A parte l'ultima griglia, tanto ultima che non vedevo nemmeno la partenza,
niente scuse, per me oggi è stato ko ... torno poco sotto la mezza classifica... praticamente agli esordi....
e dire che vengo dal mio miglior piazzamento: Amalfi.
Si vede che l'entusiasmo, almeno nel mio caso, non paga.
Anche al di là della classifica, ho sofferto, ma tanto ........le gambe non vanno, nemmeno la testa.....
Al bivio ero solo, però, anche se avessi avuto il gruzzolo da seguire, non era cosa. Dopo la partenza a razzo per risalire un poco (altro che self control), Piglio/Arcinazzo mi ha letteralmente cucinato.
cmq [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] .........altro che moto, quando mi hai chiesto alla fine di Anagni, sul bordo strada, se avessi fatto il lungo ..... mi hai dato un cazzottone in faccia
Amo lo sport e lo amo soprattutto quando le cose non vanno per il meglio.....
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] oggi mi avete dato più di cento posizioni,con medie nettamente differenti dalle mie.... chapeau

(altro che andare insieme

)
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] podio di categoria... sudato, meritato, costruito.... champagne per te stasera

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] utile piazzamento di categoria consecutivo ... unidicesimo assoluto .... schiacciasassi... continua così che al mio contrario parli poco (del tuo andare in bici

) e raccogli molto, maestro di fatti
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] non mi canzonare :eek:
Vado