cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- spremuta di 2 arance

Pranzo:
- piatto di tagliatelle al forno con besciamella, porcini e qualche pezzetto di salsiccia
- 2 cosce di pollo al forno, private di pelle, cotto con poco evo e rosmarino
- 2 melanzane, a scarpone, scavate e ripiene con polpa di melanzana, olive nere in pezzi e polpa di pomodoro
- una fettina di pane comune
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
- ritornato quasi al peso di inizio anno, la bilancia segna un impietoso 97.4 kg, è pur vero che mi porto dietro i residui di Pasqua e Pasquetta ma tutto ciò è inammissibile. Mi ritrovo di nuovo a dover reiniziare tutto daccapo.

Pranzo:
- piatto di tagliatelle al forno con besciamella, porcini e qualche pezzetto di salsiccia

:angrymod::angrymod::angrymod: :mrgreen:

Dai Kaiserjan, coraggio che adesso che le giornate si allungano si puo' uscire di più in bici e il peso tornerà a calare o-o



Dopo un po' di tempo scrivo anch'io quello che ho magnato :-x

Oggi giornata di riposo dopo i 180 km di venerdi e i 130 km di ieri (poi ha pure piovuto tutto il giorno)

Colazione: solita frittata di 250 ml. albumi+banana spiaccicata+20 gr. cocco+15 gr. fiocchi di avena+uvetta+cannella e una pera grande.

Pranzo:
-insalatone misto con cappuccio, 120 gr.tonno (80gr. sgocciolato),3 noci,un avocado,pomodori,peperoni,lattuga,qualche mandorla+EVO
-abbondante porzione di Quinoa alle verdure (zucchine+carote)...buonissimo :sbavon:
-3 carote crude e qualche nocciola

nel pomeriggio passeggiata tranquilla (1 ora 30') per sciogliere le gambe.

Spuntino: mela+uovo sodo

Cena:
-200-250 gr. merluzzo fresco
-qualche patata bollita fredda (avanzo) con EVO e erba cipollina
-zucchine bollite+EVO
-carote e noci a seconda della fame

Pre-nanna: probabilmente 1 frutto da scegliere+100 gr. fiocchi di latte
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Glielo dico sempre pure io per telefono , è pura questione di testa, se vuole veramente perdere quel peso ci riuscirà sicuramente o-o

Oggi giornata di riposo dopo i 180 km di venerdi e i 130 km di ieri (poi ha pure piovuto tutto il giorno)
Ah ecco, mi stavo già preoccupando di non aver visto il classico 2000+dsl a 30km/h di media su Strava oggi:wacko::mrgreen::))):
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Io mi aspettavo di peggio:rosik:
Io tempo fa' la sera prima che cominciassi la dieta mi feci una piadina piena ma nel vero senso della parola con nutella:asd::asd: e ora mi sento in colpa già' con una caramella
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Domenica 27.4 Niente allenamento
COLAZIONE 7:30
“Zuppa” Latte 200ml+Caffè un cucchiaino di miele
3 Fette Biscottate + 70gr Cereali Kellogs integrali
1 fetta Biscottata integrale con marmellata ai Mirtilli Rigoni

PRANZO 12:30
1 Finocchio Crudo
100gr di Pizzoccheri, ricetta rivisitata con Spinaci Olio e Fontina al posto di Coste Burro e Casera
4 Saccottini piccoli di pasta sfoglia ripieni con ricotta e olive verdi
Un pezzettino di pane integrale
10gr di Cioccolato Kinder
1 Bicchiere di Merlot

MERENDA 16:00 (Festa compleanno….)
1 Fetta di Torta al panna e cioccolato e crema pasticcera
2 Pizzette 2 Pasticcini e qualche patatina
2 Bicchieri di Coca cola

CENA 20:00
1 Piatto abbondante di vellutata di Carote con una spolverata di grana padano
1 Piatto abbondante di Insalata “Songino” condita con olio di semi di lino e aceto Balsamico
1 Caprino 40gr
20gr di pane integrale

PS: stamattina bilancia 68,5... dai 66,9 di Venerdi' mattina.... bene i compleanni hanno fatto il loro dovere.... :wacko: Ora devo rientrare un po a regime in vista anche della gara di Duathlon di Giovedi.....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
no due banane nei 130k bike, i 25k erano a piedi. la stagione è alle porte..ma sono un po indietro coi lavori a piedi e ancora 0 combi.

colazione: solita frittata e pezzo di colomba
oggi un po' lesso ho fatto 70k per far girar la gamba
pranzo: 120g tagliatelle al pesto, insalata e carote, un pezzetto di torta verde, 1yogurt soia
merenda: 1kiwi e un po di arachidi
cena: lenticchie, 2uova, un pezzo di formaggio, mela cotta.

ok, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo:cassius:

Frittata e colomba capita anche a me :mrgreen:

Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchini :wacko: che dicevano di andare a spasso :bua: a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari :mrgreen:

Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....:wacko:


Che mi son magnato oggi?.

Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola :mrgreen:), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.

Spuntino: mela noci e 2 caffè.

Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.

Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.

Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.

Cena: .....?.....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.593
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ok, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo:cassius:

Frittata e colomba capita anche a me :mrgreen:

Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchini :wacko: che dicevano di andare a spasso :bua: a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari :mrgreen:

Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....:wacko:


Che mi son magnato oggi?.

Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola :mrgreen:), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.

Spuntino: mela noci e 2 caffè.

Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.

Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.

Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.

Cena: .....?.....

Anni fa ho fatto la maratona delle Acque, non so se è la stessa cosa rinominata, quanti bei ricordi e che bei posti. ero anche più giovane e non capivo un ca..o, beh ora non è che sia molto meglio:mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ok, capito....allora intensifica altrimenti soffri i cambi, daje mo:cassius:

Frittata e colomba capita anche a me :mrgreen:

Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchini :wacko: che dicevano di andare a spasso :bua: a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari :mrgreen:

Sabato scarico 70k in mtb con 750D+ ma fatti tranquilli in 3h30, domenica riposo a Soratte....:wacko:


Che mi son magnato oggi?.

Colazione: lievito con acqua, spremuta 2 arance
poi simile a @talpa (:eek:) con 150 di albume in padella fiocchi avena cocco cannella mela e banana (mela grande e banana piccola :mrgreen:), poi pane burro ghee e marmellata e tazzona caffè d'orzo.

Spuntino: mela noci e 2 caffè.

Pranzo: farò salita per preparare il trail alla cascata della marmore del 18/05.....chi vuol venire???. E' da non perdere!!!!!!!!!!!.
PWO solito, succo frutta, doccia....insalata mista e pasta al pomodoro.

Continuo con mooolte meno proteine giornaliere.

Spuntino: nocciole/mandorle e caffè d'orzo.

Cena: .....?.....
Cazz complimenti che passo sei un razzoo-oo-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anni fa ho fatto la maratona delle Acque, non so se è la stessa cosa rinominata, quanti bei ricordi e che bei posti. ero anche più giovane e non capivo un ca..o, beh ora non è che sia molto meglio:mrgreen::mrgreen:

Non è la stessa :rosik: (è un trail vero in mezzo alla montagna, sterrato/sassi e discese da brrrrivido), la mara che di tu c'è la settimana prima e dovrei partecipare, è tosta, scalinata infinita in salita :wacko: e discesa spezza gambe.....nn ti preoccupare per il "capire" :mrgreen: sei in buona compagnia :). o-o
Cazz complimenti che passo sei un razzoo-oo-o
Soprattutto vorrei allenare in modo mirato i 10k....per vedere dove posso arrivare....senza voler fare lo sborone :mrgreen:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Venerdì 25 miglior 10k di sempre in considerazione della discesa all'inizio e salita nel finale, fermato crono a 37,35, primo di cat. e 10° assoluto, è vero che gara locale e non eravamo tanti ma la soddisfazione di essere rimasto attaccato per i primi 4k ai marocchini :wacko: che dicevano di andare a spasso :bua: a 3,25 in discesa 4/5% non ha pari :mrgreen:

COMPLIMENTI! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.