kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 40 gr kellog's nice morning con crusca e frumento integrale
- doppio caffè
- caffèlatte
Metà mattino:
- sosta all'enoteca per rifornimento di birra, degustato un pezzettino di cioccolato Venchi fondente al 70%, vera squisitezza, e un cantuccino.
A casa:
- un mini cestino di fragole
Pranzo:
- riso e patate preparato nel bimby, a naso 70/90 gr
- 125 gr fesa di tacchino + pezzettino di pane, a occhio 20 gr, per accompagnarlo
Ore 17: partita di calcetto



è finita..)
Lo trovo utile per confrontarsi e magari correggere eventualmente qualche abitudine sbagliata che si ha, in termini di alimentazione. Non credo di mangiare troppo, o almeno, non nella settimana appena trascorsa dato che, seguendo la dieta e allenandomi di più sono riuscito a perdere quasi 1 kg e mezzo. Lunedì, mercoledì ho fatto 1h di spin bike, giovedì e domenica uscita in bdc, sabato partita di calcetto, venerdì sono stato 30' sul campo a correre e allenarmi con il pallone. Per quanto possa sembrarti strano, la molla mi è scattata con l'acquisto del