primo acquisto bici da corsa

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
quella del mercatino per la quale ti sei messo in coda....mi pare abbiano detto che la bici è in vendita presso mito sport di Marostica...mi sembra molto bella... 840 euro!!


devo chiamare a quel numero ?per chidere della taglia e basta?

quelli della wilier mi hanno risposto in questo modo:
secondo noi è meglio una XXL la taglia XL per lei è troppo piccolo.
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
devo chiamare a quel numero ?per chidere della taglia e basta?

quelli della wilier mi hanno risposto in questo modo:
secondo noi è meglio una XXL la taglia XL per lei è troppo piccolo.

no quel numero è di mito sport, dove dovrebbe essere in vendita la izoard del mercatino (anche se ho visto ora si trattava di una inserzione del 2013)...se poi la wilier ti ha risposto così....confermano quello che ti ho detto e avvalorato dai test fatti in rete...hai bisogno di una XXLo-o
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
no quel numero è di mito sport, dove dovrebbe essere in vendita la izoard del mercatino (anche se ho visto ora si trattava di una inserzione del 2013)...se poi la wilier ti ha risposto così....confermano quello che ti ho detto e avvalorato dai test fatti in rete...hai bisogno di una XXLo-o

mariuzzo sei stato gentilissimo.è inutile che guardo ancora quindi la XL sono proprio sfigato

devo trovare una xxl


se sai qualcosa mi fai un fischio?
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Agrigento !!!se penso a quello 750

non so se dalle tue parti c'è un rivenditore wilier....a palermo son sicuro perchè nel club wilier abbiamo Marco di Palermo...wilierista puro....il problema è la taglia non è facile da reperire nell'usato, comunque anche se la prendi nuova il costo non è esagerato per una bici in carbonio...wilier:mrgreen:
 

Kakashi84

Novellino
27 Aprile 2014
99
1
Visita sito
Bici
Nessuna
non so se dalle tue parti c'è un rivenditore wilier....a palermo son sicuro perchè nel club wilier abbiamo Marco di Palermo...wilierista puro....il problema è la taglia non è facile da reperire nell'usato, comunque anche se la prendi nuova il costo non è esagerato per una bici in carbonio...wilier:mrgreen:


Mi fai parlare con quello di palermo no da me nessuno !!cediamo se mi fa un prezzo buono ormai mi piace assai sta wilier