primo acquisto bici da corsa

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Hai ragione e personalmente ti consiglierei di valutare la Nirone se ha il 105 e la Viner con l'ottimo Chorus. La EV3 ha più anni della mia Bianchi Nirone che è del 2008!
La migliore idea è valutare bici che abbiano almeno lo Shimano 105 oppure il Campagnolo Veloce, evitando quindi il bassa gamma Shimano Tiagra, Sora e Campagnolo Xenon.
Parlo per esperienza personale avendo sia una Bianchi Nirone con lo Xenon che una Pinarello FP2 con telaio in carbonio col Campagnolo Veloce, quindi posso garantire che il Veloce funziona davvero molto bene ed è preciso, simile ai gruppi top di gamma però di alluminio anzichè carbonio! o-o
Se hai fortuna potresti perfino trovare un buon usato in carbonio con poco di più, per esempio ho trovato la mia Pinarello in carbonio a 900 Euro e non aveva nemmeno un graffio!


Dove posso trovare qualcosa come dici tu a quel prezzo oltre subito o Ebay ???
Il mercato qui dentro mi sembrano prezzi di persone che magari sanno di più e per questo mettono prezzi decisamente più superiori ..ti dispiacerebbe aiutarmi ??
C'è sempre ancora da guarda re per la mia ragazza ma non ne ho proprio idea
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Dove posso trovare qualcosa come dici tu a quel prezzo oltre subito o Ebay ???
Il mercato qui dentro mi sembrano prezzi di persone che magari sanno di più e per questo mettono prezzi decisamente più superiori ..ti dispiacerebbe aiutarmi ??
C'è sempre ancora da guarda re per la mia ragazza ma non ne ho proprio idea

La mia Pinarello l'ho comprata da un negozio locale, forse potresti farti un giro nei negozi locali anche tu?
Si possono trovare ottime occasioni e avresti la possibilità di vedere dal vivo le condizioni del telaio.
Il prezzo dipende dal gruppo oltre che dal telaio e dagli anni che ha, non tutti aumentano i prezzi, molti sono onesti.
Puoi controllare anche il mercatino di Pianeta Bici a questo indirizzo:
http://www.pianetabici.com
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
La mia Pinarello l'ho comprata da un negozio locale, forse potresti farti un giro nei negozi locali anche tu?
Si possono trovare ottime occasioni e avresti la possibilità di vedere dal vivo le condizioni del telaio.
Il prezzo dipende dal gruppo oltre che dal telaio e dagli anni che ha, non tutti aumentano i prezzi, molti sono onesti.
Puoi controllare anche il mercatino di Pianeta Bici a questo indirizzo:
http://www.pianetabici.com


Da me ad Agrigento negozi che hanno bici sono carissimi per cui mi butto su un buon usato !!ora controllo stasera quei 2 siti in attesa delle risposte di quelle che mi hai detto !!!soprattutto la chorus
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
ciao, scusa se te lo dico ma alterni bici completamente diverse e con misure diverse, credo che tu sia un attimo in confusione, ti sconsiglerei un acquisto online e ti direi di rivolgerti ad un sivende serio e preparato, Non avere fretta scegli quella giusta e che ti soddisfi il gusto. Perlomeno una volta capito cosa ti serve e cosa ti piace, puoi cercare sul web.
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
ciao, scusa se te lo dico ma alterni bici completamente diverse e con misure diverse, credo che tu sia un attimo in confusione, ti sconsiglerei un acquisto online e ti direi di rivolgerti ad un sivende serio e preparato, Non avere fretta scegli quella giusta e che ti soddisfi il gusto. Perlomeno una volta capito cosa ti serve e cosa ti piace, puoi cercare sul web.


Veramente sono tutte misure che stanno bene su di me ..(60).per me che sono ignorante una vale l'altra .mi faccio aiutare da chi ne sa su quale prendere in base al mio budget scelgo
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Veramente sono tutte misure che stanno bene su di me ..per me che sono ignorante una vale l'altra .mi faccio aiutare da chi ne sa su quale prendere in base al mio budget scelgo

la focus che hai linkato e' o S o XS altre sono L altra XL altre 58 altre 60 e via discorrendo, pero i soldi son tuoi e la scelta e' tua.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=68334]Kakashi84[/MENTION]: la Focus nella tua taglia sarebbe davvero eccellente perchè è nuova ed ha il 105, quindi tra tutte quelle è la migliore! :) o-o
Altrimenti considera la prima Viner col Chorus (con carro in carbonio) o anche la Pelizzoli (anch'essa è ottima).
In alternativa potresti pensare anche alla nuova Wilier Montegrappa con 105 che di listino fa 999 ma i negozi fanno sempre uno sconto e potresti portarla a casa con poco più di 800.