Che misure gli devo fornire altezza e cavallo??
si prova a chiamare e gli fornisci le misure....
Che misure gli devo fornire altezza e cavallo??
si prova a chiamare e gli fornisci le misure....
l'ha appena venduta il tizio. te credo ma ne ho trovato un altra sul mercatino con lo stesso prezzo ma non risponde.
indovinate a quanto l'ha venduta???
750 euro la solita sfiga

ho visto quella del mercatino...Mito sport di Marostica è un ottimo venditore e amico...prova a chiamarlo si chiama Marco, puoi dirgli che te l'ho indicato io...
chiedi a Marco se può andarti bene lui è eramente molto bravo...ha venduto anche parecchie bici sul forum, è punto rosso wilier.....poi facci sapere
0424 77316
non ho capito mario di quale parli posso vederla?
quella del mercatino per la quale ti sei messo in coda....mi pare abbiano detto che la bici è in vendita presso mito sport di Marostica...mi sembra molto bella... 840 euro!!
devo chiamare a quel numero ?per chidere della taglia e basta?
quelli della wilier mi hanno risposto in questo modo:
secondo noi è meglio una XXL la taglia XL per lei è troppo piccolo.

no quel numero è di mito sport, dove dovrebbe essere in vendita la izoard del mercatino (anche se ho visto ora si trattava di una inserzione del 2013)...se poi la wilier ti ha risposto così....confermano quello che ti ho detto e avvalorato dai test fatti in rete...hai bisogno di una XXL![]()
mariuzzo sei stato gentilissimo.è inutile che guardo ancora quindi la XL sono proprio sfigato
devo trovare una xxl
ci mancherebbe....certo non una misura che proverai facilmente nel'usato, comunque prova a chiamare mito sport...tanto per curiosità magari ha una XXL ciao
Non hanno nulla !!!
mi spiace....prendila nuova alla fine la paghi sui 1300 euro credo...
1400 mi ha detto !!!!
si ora non so quanto venga di preciso...tu di dove sei??
Agrigento !!!se penso a quello 750
non so se dalle tue parti c'è un rivenditore wilier....a palermo son sicuro perchè nel club wilier abbiamo Marco di Palermo...wilierista puro....il problema è la taglia non è facile da reperire nell'usato, comunque anche se la prendi nuova il costo non è esagerato per una bici in carbonio...wilier![]()