se non sbaglio Pozovivo dovrebbe fare il tour de france e non il giro.
Speriamo che Rodriguez dopo queste due cadute avute in queste settimane, riesca recuperare in tempo per il giro.
ieri in trasmissione dissero di pozzovivo al giro, mi sembra strano che faccia il tour xkè domenico è molto legato al giro
però può essere che la squadra francese gli abbia consigliato il tour

più o meno come per il tour..