Ecco appuntosostanzialmente quello che mi interessa sapere è durante il giro (tipo pendenza, e relazione tra pulsazioni e cadenza... quest'ultima una volta capita, stop) e poi avere un archivio del giro fatto con il percorso di riferimento, a volte arricchito da immagini fotografiche (così almeno saprei il punto preciso di dove ho scattato
);
La funzione che ti permette di scattare foto e localizzarle a termine giro sulla mappa e' presente, ad esempio, in Sports Tracker, applicazione gratuita da scaricare sullo smart phone...
mentre per quanto riguarda la mtb magari avere la possibilità di esplorare qualche zona nuova anche nei dintorni... e credo che queste funzioni le copra tranquillamente anche il 40![]()
Allora, in questo caso, occorre il cartografico ovvero il 60
però magari qualche volta può essere simpatico competere contro se stessi per capire dove si sta migliorando e dove invece si sta perdendo rispetto ad un giro precedente,
Questa e' la funzione ghost. Utilizzando un giro gia' fatto ovvero caricandolo alla partenza, ti dice in tempo reale se sei indietro o avanti rispetto, appunto, al giro precedentemente fatto
mettendo anche qualche punto di riferimento (sono questi i POI, giusto?)
No, i POI sono semplicemente dei punti sull mappa memorizzati (Point Of Interest) ma non hanno punti di riferimento cronometrici
Vabbè, per accontentare la scimmia potrei prendere prima il 40 completo e poi il 60 solo strumento![]()
A proposito, ma escono entrambi con un solo supporto per la bici? anche il 60 è privo del secondo?
Cmq, citando dal sito "8 schermate di dati personalizzabili con massimo di 10 dati per pagina"
Si, il supporto frontale lo devi acquistare a parte.
Ok, tu che li hai posseduti entrambi, dammi almeno un buon motivo per convincermi che sto facendo la scelta giusta a prendere un bryton invece che un garmin!tanto più che se prendessi un 800 usato spenderei anche meno (anche se a guardare i dati tecnici il rider 60 dovrebbe essere messo a confronto con il nuovo 1000)
![]()
Uhm...ho utilizzato Polar, Garmin e Bryton.
Nessuno dei tre mi ha mai dato problemi di alcun tipo a livello di utilizzo.
Come assistenza Garmin e' risultata assai deludente cosi' come i firmware degli strumenti (leggi i problemi che ha il nuovo 510, c'e' un 3d dedicato).
Al contrario, ho avuto necessità una sola volta di contattare il supporto Bryton (per un piccolo problema del quale ero responsabile io) e mi hanno risposto e risolto in tempi brevissimi

sostanzialmente quello che mi interessa sapere è durante il giro (tipo pendenza, e relazione tra pulsazioni e cadenza... quest'ultima una volta capita, stop) e poi avere un archivio del giro fatto con il percorso di riferimento, a volte arricchito da immagini fotografiche (così almeno saprei il punto preciso di dove ho scattato