GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
nella mia cartella ho trovato che ho 2 files per ogni attivita. uno con una estensione strana ma che riporta lo stesso nome del file piu grande, dove credo ci siano i dati dell'allenamento.

appena posso ti faccio uno screen shot. ma se guardi la cartella di GC, trovi una struttura del genere?

Beibo

in win uno è l'uscita e l'altro è il calcolo (potenza, fc...)
 

Absolut1893

Pedivella
18 Giugno 2010
473
10
Genoa
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima
Hai installato la 3.0.2?
Io ti consiglio l'ultima release della 3.1 in versione sviluppo.
Comunque prova a resettare la struttura delle tabelle, mi pare sotto la voce VIEW

No ho installato la 3.1 sopra la 3.0.1
Ho provato a disinstallare e reinstallare sia la 3.0.1 sia la 0.2 sia la 3.1
Niente da fare, W'bal è sparita

Allego immagine
s3jh.jpg
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Si...
Con la precedente versione funzionava bene (tra l'altro anche se lasciavi W' 0 lo calcolava lo stesso).

Sembra proprio che non lo calcoli...mette 0 e una linea piatta


Le cause sono:
O non hai settato il w bal
O non stai guardando un giro antecedente alla data di partenza di potenza critica e w bal (controlla le date)
Altro al momento non mi viene