Gare in salita 2014

somaro

Apprendista Velocista
Come ho scritto prima, stamattina ero alla cronoscalata del Melogno ma mi sono giunte notizie da Campo Tartano in Valtellina circa la vittoria di Andrea Acquistapace, seguito da Gabriele Motta, Enzo Gnani, Emanuele Cairoli e Roberto Guidi.
Classifica Campo Tartano: (la partenza era al bivio per Tartano o più avanti, al primo tornante?)

Allegati

• 140501_Tartano_CLAS.pdf
    77 KB · Visite: 31

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
03-05-2014 Albino (Bg)

Siamo stati in 116 oggi pomeriggio ai nastri di partenza della Albino - Colle Gallo, prima prova del Trofeo Scalatore Orobico.

1) Andrea Vassalli (19/32)
2) Mauro Galbignani (veterano)
3) Paolo Previtali (gentlemen)
4) Roberto Guidi
5) Omar Manzoni

Primo dei senior Andrea Colombo, primo sga Maurizio Riva, primo sgb Mario Valle, primo sgc Mario Tintori, prima donna Valentina Patrini.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
04-05-2014 PRA' PALMARO (Ge)

Cicloturistica con tratto libero in salita da Celle Ligure a Sanda

Non ero presente ma ho trovato la classifica che qui allego.
Alcuni partecipanti mi hanno riferito che i corridori erano privi sia di numero di dorsale che di numero al telaio.
E' vero? Mi hanno riferito giusto? E se veramente cosi', come si e' potuto stilare la classifica?

Allegati

• class.ciancianin.pdf
    11 KB · Visite: 15

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Non ero presente ma ho trovato la classifica che qui allego.
Alcuni partecipanti mi hanno riferito che i corridori erano privi sia di numero di dorsale che di numero al telaio.
E' vero? Mi hanno riferito giusto? E se veramente cosi', come si e' potuto stilare la classifica?

mistero...in questo caso pare sia andato tutto ok per i primi.
in altre occasioni con numeri e cronometri... non altrettantosmackbutt

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito