Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
abdre prendi la sasso manziana e scendendo dal sasso a sx c'è via pian della carlotta,la percorri per qualche km e la strada a dx x i rimissini dovrebbe chiamarsi via rainone della tolfa,non puoi sbagliare perchè subito c'è scritto chiusa per frana,senza transenne........
vedi che in alcuni punti è rovinata fote,magari ti ci porto io un giorno..
che se me rimani sotto na frana nun me lo perdonerei:eek:

lascia stà,tu mai conosciuto dopo la malattia,nun so piu er giaguaro:sborone: de na volta:mrgreen:

p.s.
una volta le g.f. erano sui 200,i corti sui 140 e sotto i 100,se qualcosa c'era...la chiamavano CICLOTURISTICA,i tempi son cambiati:bua:

Al Giro del Lazio GF storica per qualche anno nella nostra regione il lungo era di 210 km. 40° assoluto, ultimo di un gruppo di 20 persone all'arrivo (no categorie) non so quanto disl., con neanche 30 di media.
GF dei Monti Lucretili 12° assoluto con 29.5 di media Il percorso: Marcellina, San Polo, Orvinio, Riofreddo, Vallinfreda, Rocca Canterano, Passo della Fortuna, Tivoli, controlli con timbro a tampone sul numero attaccato al manubrio, rifornimenti a piedi, che bei tempi, avevo 35 anni.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Al Giro del Lazio GF storica per qualche anno nella nostra regione il lungo era di 210 km. 40° assoluto, ultimo di un gruppo di 20 persone all'arrivo (no categorie) non so quanto disl., con neanche 30 di media.
GF dei Monti Lucretili 12° assoluto con 29.5 di media Il percorso: Marcellina, San Polo, Orvinio, Riofreddo, Vallinfreda, Rocca Canterano, Passo della Fortuna, Tivoli, controlli con timbro a tampone sul numero attaccato al manubrio, rifornimenti a piedi, che bei tempi, avevo 35 anni.
si poi pian pianino si "imbastardirono",arrivavano quelli famosi,mi ricordo che uno vinse con 36 di media il giro del lazio a cui partecipai io,bei tempi avevo 25 anni:mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
bentornato,che fai non mi:cac:?.....:mrgreen:

ma dormi li,no?

La verità non i sono organizzato per tempo e speravo di non dover tornare anche oggi a Milano. Invece se fossi rimasto (c'ho pure un fratello là) al rientro a Roma avrei avuto le forze per allenarmi cosa che non è accaduta vista la levataccia delle 4.40 di stamane.

Devo proprio dirla tutta? Sono tornato perchè volevo tornare a casa...Peccato che non ho trovato nessuno...ma questa è un'altra storia

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La verità non i sono organizzato per tempo e speravo di non dover tornare anche oggi a Milano. Invece se fossi rimasto (c'ho pure un fratello là) al rientro a Roma avrei avuto le forze per allenarmi cosa che non è accaduta vista la levataccia delle 4.40 di stamane.

Devo proprio dirla tutta? Sono tornato perchè volevo tornare a casa...Peccato che non ho trovato nessuno...ma questa è un'altra storia
;nonzo% una brutta fazenda;nonzo%

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al Giro del Lazio GF storica ............... che bei tempi, avevo 35 anni.
....... ricordo che uno vinse con 36 di media il giro del lazio a cui partecipai io,bei tempi avevo 25 anni:mrgreen:
Me li immagino Mr.25000 e pecoranera al Giro del Lazio di cui parlano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

att_500862_1

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Parli di domenica? Senz'altro. O-o

se ci sei,

scegli tu il percorso e proviamo a pedalare insieme.......
in modo solidale....................
poi se buttano in ultima griglia pure l' "abbonato" @KnightJDM:asd:
siamo in tre ;) ...

se invece volete fare tutti sul serio ditemelo subito...
che io mi metto a ruota (magari la vostra:-x)
e faccio uno sport molto di moda

quanto è bello stare in carrozza :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
se ci sei,

scegli tu il percorso e proviamo a pedalare insieme.......
in modo solidale....................
poi se buttano in ultima griglia pure l' "abbonato" @KnightJDM:asd:
siamo in tre ;) ...

se invece volete fare tutti sul serio ditemelo subito...
che io mi metto a ruota (magari la vostra:-x)
e faccio uno sport molto di moda

quanto è bello stare in carrozza :mrgreen:

Andre, anche io sono abbonato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.