccare un giorno ogni tanto non fà male![]()

Eh lo dici pure :asd:, già quelle uscite consecutive sopra i 100km con quelle performance sono impressionanti, ogni tanto merita un pò di riposo pure il tuo corpo
Kudos a vita!![]()
Dai ora sono curioso![]()
Io mi aspettavo di peggio:rosik:
Io tempo fa' la sera prima che cominciassi la dieta mi feci una piadina piena ma nel vero senso della parola con nutella:asd::asd: e ora mi sento in colpa già' con una caramella
Ringrazio Mirco e talpa per l'incoraggiamento, ce la farò.

Ora devo rientrare un po a regime in vista anche della gara di Duathlon di Giovedi.....no due banane nei 130k bike, i 25k erano a piedi. la stagione è alle porte..ma sono un po indietro coi lavori a piedi e ancora 0 combi.
colazione: solita frittata e pezzo di colomba
oggi un po' lesso ho fatto 70k per far girar la gamba
pranzo: 120g tagliatelle al pesto, insalata e carote, un pezzetto di torta verde, 1yogurt soia
merenda: 1kiwi e un po di arachidi
cena: lenticchie, 2uova, un pezzo di formaggio, mela cotta.

che dicevano di andare a spasso
a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari 
ok, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo
Frittata e colomba capita anche a me
Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchiniche dicevano di andare a spasso
a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari
Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....
Che mi son magnato oggi?.
Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.
Spuntino: mela noci e 2 caffè.
Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.
Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.
Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.
Cena: .....?.....
Cazz complimenti che passo sei un razzook, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo
Frittata e colomba capita anche a me
Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchiniche dicevano di andare a spasso
a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari
Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....
Che mi son magnato oggi?.
Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.
Spuntino: mela noci e 2 caffè.
Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.
Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.
Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.
Cena: .....?.....


Anni fa ho fatto la maratona delle Acque, non so se è la stessa cosa rinominata, quanti bei ricordi e che bei posti. ero anche più giovane e non capivo un ca..o, beh ora non è che sia molto meglio![]()
e discesa spezza gambe.....nn ti preoccupare per il "capire" 
Soprattutto vorrei allenare in modo mirato i 10k....per vedere dove posso arrivare....senza voler fare lo sboroneCazz complimenti che passo sei un razzo![]()
Non ho il piacere di conoscerti ma in bocca al lupo per il tuo obiettivo![]()

Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchiniche dicevano di andare a spasso
a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari
![]()
