Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chi potrò salutare domani a Fiuggi?
Io partirò una decina di minuti prima della gara e aspetterò un mio amico ad Anagni per scortarlo durante il lungo.
Trovi tutti i corsaioli, tranne Zener e Andrea73, credo.o-o
p.s. se vedi uno con la divisa nera a ciucciaruota di uno con la divisa di Fatato è Gigi che mi marca:mrgreen: se è davanti lui, significa che me sta a tirà er collo:rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Trovi tutti i corsaioli, tranne Zener e Andrea73, credo.o-o
p.s. se vedi uno con la divisa nera a ciucciaruota di uno con la divisa di Fatato è Gigi che mi marca:mrgreen: se è davanti lui, significa che me sta a tirà er collo:rosik:

e dove se ne va a correre [MENTION=2424]Zener[/MENTION]? [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] mi sa che ci sta

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] se ti fai vedere in zona ritiro pacchi e dopo in zona pasta party si riesce pure a scambiare una chiacchiera o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
se fino ad Arcinazzo son stato bravo..faccio il lungo...
gli ultimi giorni sono stati parecchio giù di tono...
però la gamba negli ultimi mesi ha lavorato sulla capacità di gestire quelle misure...
più che sulla velocità fine a se stessa

quindi la voglia c'èo-o

Se non andassi come una moto potevamo anche andare insieme, ma il nostro ritmo temo che sarà un pochino basso per te

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ma le cerimonie non le possono fare a novembre dicembre dico io? :mrgreen:

io forse dovrò saltare la cerase per il battesimo di mio nipote, però se così dovesse essere mi consolerò con la 2 giorni della sabina o-o

Infatti mia sorella la feci sposare A fine ottobre :asd:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e dove se ne va a correre [MENTION=2424]Zener[/MENTION]? [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] mi sa che ci sta

[MENTION=35059]matroma92[/MENTION] se ti fai vedere in zona ritiro pacchi e dopo in zona pasta party si riesce pure a scambiare una chiacchiera o-o

mi sarebbe piaciuto,ma anch'io ho impegni di famiglia!sono qui a imola. Domani mi consolo con una cicloturistica di 132 km con tre belle salite!la farò a ritmo blando ma mi srvirà cmq come allenamento!oggi invece 55 km con un tmeporale preso in pieno!mi ero premunito con doppia mantellina ma non è servito a niente:ero zuppp fino al midollo! ma che divertimento!
in bocca la lupo a tutti!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Infatti mia sorella la feci sposare A fine ottobre :asd:
Le mie figlie grandi, sono nate a luglio (allora seguivo molto la Maggggica). La prima esattamente il giorno dopo la finale dei mondiali del 2002.
Poi sono passato al ciclismo. E mio figlio piccolo è nato a fine ottobre :asd:.

p.s. ora sono solo a casa. Loro sono andati ad una comunione, e relativo mega rinfresco.
Se andavo anche io domani ci voleva il montacarichi per issarmi in sella :==

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
A parte l'ultima griglia, tanto ultima che non vedevo nemmeno la partenza, niente scuse, per me oggi è stato ko ... torno poco sotto la mezza classifica... praticamente agli esordi....

e dire che vengo dal mio miglior piazzamento: Amalfi.
Si vede che l'entusiasmo, almeno nel mio caso, non paga.
Anche al di là della classifica, ho sofferto, ma tanto ........le gambe non vanno, nemmeno la testa..... :bua:

Al bivio ero solo, però, anche se avessi avuto il gruzzolo da seguire, non era cosa. Dopo la partenza a razzo per risalire un poco (altro che self control), Piglio/Arcinazzo mi ha letteralmente cucinato.

cmq [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] .........altro che moto, quando mi hai chiesto alla fine di Anagni, sul bordo strada, se avessi fatto il lungo ..... mi hai dato un cazzottone in faccia :mrgreen:

Amo lo sport e lo amo soprattutto quando le cose non vanno per il meglio.....

[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] oggi mi avete dato più di cento posizioni,con medie nettamente differenti dalle mie.... chapeau o-o (altro che andare insieme:wacko:)

[MENTION=12152]gx2[/MENTION] podio di categoria... sudato, meritato, costruito.... champagne per te stasera o-o
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] utile piazzamento di categoria consecutivo ... unidicesimo assoluto .... schiacciasassi... continua così che al mio contrario parli poco (del tuo andare in bici:mrgreen:) e raccogli molto, maestro di fatti o-o

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] non mi canzonare :eek::mrgreen:

Vado
29.gif

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Complimenti a tutti per la gf di Anagni o-o

---Andre---: testa bassa e pedalare! Non demordere, non è una gara che vale, però se vuoi raggiungere risultati e migliorare la classifica devi pedalare ed impostare diversamente allenamenti e gare ;-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
.....
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] utile piazzamento di categoria consecutivo ... unidicesimo assoluto .... schiacciasassi... continua così che al mio contrario parli poco (del tuo andare in bici:mrgreen:) e raccogli molto, maestro di fatti o-o

Decimo, non undicesimo. :-) Stavolta l'arrivo non l'ho sbagliato. Mi rodeva ancora da domenica scorsa e sono stato bene attento a non farmi uccellare.
Primo piazzamento nei 10 su strada. Il resto dei commenti dopo. Ora barbecue celebrativo a casa. Sono l'unico che se andassi solo a pane e acqua, andrei più di come vado. :asd:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Contentissimo di aver rivisto e di aver salutato tutti.
Grandissimo [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] che ha tirato fuori da cilindro una prestazione incredibile, idem per [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che è partito anche abbastanza dietro.

Per me piccolo test sul percorso lungo come gregario, è stata dura, tanto che poi alla fine ho tagliato la salita di Trevi perché ero bollito, però ho fatto tanto lavoro in pianura ed ho cercato di fare un ritmo regolare in salita per aiutare un mio amico, chi sa che entro fine anno non ci provi davvero a fare la mia gara, magari con un percorso più facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.