nulla da smanettare con il lattice semplicemente ne inserisci un minimo in fase di montaggio dei tubeless e volendo si potrebbe anche non mettere ...Non mi piace smanettare con liquidi e menate...ma soprattutto i Veloflex sono dei copertoncini ad altissimo rendimento in tutte le situazioni, comodi precisi, veloci. Non mi serve altro![]()
sui veloflex concordo, ma un buon tubeless pur essendo quanto di più diverso ci possa essere concettualmente e strutturalmente non è complessivamente inferiore (provati e promossi entrambi da chiunque li giudichi senza paraocchi si tratta di sensazioni e preferenze personalissime).