Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludo88

Novellino
7 Maggio 2014
10
0
Albinea (Re)
Visita sito
Bici
Gt gtr carbon team
Salve a tutti, svolgo prevalentemente MTB ma per necessità di fare un po di gamba , fiato e strada voglio allenarmi un po con la bici da corsa. Girato in tutto 2-3 volte nella mia vita quindi....sono nuova nuova.
Io abito ad Albinea , ce qualcuno nei dintorni Reggiani per qualche giro anche infrasettimanale? Ritmo naturalmente moooolto blando :cry

Ludo88

Novellino
7 Maggio 2014
10
0
Albinea (Re)
Visita sito
Bici
Gt gtr carbon team
noto con piacere che il mio post di chissa quanti anni fa è ancora attivo!
Non ricordandomi più registrazione e password ho rifatto un account...ebbene si ludonic sono io.
Se ce qualcuno nei dintorni di reggio emilia per qualche pedalata io vengo dalla mtb ma qualche giro in bici da corsa per fare un po di gambe e strada lo faccio volentieri....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Non ricordandomi più registrazione e password ho rifatto un account...ebbene si ludonic sono io.
Se ce qualcuno nei dintorni di reggio emilia per qualche pedalata io vengo dalla mtb ma qualche giro in bici da corsa per fare un po di gambe e strada lo faccio volentieri....

Mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto l'autrice del 3D.....
Beh , bentornata !!!!

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Bah ma per me a baiso ci si arriva tranquillamente.....
A memoria non ricordo ma dove sta il rio spigone in località gargola??
Sarà mica il primo ponte sulla panoramica ?

si è chiuso solo montelusino ma non credo che sia il primo ponte la sbarra dice a 3km quindi dovrebbe essere più su....cmq a baiso ci si arriva da altre 1000 strade....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si è chiuso solo montelusino ma non credo che sia il primo ponte la sbarra dice a 3km quindi dovrebbe essere più su....cmq a baiso ci si arriva da altre 1000 strade....

Esatto !!!
Anche perché Baiso val bene una messa......
Peccato perché Montelusino era la più easy....trampolino per giri tosti .....

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
cavolo pensandoci bene....mi tocca fare pubblicità a baiso...io che sono carpinetano....spero non ci siano altri utenti di Carpineti se no mi esiliano:mrgreen:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Manda un messaggio ad un moderatore e ti riattiveranno il vecchio profilo... a meno che tu nn abbia perso la vecchia mail...

o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io ho già 2 giri su x Secchia in mtb... prima di avventurarmi x boschi e colline devo fare pratica sopratutto di guida.
X la bdc no problem, se nkn che sono lentissimo... sabato lavoro, domenica si potrebbe fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.