chi ha acquistato da fasport

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
salve, vi racconto la mia esperienza con FASPORT, ho acquistato dell'abbigliamento tecnico pagamento con pay pal ,non mi è arrivata nessuna conferma dell'ordine, visto che mi ero dimenticato di inserire il numero del cellulare ho mandato una nuova mail, ancora nessuna risposta, forse sono abituato a negozi come lordgum gambacicli che ti rispondono subito ti confermano l'ordine il corriere con cui verrà spedita la merce, volevo sapere se qualche utente del forum ha acquistato dell'abbigliamento tecnico da FASPOTR, come si è trovato,
ringrazio anticipatamente buona serata.