Giro d'Italia 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se non sbaglio Pozovivo dovrebbe fare il tour de france e non il giro.
Speriamo che Rodriguez dopo queste due cadute avute in queste settimane, riesca recuperare in tempo per il giro.

ieri in trasmissione dissero di pozzovivo al giro, mi sembra strano che faccia il tour xkè domenico è molto legato al giro

però può essere che la squadra francese gli abbia consigliato il tour
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
cmq secondo me può rivelarsi un giro più incerto di quello che credevo evans ha mostrato una grandissima condizione al trentino...stessa cosa pozzovivo...con l'ultima settimana piena zeppa d salite potrebbe fare molto bene (vincere no credo salvo particolari coincidenze ma sicuro ci arriva molto meglio che negli anni scorsi)

mentre i 2 favoriti uno è stato messo ko (rodriguez) nelle ardenne l'altro (quintana) è stato dimenticato sulle ande dalla movistar ed è da parecchio che non corre

ormai non manca molto al giro speriamo di vedere una bella corsa finora nel 2014 il ciclismo non ha mostrato grankè (salvo una roubaix molto combattuta)

mah! per me quintana rimane il grandissimo favorito! lo scorso anno spari proprio come ora prima del tour e poi sappiamo che ha fatto. Credo che questo sia il suo modo di prepararsi alle grandi corse!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mah! per me quintana rimane il grandissimo favorito! lo scorso anno spari proprio come ora prima del tour e poi sappiamo che ha fatto. Credo che questo sia il suo modo di prepararsi alle grandi corse!


allora se è così direi che resta il grande favorito,anche se poi va dimostrata sulla strada questa superiorità in partenza

il giro secondo me anche causa meteo spesso nefasto può riservare sempre qualche sorpresa in più rispetto al tour (chidere a wiggo che era venuto per dominare e se ne è tornato a casa dopo sonore legnate)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
allora se è così direi che resta il grande favorito,anche se poi va dimostrata sulla strada questa superiorità in partenza

il giro secondo me anche causa meteo spesso nefasto può riservare sempre qualche sorpresa in più rispetto al tour (chidere a wiggo che era venuto per dominare e se ne è tornato a casa dopo sonore legnate)

Non credo che sia stata solo l'acqua..dal trentino in poi non lo ho più visto fare una gara in salita (con partecipanti veri) nelle prime posizioni..bho..
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
ciao a tutti, il giro si avvicina e io sto cercando un modo per poter vedere le tappe magari di sera xkè di giorno non sono a casa. c'è un qualche modo per rivederle? però non il classico riassuntino di 5-6 minuti su youtube ma vorrei ved tappa completa o comunque gli ultimi 100 km.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ciao a tutti, il giro si avvicina e io sto cercando un modo per poter vedere le tappe magari di sera xkè di giorno non sono a casa. c'è un qualche modo per rivederle? però non il classico riassuntino di 5-6 minuti su youtube ma vorrei ved tappa completa o comunque gli ultimi 100 km.

Se non ricordo male raisport mandava in onda gli ultimi 50-100 km la sera a partire dalle 23.00 circa... Certo come orario non è il massimo! Ma credo che solo così puoi permetterti di rivedere la trasmissione!
Non so poi Eurosport cosa ha intenzione di fare... Di solito anche loro per le corse in bici fanno repliche notturne!
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Se non ricordo male raisport mandava in onda gli ultimi 50-100 km la sera a partire dalle 23.00 circa... Certo come orario non è il massimo! Ma credo che solo così puoi permetterti di rivedere la trasmissione!
Non so poi Eurosport cosa ha intenzione di fare... Di solito anche loro per le corse in bici fanno repliche notturne!

grazie! spero che le facciano un po prima la sera...
altrimenti l'unico modo sarebbe di comprare un hard disk o una chiavetta abbastanza capiente in modo da poterle registrare. per quanto riguarda eurosport non lo tengo in considerazione perchè a casa non ho premium
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
ciao a tutti, il giro si avvicina e io sto cercando un modo per poter vedere le tappe magari di sera xkè di giorno non sono a casa. c'è un qualche modo per rivederle? però non il classico riassuntino di 5-6 minuti su youtube ma vorrei ved tappa completa o comunque gli ultimi 100 km.

La scorsa edizione venne coperta egregiamente sul sito Rai. Si trovavano le repliche integrali delle tappe e del processo, inoltre grazie agli highlights avevi una sorta di indice con il collegamento ad alcuni momenti dei momenti più importanti e/o con il riferimento dei km all'arrivo (70, 60,50...).
Ti lascio il link allo speciale della Rai (dove trovi l'ultima tappa della scorsa edizione)
raisport.rai.it
Anche Rai replay ripropone le trasmissioni di raitre, però devi aspettare il giorno successivo, quindi rimarrai in dietro di una tappa :mrgreen:
Buon Giro o-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ciao a tutti, il giro si avvicina e io sto cercando un modo per poter vedere le tappe magari di sera xkè di giorno non sono a casa. c'è un qualche modo per rivederle? però non il classico riassuntino di 5-6 minuti su youtube ma vorrei ved tappa completa o comunque gli ultimi 100 km.

Oltre agli ottimi consigli che già ti han dato, ti segnalo (nel caso avessi mysky o altro hd) che se vuoi registrare le tappe la Rai è un po' ballerina come orari e non è in HD (non so se per il giro cambierà qualcosa); anche Eurosport non è sempre puntuale come orari (ah dimenticavo, rispetto alla programmazione che vedo su Sky) ed ha veramente tonnellate di spot pubblicitari, ma almeno è in HD.
Per la pubblicità registrando puoi skippare, per il resto vedi tu.
Buona visione o-o
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oltre agli ottimi consigli che già ti han dato, ti segnalo (nel caso avessi mysky o altro hd) che se vuoi registrare le tappe la Rai è un po' ballerina come orari e non è in HD (non so se per il giro cambierà qualcosa); anche Eurosport non è sempre puntuale come orari (ah dimenticavo, rispetto alla programmazione che vedo su Sky) ed ha veramente tonnellate di spot pubblicitari, ma almeno è in HD.
Per la pubblicità registrando puoi skippare, per il resto vedi tu.
Buona visione o-o

grazie anche a te dell'aiuto!!
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Chi lo vince il prossimo giro? Sentiamo i pronostici del forum... o-o
Difficile fare un pronostico secco, si possono provare a fare però una serie di nomi. Vista la startlist e il percorso, quest'anno gli scalatori puri potranno essere i protagonisti principali. Potrebbe allora essere l'anno buono per Rodríguez (KAT). A rendergli le cose difficili, il giovane Quintana (MOV), Martin (GRS), Uran (OPQ), e Pozzovivo (ALM). Tra i più esperti, da non dimenticare Evans (BMC).
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Difficile fare un pronostico secco, si possono provare a fare però una serie di nomi. Vista la startlist e il percorso, quest'anno gli scalatori puri potranno essere i protagonisti principali. Potrebbe allora essere l'anno buono per Rodríguez (KAT). A rendergli le cose difficili, il giovane Quintana (MOV), Martin (GRS), Uran (OPQ), e Pozzovivo (ALM). Tra i più esperti, da non dimenticare Evans (BMC).

Per la vittoria finale io di quelli scritti da te io levo Evans, Martin e Uran. Anche per me il favorito è Rodriguez. o-o

Nonostante 10 giorni di giro davvero imprevedibili, rimango convinto del mio pronostico: Rodriguez (per esperienza e doti da scalatore) era il favorito numero 1. Evans per me non vincerà il giro! Pozzovivo e Quintana possono vincere il giro. Mi smentisco parzialmente e dato che ho visto bene Uran, che ha pure esperienza al giro, me lo gioco al posto di Rodriguez. Quindi il mio pronostico passa a Quintana, Uran e Pozzovivo. E spero che Basso vada forte, perchè è stiloso, niente da dire!!!
 
Ultima modifica: