Grazie Mille|Vai tranquillo le strade sono percorribili ma in pessimo stato come del resto la totalità delle strade italiane.....

Grazie Mille|Vai tranquillo le strade sono percorribili ma in pessimo stato come del resto la totalità delle strade italiane.....

vi ricordo il Monte Grappa Bike DaY del 24 maggio, strade chiuse e tutto gratis
cos'è gratis?
ragazzi hanno chiuso montelusino? venendo al lavoro stamane c'era cartello con strada chiusa al km 3.....![]()
noto con piacere che il mio post di chissa quanti anni fa è ancora attivo!
Non ricordandomi più registrazione e password ho rifatto un account...ebbene si ludonic sono io.
Se ce qualcuno nei dintorni di reggio emilia per qualche pedalata io vengo dalla mtb ma qualche giro in bici da corsa per fare un po di gambe e strada lo faccio volentieri....

mannaggia volevo passar questo sabato per Baiso.....
speriam in tempi brevi per la sistemazione.....![]()
Bah ma per me a baiso ci si arriva tranquillamente.....
A memoria non ricordo ma dove sta il rio spigone in località gargola??
Sarà mica il primo ponte sulla panoramica ?
si è chiuso solo montelusino ma non credo che sia il primo ponte la sbarra dice a 3km quindi dovrebbe essere più su....cmq a baiso ci si arriva da altre 1000 strade....
noto con piacere che il mio post di chissa quanti anni fa è ancora attivo!
Non ricordandomi più registrazione e password ho rifatto un account...ebbene si ludonic sono io.
Se ce qualcuno nei dintorni di reggio emilia per qualche pedalata io vengo dalla mtb ma qualche giro in bici da corsa per fare un po di gambe e strada lo faccio volentieri....

Manda un messaggio ad un moderatore e ti riattiveranno il vecchio profilo... a meno che tu nn abbia perso la vecchia mail...
![]()