La mia Olmo Link Pro 2014

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso o-o

Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.


Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio




Ciao a tutti sono da qualche giorno possessore di questa favolosa bici, tutta ultegra e con fulcrum 5! Precisa silenziosa e pare anche abbastanza comoda, anche se ho fatto una sola uscita di 40 km quindi è presto ancora, al momento super soddisfatto dell'acquisto :)
 
Ultima modifica:

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso o-o

Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.


Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio. Arrivando da una Bianchi dei primi anni 80 mi sembrerà un jet!





Io la olmo la trovo davvero molto comoda, oggi ho fatto 55 km con 530 m dislivello, non ho avuto nessun problema, sono le gambe che non ci sono :) quella di oggi era la 5 uscita chiusa ai 22 di media :(

Prima della olmo, sino l anno scorso avevo una pinarello f4:13 con dura ace, eppure secondo me la olmo e più comoda e reattiva, certo stiamo anche parlando di 2 telai differenti, quello pinarello datato, x ora super soddisfatto dell acquisto!

Ecco l'uscita http://www.strava.com/activities/126296324
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso o-o

Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.


Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio




Ciao a tutti sono da qualche giorno possessore di questa favolosa bici, tutta ultegra e con fulcrum 5! Precisa silenziosa e pare anche abbastanza comoda, anche se ho fatto una sola uscita di 40 km quindi è presto ancora, al momento super soddisfatto dell'acquisto :)
Foto ??
 

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Anche io ho appena preso la Link Pro 2014 ma bianca con ruote Fulcrum Racing 7, montata tutta Shimano 105, guaine nere e nastro rosso o-o

Arriva oggi ma fino a sabato prossimo non riesco a ritirarla, anche se non sto nella pelle di farmi un po' di misto sulle colline.


Pensa che è la mia prima bdc ed ho passato due giorni a pensare se mi piacesse di più bianca o, come la tua, grigio scuro carbonio





Foto ??

a breve ne posterò qualcuna, arriva oggi in negozio
 

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Io la trovo molto comoda, continuo a dire che abbiamo fatto una ottima scelta :-x:


Si si abbiamo fatto una ottima scelta, davvero; è un mezzo spettacolare. Anche io la trovo supercomoda anche nelle strade un po' rotte. 😉

Io prima di comprarla e soprattutto di guidarla non mi rendevo conto di quanto fosse comoda la bici da corsa; infatti nonostante il suo imprinting sportivo è davvero molto comoda. In discesa è incollata all'asfalto e quando sei in salita che sali sui pedali per spingere al massimo la trovo davvero una piuma! Davvero una scelta ottima! o-o